Under the Rose
di Dryas

09/08/11, ore 16:40

In effetti Tenten le prova proprio tutte prima di rassegnarsi ad un addio! Credevo che alla fine Neji avrebbe ceduto, specialmente quando Tenten ha cercato la sua complicità per quel bacio... A proposito, posso dire che lei è stata tanto apprensiva e supplichevole quanto, in un certo senso... seducente? Non so, ad un tratto ho avuto questa impressione!^ ^ Gli ha detto chiaramente quel "E perchè punge, quando baci", poi ha sfiorato la sua bocca ed infine gli ha sussurrato, a pochi millimetri dalle sue labbra, di trovare il proprio cuore, ossia (se ho capito bene) di lasciarsi andare.
...Eccome se Tenten è consapevole dei propri sentimenti, adesso!:D Immagino che anche Neji abbia inteso il perchè del suo rifiuto ad andarsene. All'inizio aveva delle perplessità, ma dopo un gesto così inequivocabile... Resistere deve essere stato uno sforzo notevole!
Ora riapriamo l'angolino Freud, cioè la consueta seduta dallo psicanalista!XD Se Neji riconosce i propri sentimenti per Tenten, allora è ad un passo dal liberarsi dal sigillo, giusto? Eppure lui non vuole percorrere questa strada e allontana Tenten. Ma, mi chiedo, lo fa perché non ritiene di essere capace di amare, oppure perchè pone la salvezza di Tenten davanti alla propria? (Dopotutto, se non ricordo male, liberarsi dal sigillo non gli assicura la salvezza definitiva. Insomma, bisogna pur sempre vedere se vincerà sopra Hiashi, o sbaglio?)
Si vedrà! Piuttosto... davvero Tenten dimenticherà tutto? E' una tortura, poverina! Andarsene sapendo perfettamente che si lascia tutto alle proprie spalle. Beh, probabilmente Neji ha trovato un lato positivo in questo: se lui non dovesse farcela contro Hiashi, Tenten non potrebbe soffrirne, perchè non avrebbe alcun ricordo di lui.
Ah, ecco! Ma lei ha realizzato di avere incontrato Neji anni prima, il giorno della sua pubblica condanna? Se anche dimenticasse l'esperienza nel palazzo, potrebbe sempre rammentare questo evento, no?
Insomma, Dryas, questo capitolo è drammatico allo stato puro!XD Povera Tenten, ha dovuto gettare la spugna e affidarsi alla speranza che Neji vinca. Se fossi in lei, mi nasconderei da qualche parte nel cortile del palazzo ed attenderei il momento più opportuno per intervenire! A meno che Hiashi non mi scopra prima, mannaggia!XD
Lo dico sempre, ma... sono davvero curiosa di sapere come inizierà il prossimo capitolo? Con il duello? Oppure ci sarà un'ellissi di alcune ore e ti concentrerai invece su Tenten?
Grazie per aver aggiornato così presto! (A questo riguardo, vado a nascondermi, ehmm...!XD)

27/07/11, ore 15:04

Ciao, questa volta sei stata molto più veloce nell'aggiornamento(ieri stavo ripensando che forse avrei dovuto aspettare un altro anno, e l'avrei fatto con piacere ) comunque non mi aspettavo che Tenten andasse via tanto facilmente anche non si può dire facile quello che ha fatto perchè ormai è evidente che si era affezionata a quel burbero uomo, così come è evidente che Neji la lascia andare a malincuore. Cosa potrei dire di più? Mi dispiace che stia quasi per terminare ma allo stesso tempo non vedo l'ora di vedere come va a finire(sembra ripetitivo ma è la veritàxD) un bacione a presto :D
(Recensione modificata il 27/07/2011 - 03:05 pm)

27/07/11, ore 11:16

Questo capitolo mi è piaciuto, anche se speravo in un bacio-.-...
Non avrei mai pensato che alla fine Tenten se ne sarebbe andata per davvero; insomma, lei gli vuole bene in fondo e non capisco perchè non ha lottato fino all'ultimo per restare lì.
Mah! Comunque un pò si nota che Neji è rimasto sconvolto dalle sue parole e spero riesca a vincere lo zio...
E soprattutto a trovare il suo cuore :)
Brava, continua così che non vedo l'ora di leggere il prossimo!
By Lorelei95(alias Chiara)

08/07/11, ore 00:57

Eccomi qua! Scusa il ritardo ^ ^
Seguirà ora la scena risalente a circa una settimana fa. Francesca entra nel proprio account e trova una nuova recensione... di Dryas! Francesca è così felice che la legge tutto d'un fiato, con un sorriso a trentadue denti (che non ha) e molto ebete stampato in faccia. Trascorrono alcuni minuti prima che nel suo cervello scatti un meccanismo molto semplice: Dryas mi ha lasciato una recensione -> Dryas si è collegata ad Efp -> Dryas potrebbe averlo fatto per postare un nuovo capitolo! Francesca si fionda nella pagina delle storie seguite e... un "Nooooo" di giubilo (che ossimoro!) prorompe nell'abitazione.
Insomma... che gioia, hai aggiornato!

