Love Game
di _KyRa_

22/09/09, ore 17:31

wowwww che capitolo mooolto hot all'ultimo ma anche molto divertente cmq hai descritto veramente bene a sara aveva veramente l'istinto della pantera nel deliziare tom con tutte quelle toccatine sexy e hot cmq hai citato che erano senza protezione infatti lei gli ha detto attento perchè sentiva che tom era andato troppo oltre e ci scommetto cha andando più avanti sforneranno un bel kaulitz hihihihihhihi io dico che sara fra poco è incinta non lo so ma me lo sento dopo aver letto l'ultima parte del capitolo kusssssss ciaoooooo

22/09/09, ore 17:30

Uhuh, che bel compleanno davvero! XD Brava, e grazie per seguire le mie ff ^^

20/09/09, ore 15:02

ciaooo sono una tua grandisisma fan! mi sono registrata da poco e la tua fic mi piace un casino ho letto anche la prima storia e devo dire che scrivi da dio. E poi bè quando scrivi lasci al lettori delle senzasioni stupende mi hai commosso nella prima parte ( Looking for de Hapiness ) è stupenda... ti giuro questa notte non ho chiuso occhio perchè scrivi benissimo mi piace una casino sei una grande. Ti alscio e aspetto con ansia il quarto capitolo. Un bacione:** Rebbìna.

19/09/09, ore 15:27

K bel cappy!!xD continua

19/09/09, ore 12:22

sono curiosa di leggere cosa ha organizzato sara per il compleanno^^. uhuhuhu! alla prossima^^.

19/09/09, ore 11:32

ossìììììì.... mi è piaciuto molto questo capitolo!!! bravissima!! non vedo l'ora che aggiorni!! bacio!

18/09/09, ore 20:29

Bello!! Tenera Sara con Simone *___* E Tomi che splendore non è?? Voglio proprio vedere quello che succederà al compleanno dei gemelli, sono curiosa ^^ Bel capitolo, ciao alla prossima!!

18/09/09, ore 19:02

e bel cappy... è stato un bel gesto da parte di sara chiamare andres per cercare di fargli fare pace. mi è molto piaciuto. poi l'incontro con la mamma dei gemelli altrettanto. la storia ormai è ufficiale!!! BaCi BaCi _StrEghEttA_

18/09/09, ore 17:33

finalmente hai aggiornato non stavo nella pelle!!! comunque troppo dolce Simon la adoro^^!!! adesso voglio prorio vedere cosa sta organizzando la nostra saretta!!!!! baciii e a presto

18/09/09, ore 17:31

ciaooo bellaaaaa che capitolo emozinante povera sara ,sua madre non gli ha mai detto ti voglio bene ed è molto brutto quando i genitori ripudiano cosi i figli anche se sua madre era stata vittima di suo padre roy proprio come lei hihi ciaooo a prestoooo baciiii

17/09/09, ore 17:54

ciaoo questa storia è favolosaa ho seguito anche la prima looking for happiness solo ke prima non potevo recensire perke nn registrata su efp adesso lo sono e quindi ho pensato di recensire come farò per gli altri , bene ottimo capitolo, bellissima e interessantissima storia , il sequel è alla grande e non vedo l'ora che sara incontri sua madre kusss ciaooo posta posta al più presto

16/09/09, ore 01:18

questa stanchezza è unpò sospetta...ma sono troppo curiosa di legger dei regali o meglio delle idee di Sara^^. alla prossima. ciao^^

15/09/09, ore 22:35

Ecco ce l'ho fatta!! Che belli i regali!!! *___* Vedremo cosa succederà adesso, sono curiosa!! *___* Bel capitolo, un bacio alla prossima!!!

15/09/09, ore 22:26

Evvai, ce l'ho fatta a leggere il primo capitolo!! Beh, che dire, scrivi sempre bene e questa storia mi piace tanto, ora vediamo se riesco a continuare, se non vedi la recensione al secondo capitolo è direttamente all'ultimo credo XD Baci, alla prossima!! ^^

15/09/09, ore 17:21

ommiodioomiodio!!! adoro come scrivi!!! ti giuro!!! Looking for happiness mi è piaciuta davvero tantissimo... è stata la prima storia che ho letto... e l'ho riletta tipo 4-5 volte perchè me ne sono innamorata!!! davvero, è proprio così che mi sono immaginata i tokio hotel!! tom, il donnaiolo che poi si innamora, bill l'amico che ti da consigli.... oddio... quando ho visto love game nn sapevo ke fosse la continuazione... ho guardato l'autrice ho visto ke era la stessa di Looking for happiness allora ho pensato ke siccome quella mi era piaciuta tantissimissimo e che tu scrivevi benissimo mi sarebbe piaciuta moltissimo anke questa... poi quando ho cominciato a leggerla ho visto che era la continuazione di Looking for happiness devo aver fatto 4 salti mortali per la gioia!!! davvero, speravo avresti continuato!!! adoro come scrivi, penso che ti abbia davvero molto talento... avevo anche pensato:"questa ragazza deve scrivere un libro!" ma poi ho pensato ke se te lo avessi detto mi avrebbero preso per una cretina... ora, non so perchè te lo sto dicendo... XD forse è perchè nel profondo sono un po cretina... o forse perchè mi è cascata una tegola in testa!! come hai detto tu per la scena finale delle padelle in Looking for happiness [[che per inciso mi è piaciuta moltissimo...molto originale!!]] Non vedo l'ora di poter leggere le altre parti!!!!!!!! Le aspetto ansiosa!! baci p.s. non ti ho recensito [si dice cosi?!?XD] Looking for happiness perchè il profilo l'ho appena fatto... allora l'ho fatto solo qui... p.p.s. scusami tanto se qualche volta ho scritto "ke" le so che non lo vuoi... mi sono sforzata al massimo di non farlo ma non ce l'ho fatta!! sono troppo abituata!!! p.p.p.s. Tu scrivi davvero magnificamente... sei molto brava!! [mi sa che mi è caduta un'altra tegola in testa perchè te l'ho gia detto!! XD ma dobbiamo rifare il soffitto mi sa!!!XD]