Love Game
di _KyRa_

16/10/09, ore 00:32

sara..stop alla paranoia! di questi tempi un tizio che non scappa a gambe levate alla parola incinta è oro! questo lee mi sa di...loscoXD....bho uno che si mette in mezzo, io l'avrei già allontanato...aspetto il prossimo, sperando che sara non mi faccia scherzi XD! ciao

15/10/09, ore 15:56

Belli, belli, belli! Levati quelle cose dalla tua testolina bacata, Sara u.u Tu e Tom insieme per sempre! Assieme al bimbo!! O bimba, ancora non si sa XD Quel Lee proprio non mi piace, è un odio istintivo! Possiamo eliminarlo? XD Bravissima, ciao alla prossima! ^^

15/10/09, ore 15:37

Wow, tom Mi ha colpita tantissimo con il suo comportamento! E' davvero un ragazzo da sposare *-* All'inizio temevo il peggio ma sono stata contenta di come hanno reagito insieme. Speriamo però che per i capricci di sara non litighino di nuovo!. Questa storia mi piace sempre di più *ç* continuaa <3 Isa =)

14/10/09, ore 17:38

Oddio, non sapevo ci fosse il continuo di looking for happiness, e ora che l'ho trovato sarò assente dal mondo. xD Comunque è stupenda!!! spero di non dover aspettare secoli per il prossimo capitolo *.*

10/10/09, ore 22:18

oddiooooo!!! cosa succederà?!?cosa succederà?!?cosa succederà?!? cavoli!! sono proprio curiosa di sapere come lo dirà sara a tom.... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm........ e lui?!? cosa farà?? caspita!! aggiorna presto... non puoi farmi stare ad aspettare così!!! XDXD e adesso???? wiiii baciniiiiiiii

09/10/09, ore 22:39

Sapevo io!! Leggo il futuro, sì u.u ahahah, scherzo! XD Comunque è il suo subconscio, sì, Hellen ha ragione. Sara ha paura che questo bimbo/bimba non passi un'infanzia felice, come lei. E ha paura di questo. Ma con Tom ce la farà ^^ Chissà la sua reazione! Sono curiosa! Brava, ciao alla prossima!! ^^

09/10/09, ore 16:31

Oh mio dio... Tom è un dio del sesso mortoxD! sta notizia lo sconvolgera!!! oddio nn oso immaginare! povera sara! continua presto donna! baci!

09/10/09, ore 15:45

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO colpo di scena!!Aggiorna prestooo bacii

09/10/09, ore 15:41

bellissi questo capitolo, chissà cosa succederà, sono curiosissima..

09/10/09, ore 15:37

oddio! e adesso? sara che farà? glielo dirà? e se si, come reagirà tom? e sara terrà il bambino? quante domande..aspetto il prossimo!^^ ciao!

05/10/09, ore 15:42

Ciao!! Sono Gemma e sono una nuova lettrice ^.^ Ho letto LFH 3 volte... per poi stamparla e farla leggere a mia madre (che tra parentesi ne è entusiasmissima e ti fa enormi complimenti per la punteggiatura, l'ortografia, la chiarezza, la scorrevolezza e blablabla.. xD) Che dire quando ho scoperto che avevi iniziato a scrivere il sequel ho detto <> Mi piace moltissimo come storia... fic belle come la tua ne ho lette davvero pochissime... si contano sulle dita di una mano... Ritornando al chappy... uhm... questo sogno è un po strano... mi sa che il coito interrotto il giorno del compleanno non ha funzionato... o meglio ha funzionato, fin troppo pure xD (hohoooo Gemi porcellina!! -.-) POsta presto cara ^^ Kusse <3 =*

05/10/09, ore 00:03

oddio! non sarà mica incinta ? sono troppo curiosa. comunque sono davvero contenta che si siano riappacificati^^.