Anima inquieta
di Clauridice

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/07/23, ore 19:58

Hai interrotto sul più bello! Oscar dovrebbe provare ad aprirsi ad André, lui sembra un bravo ragazzo.. oltreché bellissimo.

04/07/23, ore 21:31

Certo che Oscar è proprio di coccio! Il trauma che ha subito deve essere stato terribile, se l'ha indurita così.

04/07/23, ore 19:46

Ma cosa gli è successo? Dev'essere qualcosa di tremendo da farla allontanare dall'uomo che ama, Andrè è cotto a puntino e anche Oscar lo è ma quel qualcosa nel suo passato la blocca, chissà cos'è????

Ha subito un trauma da bambina e dev'essere qualcosa di molto grave da farla stare male ancora da adulta, André non si smentisce la sta corteggiando e lei cerca di non farse coinvolgere. Diventa sempre più interessante bellissima, non vedo l'ora di leggere il seguito.

André è da sciogliersi: adesso anche le rose!! Dunque, Oscar ha subito un trauma nell'infanzia, talmente violento da averla accompagna nell'età adulta; cosa potrà mai essere?

27/06/23, ore 20:50

È innegabile che tra loro ci sia sempre un feeling, in qualunque epoca! Dunque adesso sappiamo che Oscar ha ricevuto un brutto tiro in passato sul lavoro.

27/06/23, ore 18:50

Cupido ha mirato scoccato e colpito ma..... cosa gli è capitato di così traumatico da ergere all'istante un muro di cemento armatissimo? Moooooolto curiosa.

22/06/23, ore 13:01

L'inizio è misterioso ho capito che Oscar ha un passato molto triste, devo ammetterlo che la mia curiosità è alle stelle, curiosissima di leggere il seguito.

22/06/23, ore 12:17

Certo che mi piace! L'inizio è interessantissimo e i personaggi sono inseriti bene. Chissà quale sarà il trauma passato di Oscar..

22/06/23, ore 11:41

Ciao Claudia che sorpresa trovarti qui , di nuovo , bella come inizio . Le storie contemporanee a me piacciono molto e questa ha un buon inizio , a prestissimo dunque🥰

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]