Quello che hai scritto nell'angolo dell'autore è davvero interessante. Non avevo mai guardato al rapporto tra due persone (tra Neji e Tenten, in questo caso) in un'ottica così... agguerrita! Hai ragione, se ci si infervora tanto, se ci si intestardisce a discutere fino allo sfinimento, forse ci importa di quella persona più di quanto crediamo. Peccato che loro due, nel capitolo precedente, avessero praticamente finito col mandarsi al diavolo, sigh! E dire che avevano iniziato bene, con quel bacio!
Comunque, sono d'accordo con te. Alla lunga, nella loro insicurezza e nella loro goffaggine fanno tenerezza!:3

Passiamo al diciottesimo capitolo, finalmente!
Cominciamo col dire che il titolo da te scelto è azzeccatissimo, come sempre. Neji è davvero egoista. Oppure è lento di comprendonio? Oppure non osa sognare che qualcuno possa essersi affezionato ad un burbero come lui? Senza contare che rifiuta ogni legame profondo (sospiro).
Forse questo ragazzuolo va un po' incoraggiato... Tenten, perchè non sei ancora sicura dei tuoi sentimenti? Mannaggia, non avresti dovuto mollare proprio adesso! (Il "Noooo" di qualche riga fa si ripete, ma senza giubilo!)
Ah, per fortuna che ci pensa Neji ad alleggerire un po' l'atmosfera. "Sei comica quando dici queste cose": hei, sta diventando un simpaticone!XD All'inizio della storia, in un contesto del genere, le avrebbe tirato un pugno particolarmente più forte degli altri!

Ok, ok, torno seria. La frase di Tenten sul vedere non solo quello che gli interessa è stupenda. E' così difficile camabiare prospettiva, ignorare particolari scomodi che potrebbero compromettere il nostro punto di vista (specialmente se, come nel caso di Neji, esso è stato consolidato dagli anni, dall'orgoglio e dall'isolamento).

Anche se, in realtà... Credo che Neji sia consapevole dei sentimenti che prova, almeno più di quanto non lo sia Tenten dei propri. Insomma, l'ha baciata e non ha gradito il rifiuto categorico di lei ("Noi due non ci amiamo"). Inoltre, in questo capitolo le chiede esplicitamente di confessargli se le mancherà oppure no.
Ma fino a quando Tenten non saprà corrispondere, Neji sarà solo nella lotta contro le proprie paure (la paura di stabilire di nuovo un legame forte). Anzi, mettendoci nei suoi panni, possiamo forse supporre che per lui sia più facile commettere un omicidio piuttosto che far vacillare le convinzioni di una vita. Non può cambiare radicalmente da solo, nessuno potrebbe. Tenten deve aiutarlo.
Altrimenti, se la sola persona per cui prova dei sentimenti profondi non lo corrisponde, perchè Neji dovrebbe temere la morte?

Invece Tenten è confusa e l'irritazione davanti alla disperata cocciutaggine di lui non la aiuta a mettere ordine nel suo cuore. Certo che sono proprio una bella coppia...!XD
A proposito, il tentativo di Tenten di calmarsi è così normale! Non dà voce a tutto quello che sente (anche perchè non ne è sicura), cerca di soffocarlo per controllarsi. E continua a ripetere una sola, semplice parola, riferita a qualcosa di altro da sè.

... e a questo punto mi son detta: "Se Neji non le corre dietro, giuro che lo trascino per i capelli!" Ma ecco che Tenten è la prima a non voler collaborare con me, andandosene da Hinata...!XD Come biasimarla? Non è che abbia qualcun altro a cui aggrapparsi per dissuadere Neji, dopo che la conversazione con lui non l'ha condotta da nessuna parte.

