Cicatrici
di kiku77

10/12/23, ore 14:32

Ciao Kiku, la partita continua e Genzo si dimostra leader anche dalla panchina. È sicuro, sa come parlare ai compagni. In questa storia lo percepisco più leader di Tsubasa. Dispiace per Ken, credo soffra della sindrome dell'eterno secondo, è dura! Si sente inevitabilmente sempre paragonato a Genzo...
Belli questi scorci di calcio giocato!
Un caro saluto 😊
Francy
PS pubblica quando puoi, i cambiamenti sul posto di lavoro sono sempre delicati...a presto!
(Recensione modificata il 10/12/2023 - 02:33 pm)

10/12/23, ore 00:10

Di nuovo adrenalina sul campo Ken prende gol ha sbagliato ad uscire . Tranquilla per i capitoli quando riesci a pubblicare

09/12/23, ore 13:57

Ryo che guarda verso di lui,prima del fischio d'inizio;il nervosismo di Takeshi,di fronte al tentennamento di Wakashimazu,nel rinviare la palla:
"Cavolo Ken,bisogna che reagisci più rapidamente!".Il nervosismo dei giocatori;la tensione tra Tsibasa e Hyuga:
"Non servono cambi di gioco improvvisi.Prima(rivolto a Tsubasa)hai sprecato un'occasione,è con i passaggi a terra che sappiamo arrivare bene a rete......".Non c'è niente da fare,la mancanza di Genzo,si fa sentire,ed è lui che deve prendere in mano la situazione:
"Dovete tenere la posizione,rispettare un ordine.Non prendete il posto dell'altro,altrimenti,fate solo confusione".Ma non basta.Il Giappone,fa sotto di un gol.Le riflessioni amare di Ken "avrei potuto fare mille cose....ho scelto la strada più imprudente.Lui non l'avrebbe mai fatto.Lui,l'avrebbe parato".E quelle di Ryo "abbiamo un leader,e lo teniamo fuori.Ma perchè?Genzo può giocare l'intero match.Facciamolo entrare".La dicono lunga,sull'importanza di Genzo in campo. Ken è bravo, ma Genzo lo è di più. E non solo tecnicamente, ma anche caratterialmente .E,finalmente,nel secondo tempo,sarà lui,a difendere la porta del Giappone:
"Niente calci al volo,e sciocchezze varie.Noi siamo bravissimi,a tenere palla a terra,e adesso glielo facciamo vedere".E la musica,cambia subito.......
Nessun problema,se non riuscirai a pubblicare martedì.
(Recensione modificata il 09/12/2023 - 07:51 pm)

09/12/23, ore 12:08

Carissima non farti problemi, pubblica quando riesci. Ti aspettiamo. Inizia il secondo tempo...spero che benji non abbia dolore alla spalla...

09/12/23, ore 11:11

Ciao kiku.. Buon inizio lavoro nella nuova sede... Un bel capitolo su una partita molto insidiosa.. E se nel 1 tempo il Giappone conclude poco e male.. Nel secondo tempo,con l'entrata del grande Genzo, la squadra prende vigore.. Vedremo gli sviluppi.Buon fine settimana.

09/12/23, ore 09:38

L’adrenalina è il dodicesimo giocatore in campo con il Giappone
Genzo e’ sicuramente una certezza tra i pali.. ma la difesa non si deve perdere o disperdere per l’area grande
Ora tutti in campo con Genzo.. e facciamogliela vedere a questi della Thailandia..

Kiku.. non preoccuparti… noi saremo sempre qui ad aspettarti..
A presto

06/12/23, ore 08:09

Kumi è troppo fragile non riesce a far diventare la storia importante anche per proteggere la sua famiglia. Genzo quando si salutano non si arrende e le dice che la sposerà un giorno. Lumi non deve avere paura deve vivere la storia anche sé con quello che è passato è normale.

06/12/23, ore 00:44

Vabbè, se stanno insieme non è che devono dirlo al pianeta 😁... L'amore è dolce anche così e si dice sempre che la lontananza è come il vento, spegne i piccoli fuochi e fa divampare quelli grandi! Ad Astra, per aspera!

