The darkest side of me
di Egle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/04/24, ore 22:02

Questi due testoni mi fanno sempre una tenerezza infinita in tutte le salse con cui li condite.
Adorabili. Molto affascinante la questione licantropia e mi sa che andrò a leggere anche la fic su remus e sirius. Mi avete convinta.
Peccato sia già finita.

02/04/24, ore 10:08

Questo è decisamente il Draco che mi aspetto.
Il rapporto fra Harry ed Hermione è sempre tratteggiato benissimo nelle vostre FF ed è sempre adorabile.

02/04/24, ore 08:49

Inizio decisamente al cardiopalma. Molto bene Questo Harry fa decisamente paura anche a me, soprattutto visto che non sono ancora convinta che Harry dominante sia nel mio immaginario (anche se con tutte le vostre storie un po' ni dovrei ricredere). Draco professore sogno della vita.
Sono curiosa di vedere come prosegue.

28/09/23, ore 23:07

Che meraviglia. Santo cielo Egle non mi stanco mai delle tue storie. Sempre trame bellissime, sintassi perfetta, personaggi descritti benissimo.
Sei un capolavoro di scrittrice

28/09/23, ore 22:20

Io non posso credere che questo fosse l'ultimo capitolo senza preavviso! Mi ha sconvolta!
Sono in super ritardo perché ho fatto una mini vacanza con un'amica e stavo per chiedervi proprio di pubblicare presto qualcosa, ma ho già visto un primo cap di un'altra storia e non posso che ringraziarvi già adesso!!!
Adoro questo finale, in tutto ciò. Tantissimo!
Ted che diventa un piccolo eroe per aver salvato quella sciocca di Victoire, che sì, si è almeno salvata alla fine per questo, ma prima si è comportata davvero da ragazzina.
Inutile menzionare la meraviglia di Draco Malfoy come professore, qualsiasi cosa possa pensare lui delle sue capacità, noi ci crediamo e sappiamo che non potrebbe essercene uno migliore.
Si chiude tutto sulle note di questo appuntamento e di Ted che è decisamente più avanti di tutti loro... quasi mi commuovo, davvero, una scena molto tenera.
Grazie grazie e grazie per la costanza e la voglia di continuare con queste storie! E sì, a me piacerebbe molto vedere un po' di Sirius e Remus in adolescenza relativamente a tutto questo!! Fate pure!

21/09/23, ore 18:24

Ciao! Ma che meraviglia di finale! Mi piacerebbe tanto una storia su Teddy e Victoire, magari sarebbe bello che l'idea di scrive sul contenuto dei libri di Lupin passi attraverso la lettura di Ted degli stessi 😍
Mi piacerebbe un sacco.
Draco e Harry mi piacciono sempre un sacco comunque. Che belli ❤
Grazie ragazze.

A presto,
sev

19/09/23, ore 18:16

Aww questo sì che è un finale al cioccolato!
Un po' amaro però, perchè speravo veramente in un enorme cena familiare a Malfoy Manor!
Vabbeh sarà per la prossima, spero!
Intanto rispondo: ASSOLUTAMENTE SI' alla domanda a fine capitolo, ma proprio sì sì sì!
E resto come sempre in attesa dei prossimi aggiornamenti, sperando che siano il più presto possibile!
Mando un grosso abbraccio a entrambe.
A presto

19/09/23, ore 09:29

Grazie ancora una volta per la vostra fic. Alla prossima avventura ❤️

19/09/23, ore 06:56

Ma come è finita?!? 😭... Non ero preparata😱....
Come sempre una bellissima storia!
Mi piacerebbe fare un salto nel passato, ma che dire adoro troppo Harry e Draco specialmente raccontati da voi!
Spero di vedere presto l'aggiunta di una nuova storia... Siete l'appuntamento del lunedì e il relax per iniziare un pò meglio queste settimane che dal punto di vista lavorativo saranno sempre più pesanti!
A presto
😘

18/09/23, ore 23:01

Complimenti per la storia, e per tutte quelle che avete scritto della serie. Siete bravissime e vi seguo sempre! Colgo la vostra nota finale per dirvi che mi piacerebbe moltissimo leggere una fic dedicata a Remus e Lupin al tempo dei Malandrini!
Spero proprio che ci penserete su!
Grazie per il vostro impegno e la vostra costanza ammirevole! A presto

17/09/23, ore 00:04

Ciao cara!
Sono stata troppo tempo senza i tuoi racconti, ovviamente ringrazio anche la Beta ❤ siete magiche!
Che bello questo racconto e che bei messaggi che passate. Quando si è in due a decidere e ad esprimere il consenso, non c'è nulla che vada visto come sbagliato o sporco. Loro due mi piacciono sempre di più ❤

A presto,

sev

15/09/23, ore 17:23

Allora nemmeno iniziato il capitolo e già 1000 punti a Luna sonounmeravigliosomito Lovegood !!!! Così si fa!