Quand'ecco che... Neji entra bruscamente nella stanza? Oddio, sono sconvolta! Ero convinta che avrebbe aspettato Tenten fuori dalla porta della sua camera! Colpo di scena! Ti svelo quali sono stati i miei pensieri, prima che nella mia testolina si accendesse l'allarme "Zio Hiashi in avvicinamento": "No! Neji non può essere così codardo da mandarla via solo perchè ha capito cosa sta per succedere tra di loro! Dannato capellone barbuto, smettila di scappare!"
Povero Neji, una valanga di insulti per niente! XD Quindi, si preannuncia un combattimento a tre? Fin dall'inizio della tua fanfic mi ero domandata come si sarebbe conclusa. A quanto pare, malgrado Hiashi sia alle porte, i nostri hanno ancora un sacco di strada da fare! Oh-my-god! > <''

E' proprio la calma che precede la tempesta. Tenten, fa qualcosa! Comunque, che tenero Neji, vuole mandarla via e proteggerla... Ma no, baciala, accidenti! (Peccato che lei non l'abbia presa molto bene l'ultima volta...XD)

Attendo con impazienza il seguito, naturalmente! (anche se il pensiero di essere prossimi alla conclusione di questa fanfic mi fa auspicare per un'altra lunga pausa da parte tua!ç___ç)

francyXD

P.S.: Grazie per tutto quello che hai scritto a conclusione della pagina autore ^//^

07/07/11, ore 15:42

finalmente dopo millenni un altro capitolo!!! :) domanda: come mai questo pazzesco " ritardo" ??? O.O comunque bellissima ff anche se adesso o dei dubbi...ma diventerà una nejiten o una nejihina??? bo, lo scoprirò, devo solo leggere bla bla bla... bella la suspance di fine capitolo davvero quella nel modo semplice in cui la hai scritta :) bè, alla prossima! :)

01/07/11, ore 23:05

bellissima questa fic ho letto tutti i capitoli è tutta la sera ke sto leggendo davvero bellissima spero ke aggiornerai in fretta e intanto va nelle preferte

01/07/11, ore 16:07

Finalmente ! :D sono felicissima che tu abbia aggiornato. Mi hai fatto un bellissimo regalo oggi. Passando al capitolo: naturalmente bellissimo. La tua precisione nello scrivere e la chiarezza non è cambiata e anche se lo definisci un capitolo calmo ci hai messo anche un elemento che invita il lettore ad aspettare con ansia il prossimo capitolo (per vedere se e come Ten va via). Un bacione e alla prossima :D
(Recensione modificata il 12/07/2011 - 07:56 pm)

23/05/11, ore 22:11

Ciao... sono una nuova lettrice devo dire che parecchie volte ho sorvolato la tua  storia e non so neanche il perchè. Scritta molto bene, il carattere dei personaggi è molto interessante e non vedo l'ora di sapere il seguito . I miei complimenti una storia bellissima :D
(Recensione modificata il 23/05/2011 - 10:12 pm)

27/10/10, ore 11:42

Ciao!!!!! Devo dire ke la storia mi piacE molto e anche alla mia amica!!! Ma stiamo aspettando da mesi ke accada qualc tra i due!!!!! please continua!!!:)

09/08/10, ore 14:49

Noooo! A giudicare dal titolo, credevo che i due si sarebbero avvicinati, invece... le cose sono andate nel peggiore dei modi possibili! Un autentico disastro, accidenti!

"tu sei stato condannato per omicidio e ciò che può portare a compiere quell’atto disumano è l’odio, perché l’odio ti fa dimenticare che di fronte a te hai un altro essere umano. L’amore ha pari intensità dell’odio, ma gli è opposto. Ecco perché amare è l’unico modo per poter rimediare, Neji". In questa recensione farò parecchie citazioni, così risparmio prolissi giri di parole! A proposito di questa, ed io che mi ero limitata a pensare: gli hanno fatto questo scherzetto perchè sanno che lui non potrà amare mai nessuno, ghiacciolo com'è. Invece, stupida che sono, il sigillo non è stato creato apposta per lui, ma esisteva da anni ed anni! Mi piace la logica che c'è dietro: sottile ma ovvia, dopotutto.

"Si può amare una persona come si può amare una pianta. Il termine amare è troppo vago e interpretabile, è senza alcun senso." In effetti, il verbo è sempre quello e lo usiamo nei contesti più disparati! Insomma, si può dire, ad esempio, che si ama la pasta, ma non è sicuramente lo stesso tipo di amore che si prova per la persona che amiamo! Non ci avevo mai pensato, sai? Da dove ti vengono queste idee?

