Amore Eterno 2: la storia si ripete
di Himeno

16/09/09, ore 21:16

bella anche questa pagina. io ho provato a disegnare ruy, marion, alam e debora. se le vuoi dimmi come posso contattarti. Ciao

15/09/09, ore 16:05

oh povera Fine.. ma chi è quell'uomo..??! secondo me è il principe della scorsa storia venuto a riprendersi Fine! bboo nn vedo l'ora di leggerlo XD ti ringrazio x aver aggiornato subito sei davvero gentile ^-^ cmq nn ti preoccupare ti capisco la scuola tiene occupati !! (bastardii..) nn vedo l'ora che le cose tra Shade e Fine tornino come prima è troppo forte leggere i loro discorsii!! scrivi propio bene complimentissimi *-*

15/09/09, ore 15:31

ciao... è...è... davvero stupenda non ci sono parole per dire quanto è bella... spero che fine guarisca presto e che facciano pace con shade... comunque aggiorna presto... sono curiosa di sapere come va a finire... bacioni è buon rientro a scuola ankìche a te.... ciao

15/09/09, ore 14:32

bellissimo, ma non è giusto che Fine litighi con Shade nuu!! ç__ç però certo che Marion e Alam sono troppo carini insieme e anche Ruy e Debora troppo dolci ^__^ complimenti sei sempre bravissima!