Draco Malfoy cosa non sei???? *piagnucola in un angolo*
Sììì finalmente sono sono usciti allo scoperto con i Grifondoro!!!!

Okokokokok sto cercando di riprendermi dall'ultima parte del capitolo!! Come è possibile che quei due passino da essere due adorabili cioccolatose colombelle cuor di panna a questo?!? Ho visto Caronte sventolarsi per il caldo di quella scena!!
Mamma li turchi!!!!

Tornando a Lupin effettivamente ci avevo pensato a un suo possibile amore giovanile con Sirius, ma ho davvero adorato come Egle lo abbia inserito nella storia e soprattutto come Draco lo normalizzi agli occhi di Harry. Ma questa è una delle cose che adoro delle storie di Egle: rende i personaggi assolutamente umani, fatti di tante sfaccettature, non bianchi o neri, non bidimensionali.

Ora spero solo che le sorelle Black la smettano di tenersi il muso e che ci sia un gigantesco pranzo di fine Hogwarts tutti insieme per essere una bimba felice.
Spero invano?

In attesa di ricevere risposte alle mie domande, ma soprattutto del prossimo capitolo, rinnovo i miei complimenti a entrambe.
Un abbraccio

12/09/23, ore 21:30

Premessa iniziale: Queer as folk ha rovinato anche me a questo riguardo xD
Detto questo! SIRIUS E REMUS! Non ci sarei arrivata, lo ammetto! Avrei dovuto visti i problemi di Ted accentuati in adolescenza e quello che gli succede quando c'è di mezzo Victoire, ma non l'ho fatto e me ne rammarico tantissimo. Meraviglioso, avevate ragione, soluzione semplice ma stupenda, amo Sirius e Remus insieme, il rapporto che hanno avuto da ragazzi e poi da adulti ritrovati, ci sta tantissimo ed è stata una soluzione meravigliosa!
E ora spero ufficialmente che qualcuno si immoli diventando animagus per consolare Ted in quella solitudine del cavolo nelle notti di luna piena, perché il piccolo non si merita ste disgrazie...e Victoire potrebbe almeno salutarlo -.-
Questo è il mio capitolo preferito fino ad ora, ASSOLUTAMENTE!
Finale meraviglioso, una scena così non me l'aspettavo e mi ha stupita piacevolmente. Questi due sono in grado di fare scintille dal nulla, parlando di cose terribilmente serie al flirtare pesantemente rendendo la vigilia di Natale veramente degna di essere vissuta in modo "molto privato", come dice il nostro Harry xD
Oh--e ovviamente, Ginny e Ron all'inizio valgono qualsiasi cosa, forse il motivo reale del capitolo top è proprio quel momento da "Benvenuto in famiglia Malfoy, mi dispiace ma avrai anche tu un maglione da Molly a breve"!
Alla prossima, vorrei fosse già lunedì!

10/09/23, ore 22:44

Ed ecco perché si continuerà a commentare dando tanto amore e supporto ad entrambe!! E per Teddy...aspetteremo.
E quanto amore in questo capitolo! Finalmente possiamo vedere i piccioncini in qualche momento tranquillo insieme, mentre capiscono come gestire questa frequentazione che hanno appena iniziato senza uccidersi né fare gli incompresi ognuno per conto suo.
Ho amato il "non mi piace condividere" di Draco che vuole mettere subito le cose in chiaro, come se non avessimo già capito abbastanza che vuole Harry tutto per sé o non lo vuole affatto xD E il modo in cui si sta appassionando ai racconti di Remus...mi ha fatto quasi tenerezza il suo "no spoiler" alla lettura dei diari, tanto quanto il portare occhiali per riposare la vista e non volersi far vedere da Harry mentre li indossa XD
Sono veramente dei ragazzini, a volte e altre sembra di vederli maturare in dieci secondi. Draco qui è stato veramente incredibile...il modo in cui ha calmato Harry, non ha fatto l'isterico scatenando un'inutile battaglia tra loro e lo ha riportato lì, capendo che forse non era il caso di procedere su quella strada per adesso; l'ho ammirato davvero tanto. E spero davvero che nessuno li porterà via l'uno dall'altro, non qui.
Grazie come sempre per gli aggiornamenti costanti, aspetto con ansia domani!!

05/09/23, ore 16:42

Eh la peppa!!
Questo capitolo sarà pure corto, ma mamma mia quanta roba! Finalmente quei due si stanno sbottonando, ma Harry tesoro di mamma è necessario che affronti i tuoi demoni. E Draco è proprio lì al tuo fianco ad accoglierti... Dio santo quei due sono da strazio o' core!!!!!
Ora però voglio vedere fin dove si spinge l'abisso di Harry, quindi sbaglio o intravedo un po' di angst in pieno stile Egle???
Detto questo mando un abbraccio a entrambe e resto in attesa del prossimo aggiornamento,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]