"Che diavolo dovrei fare allora? Io non voglio amare, io voglio la mia vendetta." Iniziamo proprio col piede sbagliato, allora. Ma come dargli contro? Dopo quello che ha passato, che voglia può avere di perdersi nei sentimentalismi? Lui vuole la libertà, il riscatto personale e la vendetta per suo padre. Povero, è una persona distrutta ed imprigionata dal dolore del proprio passato e del proprio presente!

"...da dimenticarsi di respirare." E qui, iniziano i miei interrogativi sui sentimenti di Tenten. Lei prova emozioni (lo scrivi tu stessa), ma evidentemente ancora non si è resa conto di amarlo, giusto? Altrimenti, perchè respingerlo così bruscamente? A meno che lei sia ferita dalla freddezza di quel bacio.
Neji, invece! Con quel "questo è quello che fanno due persone quando si amano, no?" chiesto con serietà si direbbe che abbia realizzato di provare qualcosa per lei che vada oltre il rapporto carceriere/prigioniero. Sogno, forse? E poi quel "irritato dalla risposta negativa", mmh.
Tra l'altro, parlando di Neji, "non è che stimoli gran che le mie capacità di amare in questo modo" è stupenda! XD

"E smettila di arrossire ogni volta che mi avvicino a te". Waah, e io che credevo ci sarebbero stati degli sviluppi dopo questo rimprovero/frecciatina! Qui invece si va di male in peggio: Neji e Tenten continuano ad allontanarsi, battuta dopo battuta.

Certo, è un allontanarsi lento e con alti e bassi. Mi riferisco alla sequenza su HInata. Prima di tutto, che tristezza per Neji, nemmeno il ricordo di suo padre può aiutarlo. Siamo proprio in un vicolo cieco! Quand'ecco che si arriva ad Hinata. Non ricordo se lo avevo già scritto, ma leggendo il capitolo sedicesimo (forse anche il quindicesimo) avevo cominciato a pensare che forse l'obiettivo di Tenten fosse questo. Altrimenti, non riuscivo a spiegarmi come mai avesse pianificato di far credere a Neji che Hinata sapesse l'ultima parola, ecc. Però non ne ero affatto sicura e continuavo a rimanere nel dubbio, tormentandomi, perchè volevo che presto il mistero si svelasse! (lo sai che non ho pazienza...XD) Infatti, non ci avevo azzeccato in pieno: non avevo intuito che la strategia NejixHinata di Tenten cominciasse fin dalla lotta a palle di neve e passasse per la festa! Che donna calcolatrice è...

Piuttosto...! Già, perchè Tenten si esclude? Se davvero volesse bene a Neji, sarebbe disposta ad essere la donna in grado di salvarlo. Mh, mi sa che il punto non è questo. Forse Tenten non si sente trattata da lui come una donna e questo la induce ad auto escludersi. Però, allora perchè quando lui le confessa quella sua "debolezza" dovuta al kimono di lei, Tenten non si ricrede? Anzi, pare che la notizia la irriti e così lei finisce per chiarire una volta per tutte di essere una ninja. D'un tratto, è lei stessa a volere che Neji la guardi sotto questa luce. Che non riesca a decifrare i propri sentimenti per lui e quindi per questo agisca in modo contraddittorio? Mannaggia, devo leggere il seguito, devo scoprire! >.<

Accidenti, ad ogni riga la discussione degenera! Alla battuta di Neji "Lo stai giustificando?", poi, ogni speranza di placare i toni si perde! Ma ecco che Tenten gli dice chiaro e tondo che il solo che desidera salvare è lui, ma Neji... ribatte che deve badare agli affari suoi! Sigh, si è di nuovo chiuso in se stesso.

Forse, però, se sbatte così forte la porta nell'uscire, Neji non è completamente ritornato nel suo mondo. Insomma, adirarsi tanto per un battibecco: normalmente avrebbe indossato la sua maschera di superiorità, adesso invece si lascia trasportare dai sentimenti. Non è un progresso?:D

Io non so come fai: ogni volta che arrivo alla fine di un capitolo di questa storia, fremo all'idea di leggere il successivo il prima possibile! C'è sempre una certa tensione che ti rende insoddisfatto e ti tortura, perchè vuoi sapere cosa accadrà dopo e dopo ancora! Detto questo, mi sembra evidente che... spero aggiornerai presto!XD

Ciaoo! Francy

31/07/10, ore 18:59

finalmente dopo secoli un nuovo cappy!!!!!!!!bellissimo tipo carattere di naji fare così nn mi immagino come andrà avanti la storia con tenten......baci!

