The alliance
di ilaria8

06/01/10, ore 20:16

sono mooooltoooooo contenta!!! che bello che bello...mi fanno impazzire!!! è stata una bella storia,compresa la conclusione. l'idea di farli litigare è stata davvero geniale(mi sto riferendo alla storia in generale), dico davvero hai descritto i loro scontri in modo impeccabile e oltremodo inverosimile!!! spero veramente di leggerne altre..beh il perchè lo sai penso(XD)... alla prossima allora!!! brava.

02/01/10, ore 12:28

Nooo! Finisce così??? Accidenti a Thor! Va beh Sam e Jack sono sempre carini anche quando saltano insieme nello Stargate! ;) Alla prossima storia ciao ciao

31/10/09, ore 14:30

uhuh finalmente un nuovo capitolo! bellissimo!! jack e sam finalmente insieme! devo ammettere che anche quando non litigano sono fantastici! XD ottimo capitolo, ma che cos'erano quei rumori??? non farmi aspettare troppo, sono curiosissima!baci

31/10/09, ore 11:55

Non credevo di doverlo dire mai... ma... evviva Gordon! Eh eh eh! E poi ovviamente grandi Sam e il suo sfogo e Jack con la sua reazione! Ora però temo per i rovi... non vorrei contenessero strane sostanze! Sai com'è... rovi alieni! Il prossimo capitolo sarà super interessante! Non vedo l'ora! Ciao ciao

30/10/09, ore 19:18

si si si si si si e ancora SI...grazigraziegrazie non c'è la facevo più a stare in pena per quei due ed ora la situazione si sta muovendo alla GRANDE direi *inizia a cantare l'alleluia e a ballatare in giro per la stanza* ah son conta sisi finalmente quel testone di jack s'è svegliato anche se mi domando se ci voleva gordon per fargli aprire gli occhi^^...ah ma chi se ne frega si son finalmente dichiarati e questo quello che conta...ci sentiamo al prossimo capitolo che spero sia scoppiettante come questo

03/10/09, ore 19:58

huhu, la cena si fa interessantissima!!! quanto mi piace sam stizzita!!! per non parlare di jack che è geloso marcio!!!! la situazione diventa intrigante...sai che non ho la più pallida idea dello sviluppo di questa storia?? forse è per questo che mi ha preso tanto.. brava, come al solito, aspetto il prossimo! bacio

02/10/09, ore 23:30

Jack è mitico...certo che Carter, però, si comporta in maniera strana. Per me ha fatto più che bene a restare, il nostro Colonnello! Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire! A presto

02/10/09, ore 20:44

mi dispiace per jack ma gli sta bene vai cosi sam continua XD ma devo dire che il caro jack è pucciolotto quando è geloso di sam e sul essere geloso del caro capo gordon non posso dargtli torto anzi avviso il capo di tenere le mani a posto se non vuole ritrovarsi senza

02/10/09, ore 19:20

Rimmerrò anche io! E grande Jack! Quel Gordon è proprio un rompi mivoc! Scoppiettante capitolo... Al prossimo! Ciao ciao

19/09/09, ore 13:24

certo che certe volte O'Neill proprio se le cerca eh?!?! Bella storia, non vedo l'ora di leggere il continuo!!

17/09/09, ore 20:59

...............senza parole....................... VOGLIO IL SECONDO CAPITOLO!!!!!! l'idea di un litigio tra jack e sam mi fa impazzire...sperando che si risolvi naturalmente.....pubblica presto il secondo, ti prego!!! aspetto...

16/09/09, ore 12:02

Jack ha proprio una sensibilità da cavallo! Per fortuna ci sono Daniel e Teal'c pronti a dargli le imbeccate... anche se poi non è che funzionano molto! Sam arabbiata con Jack? Ne vedremo delle belle! Non farci aspettare! Complimenti e grazie per la nuova fic! Ciao ciao

14/09/09, ore 20:47

ahiahiahi il caro jack la combinata grossa e come al solito i poveri danny e teal'c guardano cosa combinano i 2 innamorati cercando di fargli aprire gli okki...come ha detto danny rigardo a gordon Jack non sarai mica geloso???spero ke il nostro caro capo gordon riesca a far ingelossire jack fino a fargli confessare ke gli interessa una certa bionda di nostra conoscenza...beh a presto cl prossimo chappy

14/09/09, ore 15:24

Fantastico, direi che promette molto bene. Adoro Jack e Sam e questo capo Gordon mi incuriosisce parecchio. Non vedo l'ora di vedere come continuerà. Un saluto.