Love Game
di _KyRa_

13/11/09, ore 16:43

T.T T.T io amo le tue fan fiction
è come se mi ci ritrovassi io in prima persona T.T

13/11/09, ore 16:42

Oddio, che triste..
Quello stronzo di Lee, io lo odio è_é Ormai lo sanno pure i muri! XD
Sara, perdonalo, ti pregoooooooooo ç_________ç
Brava, alla prossima!! ^^

11/11/09, ore 17:46

Heyyy non so se ti ricordi di me; *-*
commentavo sempre anche in looking for happines;
scusa se non ho commentato prima ma non mi ricordavo più
la password; è fantastico che tu abbia continuato questa meravigliosa fan ficition *-*
è bellissima *-*
Un bacione!

08/11/09, ore 23:07

Ciao io sono silvia. sono nuova del sito devo mettere delle mie storie.
le tue storie sono davvero belle. l'ho fatte leggere ad altre mie amiche e dicono la stessa cosa. sei davvero brava.
oltre a questo volevo chiederti una cosa. della tua storia cioè Love Game. c'è la coppia Hellen e Bill che mi piace molto. ora io non so come la farai finire la storia. comunque io sto cominciando a scrive una storia su questa coppia spero ti faccia piacere. se poi riuscirò a contattarti te la mando e cosi mi dici cosa ne pensi mi farebbe molto piacere.
Grazie mille per l'attenzione. baci.

08/11/09, ore 19:21

Ciao! Ho appena letto la storia tutta in una volta davvero bella...e da to ce ci sono ti faccio i complimenti anche per looking for happines...non vedo l'ora che scrivi il nuovo capitolo....=)

08/11/09, ore 11:53

Nuooooooooo!! *Lion comincia a piangere allaganto mezza casa,poi si ferma improvvisamente e tira un ruggito talmente forte che l'acqua schizza via per lo spavento* SE BECCO LEE LO AMMAZZOOOOOO!!! Prima li fa separare e poi gli fa anche perdere il bambino,ROARRR!!!!
Cmq,arrabbiature a parte,spero che aggiorni presto.
Baci Lion
P,S:Dinuovo povero Tomiii!!! >.<

07/11/09, ore 22:48

Ecco, io lo sapevo! ç__________ç
E adesso che scrivo?
E' stato un capitolo bellissimo, Lee lo ODIO con ogni fibra del mio corpo, quello... beeep beeeeep beeeeeeeep!! Non doveva succedere tutto questo..
E al diavolo l'orgoglio davvero.. E un pò di sana autocritica ha fatto bene a Tom u.u è stato un incosciente secondo me, conoscendo Sara poi..
Vabbè, aspetto il prossimo con ansia.
Complimenti, bravissima come sempre :) Ciao ^^

07/11/09, ore 19:59

cavolo questo si che è peggio....oh mamma mia nn può essere successo davvero...io lo ammazzo quel cretino insensibile fifone di lee....ti scongiuro nel prossimo capitolo fai succedere qualcosa di bello...please...lo so che è sl una storia, ma scrivi così bene che sono entrata nella storia e ora, per fortuna non riesco ad uscirne :) aggiornA PRESTO BACIO

07/11/09, ore 16:01

accidentiiiiii nooooo ha persooo il bambinooo sara nn è giusto grrrr lo sapevo che quel lee era un cretino ma spero ci pensi tom a fargliela pagare

07/11/09, ore 15:17

O.o ossignoredio!

Lee vai a morire ammazzato deficente ! Nooo ti prego continuaaa

07/11/09, ore 14:20

O Dio come sono triste per il piccolo....spero che fra Sara e Tom tutto sistemi..bacii

07/11/09, ore 11:46

No =( il bimbo noo ='( oddio sto piangendo anche io XD
Ti prego continua presto *-* bellissimo come sempre =)

07/11/09, ore 00:39

mamma *.*
la amo!
è bellissima, è scorrevole, e diventa sempre più piacevole ed interessante

07/11/09, ore 00:18

ma io lee lo deformo a forza di botte!
infame maledetto!!!!
povero tom, mi fa molta pena, non doeva succedere tutto questo.
spero che adesso non si allontani ulteriormente da sara ç_ç.
aggiorna presto e complimenti ancora^^

06/11/09, ore 23:59

Oddio questo capitolo è F A N T A S T I C O !! Pieno di colpi di scena... Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la questione!! (Quante botte a quel Lee!! Grrr).Continua così perchè vai alla grande!! A presto! Baci