24/06/10, ore 18:43

bellissimo questo capitolo!!bè "ama prima k cada l'ultimo petalo" sarà una sfida abba ardua x il mio neji...ma quanti giorni mancano al suo compleanno???
mi piace come hai descritto hinata riesci a far capire benissimo il suo carattere e anke tenten è scritta molto bene in questo cappy!
non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la storia bacii
P.S. mi disp x la miriade di recensioni tipo "ma quando aggiorni?" è k ero impaziente di sapere cm andava avanti sorry!!!!!!!!

24/06/10, ore 12:56

Nooo, che interruzione crudele! Ecco, ho urlato questo appena arrivata alla fine del capitolo e credo che i miei vicini mi abbiano sentito distintamente (nota bene: sono in casa da sola XD)

Alla fine gliel'ha detta sul serio quest'ultima parola. Però, uhm, non capisco perchè Tenten abbia dovuto illudere Neji che anche Hinata la sapesse. Appena avrò un po' più di tempo andrò a rileggere i vecchi capitoli! Piuttosto, tutti quei pensieri di Tenten sul fatto che solo Neji possa capire Hinata, devo forse cogliere una punta di gelosia? Forse Tenten spera che Neji possa iniziare ad amare proprio rivolgendo questi sentimenti a sua cugina? Mmh...

Insomma, mi chiedo cosa gli dirà nel prossimo capitolo! Ha trovato un modo per aggirare la profezia del sigillo? Ha compreso di volergli bene e intende dirglielo? Potrebbe, ma finchè non è lui ad amare in prima persona, c'è poco da fare, vero?XD

A proposito, visto che stiamo entrando in tema di cambiamenti (supponendo che in Neji muterà qualcosa nel prossimo capitolo), mi è piaciuta molto la frase con cui Tenten ha replicato al commento dello Hyuuga sul suo abito. Anzi, colgo l'occasione per dire che davvero è stato un po' troppo duro con lei: le ha detto implicitamente che con la divisa ninja lei potrebbe CREDERE di essere forte, ma senza un necessario riscontro di questo nella realtà. Che carino! > < Ok, ok, bisogna capirlo. Tenten è da mò che sa l'ultima parola e non gliela vuole rivelare. Insomma, sarà anche un tipo algido, ma pure la sua pazienza ha un limite!

Comunque, tornando alla risposta di Tenten. Inizialmente ho pensato che sarebbe tornata indietro a cambiarsi, invece se n'è uscita con quella frase che mi ha spiazzato! Ha ragione, ragionissima, direi (anche se questa parola non esiste!XD), cambiare è doloroso. E qui c'è la frecciatina a Neji, riguardo all'ultima parola (che lui non sa ancora, nel corso della festa, ma noi lettori sì!).

Ah, commento a margine sul vestito di Tenten. Adoro il colore pesca! Anche io penso che stia bene coi capelli castani!

Uff, so che non ho il diritto di avanzare una simile pretesa, ma... spero aggiornerai presto! Che dolore interrompere la lettura con una simile suspense...!
Francy

P.S.: grazie di aver risposto all'e-mail!:)

04/06/10, ore 14:26

Mmh, mi piace la soggezione che prova Hinata nell'opporsi a Neji. Non me l'aspettavo, ma devo dire che si adatta al personaggio. Vuole bene a suo cugino, probabilmente prova anche compassione per lui, coinvolto suo malgrado in un intrigo che ha messo a rischio la sua vita. Mi verrebbe da dire che Hinata gli sia inoltre grata per ciò che lui sta facendo per entrambi, però poi iniziano a sorgermi dei dubbi. Sicuramente Hinata sa che Neji non la reputava una degna erede al posto di capoclan e credo pure che sia consapevole del fatto che suo cugino le sia superiore per capacità ninja. Quindi, chissà, forse la sua soggezione è dettata da un senso di inferiorità e, perchè no, di timore per la forza di lui? Mmh, che relazione complessa, Tenten ha proprio ragione...

Saltando a qualche riga più sotto, in effetti suppongo che i due cugini non abbiano un gran dialogo. Lei timida, lui asociale: siamo a posto! Forse, come dice Tenten, parlando potrebbero sostenersi a vicenda. Anche se, fino a quando la maledizione non viene sciolta, c'è poco da starsene seduti a chiacchierare spensieratamente, no? Soprattutto, perchè loro due non possono nulla, ma devono necessariamente chiedere ad altri di risolvere il loro problema. E' piuttosto frustrante...