05/12/23, ore 22:41

Ciao.. Altro bel capitolo romantico.. I giusti festeggiamenti del Capitano e Sanae.. Kumi e Genzo che si amano.. Ma al momento è tutto in stanbye.. È tutto rimandato.. Ma ora sanno di appartenersi... E sono sicura che anche loro 2 avranno la loro storia e si sposeranno... Intanto Buona setata e al prossimo capitolo

05/12/23, ore 22:02

Beh! In fondo, non è che Tsubasa si è svegliato a inizio di queste convocazioni, e ha detto:" Toh! Mi piace Sanae, quasi quasi le chiedo di essere la mia ragazza, poi fidanzata e dopo moglie. Gli ci è occorso qualcosa come sei anni da quando l'ha incontrata la prima volta, mentre inveiva contro Genzo, come un maschiaccio. Più la partenza per il Brasile, appena che si era dichiarato! E poi Barcellona! La solitudine in seconda squadra, la paura di non essere all'altezza delle aspettative di lei! Cavoli ragazzi! Come minimo quattro anni di separazione e tristezza! E allora? Significa che ormai anche Genzo ha iniziato il suo percorso verso Kumi! Non importa quanto ci vorrà. Adesso lui lo sa e lo sa anche lei. È già avvisata! Loro due non sanno come, dove o quando, ma sanno che si sposeranno, prima o poi. Quindi? A presto Kiku! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! C'è l' ho fatta! Hai visto Valentina! 🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎉🎉🎉🎉🎊🎊🎊🎉😘😘😘😘😘💖💖💖💖💖💖💖💕💕💕💕💕💕💗💗💗💗💗💗💗💞💞💞💞💞💞😍😍😍.

05/12/23, ore 21:42

È vero! Nessuno fondamentalmente in campo ha brillato; sì, hanno vinto, ma arrancando. Però ciononostante hanno vinto e Tsubasa deve affrontare la sfida maggiore. Non è il posto in prima squadra; non è la fascia del Capitano. È il sì dell' unica persona che ha sempre creduto in lui, prima in prima linea con la sua bandiera, poi in seconda fila amandolo come solo lui poteva capire. E adesso la sua coppa del Mondo è vinta: finalmente il suo SÌ! Ragazzi, si può essere più romantici di così? A presto Valentina! Ciao!

05/12/23, ore 21:36

Questa partita ha molti animi in gioco. La squadra intera, che desidera passare il turno ad ogni costo; Tsubasa, che sta mettendo il cuore,in essa, perché vuole meritarsi la possibilità di chiedere a Sanae di fidanzarsi ufficialmente; Kumi, che interiormente esulta per il nuovo Genzo che vede in campo, e che sta accettando di darsi una seconda possibilità. Infine c'è Genzo, che è ormai sicuro di non essere più solo la sua spalla. Hanno vinto! Tutti! In ogni senso. A presto Kiku! Ciao!!!!😍😍😍😍😍

05/12/23, ore 19:46

"Scusa,se oggi non sono riuscito a ritagliarmi del tempo per stare insieme". Genzo è stato molto gentile, a pensare a Kumi:
"Ti desidero sempre molto".
"Anch'io".
"Che ne sarà di noi?".
"Mi mancherai da morire Genzo. Se sto provando a non affondare, è solo per l'amore che provo per te. Tu mi stai salvando la vita, ma devi andare per la tua strada. Una strada luminosa, e piena di grandi cose".
"In fondo, l'ho sempre saputo, che una ragazza non me la posso permettere".
"Idem per me".
"Allora è deciso".
"È meglio così credimi". Stavo per perdere le speranze. Mi sarebbe dispiaciuto davvero tanto, se tra loro due, fosse finita in questo modo. Quando.....
"Ora le cose sono così. Ma io, prima o poi ti sposo. È deciso anche questo, OK?"
"OK". Spero che quel momento, arrivi presto.

05/12/23, ore 17:49

Ciao Kiku, ci amiamo ma non stiamo insieme...con questa frase riassumerei il capitolo. Ed è una frase dolorosa, forte e che spiazza. Si esclude a priori un futuro, è triste. Poi però sul finale c'è quel "io prima o poi ti sposo" commovente, semplice ma efficace. Chissà, io tifo per loro! Interessante anche il paragone tra loro due e Sanae e il capitano. Per Kumi e Genzo sembra tutto in salita...
Questo capitolo mi ha toccato il cuore ❤grazie Kiku!
Un caro saluto 😊
Francy

05/12/23, ore 14:30

Genzo vorrebbe tutto: vorrebbe che il dolore e le cicatrici passassero,
Vorrebbe che Kumi diventasse la sua fidanzata, proprio come per il capitano e sanae,
Vorrebbe giocare tutta la partita, perché anche lui sa che è molto prezioso per la
Squadra..
Vorrebbe tante cose..
Ma per ora si deve accontentare..
Kumi, dal canto suo, cerca di fare come può: sostenere Genzo per le sue scelte forzate e andare avanti con la sua vita..
Una vita che sempre non vivere appieno..
Kumi è sempre un passo indietro…
Personaggio insolito…
In ogni caso è un capitolo dolce-amaro
Ci lascia un po’ così…
Io confido tanto in questa storia di amore
A presto