Anima inquieta
di Clauridice

02/08/23, ore 13:20

Cosa ci sarà dentro a quella busta, sicuramente qualcosa dal passato che ritorna, mi piace questo mistero che accende la mia curiosità.
Complimenti.

02/08/23, ore 08:06

Eh no, ci lasci sul più bello..! Cosa c'era dentro la busta? Forse le foto scattate la mattina di nascosto?

29/07/23, ore 12:41

Lo sapevo che il passato sarebbe tornato, temo che Oscar sia in pericolo e che Andrè riesca a proteggerla.

29/07/23, ore 10:22

Che risveglio! Pieno di passione, di amore.. Ma chi è che li sta osservando da lontano? Non sarà..

25/07/23, ore 22:32

È bello delicato come hai descritto l'atto d'amore di Oscar ed André, sono felice per loro adesso che si sono dichiarati anche intimamente potranno continuare la loro vita, ma, sento che sta per arrivare un "ma" enorme che viene dal passato di Oscar.
Bellissima, Complimenti-

25/07/23, ore 22:27

Oscar ha superato le sue ultime paure, e ha trovato l'amore vero, che la proteggerà da tutto.

21/07/23, ore 20:54

Direi che la serata promette bene come la nottata, Oscar in questo momento è molto vulnerabile per il suo passato, ma sapevo che Andrè sarebbe riuscito con la sua pazienza e dolcezza a farla rilassare.
Bellissima.... lo so sono un disco rotto ma non trovo le parole adeguate e allora Bellissima.

21/07/23, ore 20:13

André è meraviglioso, così dolce e comprensivo, non vuole forzare i tempi di Oscar.. sono certa che riuscirà a guarirla!

18/07/23, ore 21:37

Ci sta nella ff, si è forte ma ci sta, ora l'arcano è svelato ha subito maltrattamenti dalla persona che doveva proteggerla ma, secondo me c'è il colpo di scena..... o forse lo spero io.
Diventa sempre più interessante, bellissima come sempre, Complimenti.

18/07/23, ore 21:27

Che gran delinquente, uccidere tua moglie e madre di tua figlia! Posso capire il trauma di Oscar.

15/07/23, ore 11:16

Che dolce una lettera d'amore è perfetta per dirgli quello che prova senza fargli pressioni. Bella complimenti.

14/07/23, ore 19:58

Forse André ha trovato il modo giusto di avvicinare Oscar, per lettera è più facile aprirsi e parlare.

11/07/23, ore 21:09

Oscar non ammetterà mai la verità neanche a sé stessa! Meno male che c'è Rosalie..

11/07/23, ore 17:48

Ma cosa gli è successo.... una violenza oppure un amore perso tragicamente, o cosa?!? Dev'essere qualcosa di terribile da non accettare la corte di André, bella e sempre più curiosa di sapere il resto.
A presto.

07/07/23, ore 20:15

e.... io muoio dalla curiosità! Certo che sei terribile mi lasci tutte le volte con un centinaio di domande poi leggo il capitolo e aggiungo un altro centinaio di domande, che sia la volta buone che riveli il suo passato?