Veniamo quindi alla sequenza più divertente! (nonchè elettrizzante, ma ci arrivo dopo!) Comincio col dirti che ha descritto i movimenti dei personaggi con immagini nitide e fotografiche, con precisione ma anche semplcità, così da non appesantire la lettura tantomento rallentare i ritmi del racconto. Insomma, ho visto tutto nella mia mente, parola dopo parola, iniziando dalla postura rilassata di Neji, che, sdraiato sul letto, giocherella con i kunai.

Lo scambio di battute è esilaranteXD Lei si inalbera, lui replica con noncuranza, con "calma filosofica", come scrivi tu. Comunque, in effetti, il ragionamento di Neji è proprio del cavolo, o almeno, proprio da mocciosetto: lo dicevo che adoro vederli bisticciare!

Ma arriviamo al dialogo vero e proprio. Mi hai fatto sentire la tristezza e l'ansia di Tenten, quando viene a sapere che potrà rimanere solo per un'altra settimana al massimo. Ma perchè questo limite di tempo, poi? Forse Neji lo sapeva già dall'allenamento di poco prima, per questo era tanto turbato? Inoltre, quando lo dice a Tenten fa anche il nome di lei, in un annuncio a metà tra il solenne ed il confidenziale. Magari mi sbaglio, ma ho immaginato che dentro di sè lui soffrisse per questa imposizione ineluttabile: come se sentisse di doverglielo dire, come una sorta di obbligo, ma in verità avrebbe preferito non farlo mai.

Dall'altro lato, lei è così spaesata! Me la vedo che sgrana gli occhi come a dire: "Ehi, ma sono sempre nello stesso posto di due secondi fa? Perchè ho l'impressione che tutto ora sia sottosopra?". E' incredibile, arriva persino ad accettare che Neji torni a trattarla come prima, con lei che testarda non aprirebbe bocca sulla soluzione del sigillo e lui che, quindi, dovrebbe tenerla con sè ancora a lungo. Lo supplica, quasi! Mi si è stretto il cuore. Credo che questo capitolo sia il più bello che abbia letto finora: immagini limpide e rapide, sentimenti così vivi nell'animo di Tenten che la ragione non può porre un freno alle sue parole.

Poi, beh, hai ragione... Neji non si smentisce mai. Credevo si sarebbe scoperto, invece eccolo lì, che non tollera il temperamento impulsivo di lei. Se Tenten continuerà a mantenere il distacco dovuto da questa vicenda, la separazione sarà meno sofferta per entrambi, in effetti. Uaaa, adoro recensire: la mia testolina riesce a fare molte più connessioni una volta che comincio a scrivere!
Però, nonostante la minaccia che le rivolge, assicura che non la ferirà di nuovo. Che bello. Si passa dalla presa salda e violenta sul braccio di lei al tocco delicato sulla pelle arrossata del collo. L'ho già detto che questo capitolo mi è piaciuto un sacco??XD Si susseguono degli alti e bassi sensazionali, è un continuo flusso di sentimenti! La calma di lui, la sfrontatezza (tentennante - penso all'insicurezza nell'atto di prendere l'agognato pigiama) di lei; l'impazienza di Neji, il silenzio ostinato di lei; la supplica di lei, il gesto brusco di lui... che però termina con una sorta di carezza. E' spettacolare! Raramente mi sono sentita tanto ispirata nel recensire: continuano a venirmi in mente particolari!

Ok, ok. Diamoci un contegno. Anche perchè il capitolo ormai è finito! Così, tra due giorni (nella finzione della storia) sarà svelata anche l'ultima parola. Immagino sarà... complicato! Neji faticherà ad accettare una cosa simile. Bwaaahahah, auguri!
Direi che ora posso andarmene soddisfatta. Grazie per il capitolo! Ah, non preoccuparti per l'e-mail: non c'è bisogno che tu risponda, volevo solo avvisarti:) Ciaoo! Francy
(Recensione modificata il 03/06/2011 - 04:49 pm)

02/06/10, ore 11:20

alleluiaaa!!!!!!!!!!!!bellix anke questo cappy!!domanda:i personaggi hanno la data di compleanno imposta da kishimoto o te le sei inventate???devo fare 2 calcoli...^^ cqe mi ispira sempre di + l'intrigo nejiten anke se neji mi è sembrato un pochino su di giri......nn è k la stupra a tradimento vero???^_^
baci Hikari_Uchiha