Behind the sunrise
di _Bittersweettaste

16/01/11, ore 21:39

Mamma mia, quanto tempo è passato :D!
Comunque, bel capitolo..quasi distensivo diciamo!
Non so come andrà con loro figlio Kaim, non è giusto che Kaimo sia dismesso così, dall'oggi al domani...spero riescano ad aggiustare la faccenda..
Invece, per il padre i Bulma...ci dobbiamo aspettare una sorta di Bruce Banner che quando si arrabbia diventa grosso e verde :D??
Son curiosa :)...al prossimo allora!

21/11/10, ore 19:14

Finalmente son riuscita a leggere il nuovo capitolo..allora, allora...molto bello! E soprattutto chiarificatore :)!
Quindi tra i 2, l'"ibrido" per così dire, è solo la femmina..invece Raven è "solo" un namecciano o avrà armi nascoste degne dei sayan?
Cosa certa è che la ragazza ha molto di Junior, a partire dallo sguardo e le fattezze del viso per lo più..mi è piaciuta molto come descrizione..hai saputo coniugare bene l'aspetto fisico col carattere che ne traspare!
Mi è piaciuto anche il discorsetto di Kaimo al figlio Alaet :)...Raven si troverà bene su Namecc!
Ora son curiosa di leggere come Junior e Sherin salveranno la figlia :)!!
Aggiorna presto :)...e grazie per avvisarmi sempre ogni volta che posti ;)!!

Ila

14/11/10, ore 16:29

Ed eccomi qua, come promesso ^^
Devo dire che lì per lì sono rimasta un po' disorientata da questo capitolo, ma leggendo ho iniziato a ricordare e a capire varie cose. E così il maschietto e la femminuccia hanno avuto due destini completamente diversi; il piccolo namecciano viene accudito e benvoluto (e quindi non è morto!!olè!!!) mentre il destino della bambina ibrida sembra essere molto più tormentato. Poverina...
Senti, ma Colfen lo uccido subito o aspetto che lo faccia Piccolo???*_* lo odio!!!
Spero di leggere presto il seguito ^^
Per il momento mi limito a dirti che sono contenta del tuo ritorno. Io sto scrivendo una fic su Piccolo ma la pubblicherò SOLO quando sarà conclusa; intanto ho postato una one-shot proprio l'altro ieri, anche se è una BulmaXVegeta.
Un bacione immenso!!!

10/11/10, ore 10:28

Sherin incinta sinceramente non me lo aspettavo proprio!!! co mplimenti, mi hai sbalordito! A presto, ciao ciao!

06/09/10, ore 13:47

Decisamente un nuovo inizio ed un capitolo molto superiore al precedente, che miaveva un bel po' confuso le idee. Onestamente pensavo che Bulma fosse morta, ma mi mantengo delle riserve poiché credo, ma magari sbaglio, che vi sia qualche altra cosa da spiegare della battaglia. Anche se hai chiarito molte delle cose che erano rimaste un po' confuse nel precedente capitolo. La storia dei due gemelli è intrigante quindi spero di legger presto il seguito. Un bacio alla prossima!

06/09/10, ore 12:20

Un capitolo davvero avvincente.
Devo dire che appena ho letto la battuta finale della prima parte (quella di Zarah) ho subito riconosciuto il tuo stile!
Davvero una lotta entusiasmante.
Le descrizioni sono perfette, sembra quasi di essere dentro il racconto e di assistere al combattimento in prima persona!

06/09/10, ore 11:04

weeee non ci speravo più ^^ spero sia tutto ok e che presto potremmo continuare a leggere regolarmente questa bella storia. questo capitolo mi ha sollevato il morale ma mi ha lasciato un po' perplessa... avevo capito che bulma era morta ma probabilmente ho capito male io. E poveri figli ç_ç
Ciò nonostante mi piace molto come hai impostato il rapporto tra Sherin e Piccolo; Sherin è davvero un bel personaggio ^^ complimenti

Per quanto riguarda eros e thanatos... è purtroppo in revisione. mi sono accorta che l'interesse per quella fic era scemato, e aspetto che mi ritorni l'ispirazione. comunque la concluderò, anche se dovessi metterci tempo, perchè non è nel mio stile abbandonare per sempre un lavoro. Mi sto dedicando ad altre cose ma quando posso vado a correggere i capitoli di eros e thanatos. Prima o poi l'aggiornerò ^^

04/09/10, ore 21:02

Oddio! Che bello, hai aggiornato!!!
Allora, allora...finalmente mi è tutto più chiaro! Povera Yumi, chissà che fine ha fatto...per non parlare di Kaim....spero li ritrovino entrambi!
Junior mi è piaciuto, in fondo è sempre il solito, ha avuto un attimo di smarrimento ma poi è tornato determinato come al solito!
Aggiorna presto!

26/08/10, ore 12:41

Bello anche questo capitolo! Non ho capito però come sono riusciti Sherin e Piccolo a diventare "amici"... prima si odiavano tanto!

17/08/10, ore 15:10

E' stupendo questo capitolo! Mi piace perchè sono mescolati sentimenti e azioni diverse: il combettimento, l'amore, l'amicizia... Piccolo poi è un personaggio avvicente, spero che nasca una storia d'amore tra lui e Sherin! Non vedo l'ora di finire il racconto!

16/08/10, ore 20:16

Sono rimasta molto sorpresa dal comportamento di Piccolo...Chissà che avrà in mente quello!
E Goku è sempre Goku! Lo adoro quel ragazzo.
Comunque mi piace molto anche il personaggio di Bulma.
Non l'avrei mai immaginata come nella tua descrizione.
Il dialogo fra Sherin e Bulma è decisamente la parte che preferisco.

16/08/10, ore 19:48

Il nome Sherin per caso significa "consacrata"?
Comunque il carattere della bambina mi ricorda molto qualcuno di mia conoscenza...

16/08/10, ore 19:32

Mi piace l'inizio di questa storia.
E mi piace l'idea che hai avuto di inserire un nuovo personaggio nella già esistente saga di Dragon Ball...Il racconto si prospetta avvincente!

15/08/10, ore 18:49

Non sono molto appassionata di Dragon Ball, però devo dire che questo prologo è veramente accattivante! mi piace molto il tuo stile: è chiaro ed immediato. Continuo subito a leggerlo ciao!

30/05/10, ore 18:20

Scusa il ritardo con cui ho recensito ma sto studiando per gli esami :)..
Comunque, posso dire che mi sono un pò persa? Cioè, come si son liberati da quelli della Poison? E poi sto bambino che ha trovato il namecciano e Moori è il figlio di Sherin e Piccolo...ma come è scappato da quelli della Poison? E sua sorella?
Si, sono un pò tante domande :)...comunque bel capitolo, mi chiedo anche io che fine abbia fatto Piccolo..spero non sia brutta!! Al prossimo!!