Sono un uomo moderno, io!
di terryoscar

05/10/23, ore 16:01

Non so come ci riusciate
Ma le vostre ff a quattro mani sono sempre le
Mie preferite
Grazie

11/05/23, ore 08:28

Troppo carina, caro generale vedrete quando crescerà il vostro erede se vostra moglie aveva ragione

02/05/23, ore 23:39

Eh, già, già, mi piace molto la conclusione del capitolo: la contessa Marguerite ha, in fondo, centrato il punto debole del piano apparentemente (pfui!) perfetto del Generale! Infatti, Oscar, cui decisamente non deficita il senso dell'osservazione e che è una ragazza sveglia, presto si renderà conto di una differenza sostanziale fra lei e André. E beh, Dio non voglia che questo porti con sé anche la soluzione del PICCOLISSIMO problema legato alla prosecuzione della casata Jarjayes nella generazione dopo Oscar!
Per il resto, io amo tanto le storie con i nostri eroi piccolini, per cui mi sono intenerita leggendo il primo incontro di Oscar e André!
Un saluto caro! A presto.
d

28/04/23, ore 18:51

Complimenti  anche per  questa storia, vi è  riuscita benissimo! Molto bello l'incontro tra André e Oscar,il primo è  sempre stato un bambino giudizioso!

28/04/23, ore 17:08

Un uomo moderno!? Ai nostri tempi moderni il generale avrebbe seri guai con la giustizia! La decisione presa su Oscar è una violenza psicologica e fisica. E la nostra non è più una società patriarcale. Ah, ah, ah!!!😂😜😁

28/04/23, ore 07:18

Il generale ha il cervello proprio ingrippato! Ma ha portato André nella vita di Oscar, e questo è bene!

28/04/23, ore 06:24

Ciao
avete descritto in maniera eccellente il primo incontro tra Oscar e Andre' rendendo vivo il fotogramma dell'episodio 8 delle anime quando Oscar consegna la spada di famiglia ad Andre...bravissime ancora e complimenti

31/03/23, ore 18:48

E anche questa volta il nonno le ha date di santa ragione al figlio e al nipote per averlo tenuto all'oscuro che Oscar fosse una femmina invece che un maschio!😂😂😂Me lo immagino mentre li picchia con il suo immancabile bastone!😂😂😂
Complimenti  molto divertente!

30/03/23, ore 13:09

Palazzo Jarjeays è proprio una gabbia di matti! Che macello! Sembrava di assistere alla scena di un film.

30/03/23, ore 06:06

Complimenti ragazze veramente divertente, aspetto sempre le vostre ff...Non solo il generale d'un po strano ma anche gli altri suoi familiari non sono da meno....

16/03/23, ore 09:17

Cara Terryoscar,
è davvero difficile per i genitori difendere i figli agli occhi del mondo, specialmente quando il "mondo" è costituito dalla Corte più pettegola e maligna d'Europa, e quando i figli sono decisamente anticonformisiti e bizzarri nelle loro scelte: ne sanno qualcosa il Conte Laborde e la mite, ma ferma, Contessa Adeline.
E comunque, hai buon gioco nel mostrarci lo scetticismo un poco irridente di Bouillé, perché chi la dura la vince, e davvero gli Jarjayes sono una famiglia moderna, e davvero IL sestogenito del Generale diventerà Comandante delle Guardie Reali.
A prestissimo!
D

14/03/23, ore 22:50

Versailles è  il covo dei pettegolezzi, una notizia così  è  quella che cercano a Corte per passare il tempo  ma Oscar farà vedere a tutti quello che vale anche se è  una donna

14/03/23, ore 06:32

Quanto sono pettegoli a Versailles,in fondo il nonno ha ragione Oscar sarà più capace di un uomo, molto divertente, complimenti alle autrici

14/03/23, ore 05:36

Complimenti letta tutta di un fiato e mi sono fatta tantissime risate bravissime ancora...

14/03/23, ore 00:35

I pettegolezzi non mancano proprio mai, men che meno alla corte di Versailles! Ma il generale tiene duro!