AM I A SLYTHERIN??
di francydenis

07/10/09, ore 00:34

troppo bello maè da parecchio che non posti...aspetto il prossimo capitolo baci

16/09/09, ore 22:04

oddio qst cap è tenerissimo,rose ubriaca è tr divertente ma il bello è quando si sveglia e vuole menare il povero scorp. ke è stato (almeno in qst cap) un vero gentiluomo!!!vbb ora vado un bacio aggiorna presto

15/09/09, ore 00:30

ciao bravissima continua presto!!!^^ Wow Rosie che si Ubriaca e Scorpius che la prende in braccio e la porta nella sala comune *.* brava continua presto!!!

14/09/09, ore 13:01

Dire che la sorpresa ad inizio capitolo mi è piaciuta è un eufemismo... sei stata dolcissima, non credevo di esserti stata così d'aiuto, non sai quanto mi ha fatto piacere leggere la dedica... ho cominciato a leggere (dopo 20 minuti buoni in cui avevo esultato e ballato per tutta la stanza vedendo che avevi aggiornato =)) e mi sono chiesta: ma chi saranno mai queste tre persone?? POi ho finito di leggere la dedica e mi ha lasciata senza parole vedere che tra quelle tre persone figuravo anch'io!! Grazie, mi ha fatto tanto, tanto, tanto piacere, sul serio =) Ok, ora passo alla storia... aspettavo tantissimo questo capitolo, e dire che è fantastico è molto riduttivo XD XD Innanzitutto è lunghissimo e questa cosa mi è piaciuta parecchio (io amo i capitoli lunghi XD) poi succedono un sacco di cose, è davvero stupendo. Comunque sappi che nei punti in cui descrivi Scorpius sono svenuta più volte e ho perso litri di bava XD XD Es: "gli dissi puntandogli il dito contro il petto copert solo dalla camicia bianca abbastanza sbottonata da lasciar intravedere i pettorali ben scolpiti dagli allenamenti" qui sono morta annegata in mezzo alla bava, giuro XD XD Oppure: "Portava solo un asciugamano che aveva allacciato alla vita" (svenimento dopo perdita di una quantità eccessiva di bava XD XD) "...con un sorriso smagliante mentre si asciugava i capelli con un asciugamano facendo si che i muscoli delle braccia nude risaltassero" (qui proprio ho dovuto andarmi a fare un giro e allontanarmi momentaneamente dal computer, altrimenti lo mandavo in tilt con i litri e litri di bava che mi scendevano dalla bocca XD XD Ho lasciato la scia per tutta casa XD XD) Ok, tessssorrraaa, qui ti lascio, perchè direi che ho già lasciato una recensione lunga abbastanza (scusa, mi sono fatta trascinare dalla felicità per il nuovo capitolo XD XD). Un bacione, alla prossima. La tua più grande fan. <3