Io ti salverò
di Clauridice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/03/24, ore 11:50

Bello ma avrei preferito che il figlio di André fosse maschio e quello di Alain femmina così c'era un po' di diversificazione di genere visto che il primo ha già una nipotina ma vabbè 😅

20/06/23, ore 21:29

Bellissimo! Finalmente Coral ha parlato!! È davvero un momento di assoluta felicità, per tutti! Adesso sono una grande famiglia.

20/06/23, ore 20:39

Il finale degno della ff bellissima, grazie per le tue parole è la prima volta che ispiro una persona e ne sono onoratissima, grazie e a presto con una nuova ff. 😘😘

16/06/23, ore 20:15

La scelta dei nomi.. incrociati è sbalorditiva! Adesso Coral ha due cuginetti.

16/06/23, ore 19:22

Bellissima ed i nomi azzeccatissimi, avrei voluto vederli assistere le loro donne e vedere i loro volti illuminarsi una volta visto i piccoli. Ora resta solo Coral che sono sicura inizierà a parlare una volta che vedrà i piccoli.

13/06/23, ore 21:41

È davvero un momento di grande gioia per tutti loro, compresa la piccola Coral. Il matrimonio sarà il coronamento finale.

13/06/23, ore 21:04

Mi sembra di vederli emozionati davanti allo schermo, André ha chiesto ad Oscar di sposarlo e chissà se il giorno del matrimonio Coral parlerà?

09/06/23, ore 20:19

Che bello, Oscar e Fede saranno mamme insieme! Immagino già Alain ed André alle prese con i pannolini, da bravi papà!

06/06/23, ore 21:27

Che bello, Alain e Fede si sono messi assieme finalmente, sono una coppia magnifica! Anche André ed Oscar sono felici per loro.

06/06/23, ore 19:52

Sono felice per loro si meritano l'amore l'uno dell'altra e spero anche in un bellissimo matrimonio con tanti piccoli Alain che corrono nella loro futura casa. Bellissima.

02/06/23, ore 20:59

Finalmente si è dichiarata e adesso e tutta discesa come dicono dalle mie parti, sono felicissima per loro gli auguro moltissima felicità, ora resta solo Coral.

02/06/23, ore 20:35

Finalmente, era tempo! Anche Fede ha trovato l'amore adesso, grazie anche ai saggi consigli di André.

30/05/23, ore 21:17

Evviva, finalmente! Alain, non hai capito che a Fede piaci anche se non sa come deve muoversi con te? André ha visto giusto.

30/05/23, ore 21:15

Finalmente Alain e Federica si sono quasi dichiarati, sono felice per loro viva l'amor.

26/05/23, ore 21:24

Insolita dichiarazione d'amore che appartiene ad Alain, Federica dapprima gli ha detto che è innamorata di André ma adesso dopo le rose..... si se son rose fioriranno e secondo me sono già fiorite, che bel sentimento è l'amore.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]