Anima inquieta
di Clauridice

27/08/23, ore 15:01

Non ho mai seguito questa storia con molto entusiasmo, sia per la grammatica, a volte, scorretta, sia per la lunghezza minima di ogni capitolo e, in generale, non mi piacciono le ff di lady Oscar trasportate ai giorni nostri… ovviamente la scelta è puramente dello scrittore, eh.
Gli ultimi capitoli mi stavano…. Incuriosendo, credo sia il termine più appropriato. Ma penso di non aver capito una cosa… chi sono Layla e Giuseppe?

Scusami, cara… io non ho mai detto che “mi fa schifo”. Questo lo stai insinuando tu…
(Recensione modificata il 28/08/2023 - 01:56 am)

26/08/23, ore 12:38

Uau un altro colpo di scena, la sorella del padre chissà che prove avrà per sbatterlo in prigione una volta per tutte.

26/08/23, ore 12:02

Non mi aspettavo che Oscar avesse una zia, che sembra avere buone intenzioni per di più. Bravo André che con la sua pacatezza è la voce della ragione!

23/08/23, ore 20:44

Un altro colpo di scena.. ma chi c'è davanti casa? Dal femminile ho capito che non è il mostro.. forse è la ragazza che ha salvato Oscar?

23/08/23, ore 17:14

Adoro quando mi lasci sul più bello ed io devo immaginare chi sia la figura che nascosta nell'ombra, anche se non ci vuole un genio per sapere che è il padre se così si può chiamare, ma ho una domanda che mi gira nella mente, cosa vuole in realtà quell'uomo? Ok la ricatta e fino a qui niente da dire ma diamine è un capitano di Polizia cos'aspetta ad arrestarlo e sono scuse che possa fare male ad André, va bene lei l'ama ma quel delinquente non ha il potere di fargli del male è solo un maledetto assassino, non si merita solo le fiamme dell'inferno.

19/08/23, ore 13:27

Ha fatto bene a confidarsi con André per coinvolgere tutta la squadra per fare un piano d'azione, temo che il caro paparino avrà una brutta sorpresa.
(Recensione modificata il 19/08/2023 - 01:28 pm)

19/08/23, ore 12:33

André ha proprio ragione, Oscar non può affrontare tutto questo da sola! Debbono chiedere l'aiuto di Alain e degli altri.

15/08/23, ore 17:38

Augustin gioca con il fuoco Oscar non è più una bambina ed è un poliziotto, ma quello che non capisco perchè vuole centomila euro e proprio da Oscar che non penso prenda uno stipendio così alto da permettersi una somma così cospicua, o c'è dell'altro sotto a tutta questa storia?

15/08/23, ore 17:02

Oscar ha fatto benissimo a dire tutto ad André, ma non devono dimenticare che Augustin abita nel palazzo di fronte.

12/08/23, ore 12:59

E il colpo di scena è arrivato, il padre, molto bene vuole del denaro ma cosa avrà per poterla ricattare? Certo André ma spero per lei che si confidi per mettere fine a quest'incubo una volta per tutte.
Complimenti bella come sempre,

12/08/23, ore 12:17

Lo sapevo! Il bas... è tornato! Ma con che coraggio osa tornare dalla figlia e chiederle dei soldi? Si ricorda che esiste solo ora?

09/08/23, ore 14:18

Che sia il padre? Cosa vorrà da Oscar se è il padre, sicuramente soldi o un favore visto che è un ufficiale di Polizia, curiosa di leggere il seguito, curiosissima.

09/08/23, ore 06:47

Non posso crederci, il padre è riuscito a ritrovarla! È lui, vero? Come ha potuto?

05/08/23, ore 12:41

Non è possibile, questo stalker ha pure le chiavi di casa, debbono cambiare immediatamente la serratura! Sarà qualcuno legato al padre di Oscar?

05/08/23, ore 11:05

Adesso inizio a preoccuparmi, chi diamine è questo tipo o tipa perché non si può escludere nulla, anche se a me sta balenando un pensiero forse che non c'entra nulla, ma, può essere qualcuno nel passato di André?!?