Sotto casa
di liberaurora

04/11/23, ore 14:18

Ma che meraviglia che e'. Complimenti. Aspetto il continuo 🥰

18/09/23, ore 00:32

Uhmmm....che tristezza questo passaggio, perché di passaggio si tratta giusto? 😅...tornerà sui suoi passi il NOSTRO maresciallo vero?!?! 😉 Comunque sia ...capitolo come al solito molto coinvolgente, però purtroppo , come già ho accennato, anche abbastanza triste... perché si percepisce nettamente la delusione di lui e l'amarezza e l'impotenza nel reagire di lei.
Aspettando l'evolversi della situazione...ti faccio ancora i miei complimenti per la FF e ti abbraccio forte. Bacio

31/08/23, ore 23:06

Uhmmm..bello e coinvolgente..anche se fa presagire l'imminente tragedia che Calogiuri potrebbe creare una volta saputo che la SUA dottoressa era già al corrente dell'inganno di Jessica. Però è anche vero che la verità doveva per forza essere detta dalla ragazza...una bugia così seria e pesante, non poteva certo essere lei a rivelarla. Sinceramente non ho capito perché nella fiction la Tataranni non permette a Diana di raccontare la verità a Calogiuri....e inoltre non ho neanche compreso bene perché gli autori abbiano liquidato la scoperta della bugia da parte della ragazza, con un discorsetto tra i due... di due secondi al massimo....all'interno del bar della procura e finito anche con l'ennesima battuta sull'età della Tataranni. Per me hanno liquidato il tutto troppo velocemente e anche troppo superficialmente direi....senza assolutamente tener conto della gravità della bugia della Materazzo, unita anche alla gravità di aver coinvolto i genitori di lei e cosa ancora più grave, i genitori di lui. Mah...gli autori rai tante volte non li capisco..io avrei speso un po' più di tempo sui vari dialoghi che potevano nascere dopo la scoperta di una tale menzogna... vabbè. Comunque dai...quello che loro non hanno scritto...ce lo scriviamo noi per conto nostro 😉....e siamo anche molto più brave interessate ad andare in fondo alla questione.

Aggiorna al più presto ti prego...please 😅🤣. No scherzo. Prenditi tutto il tempo che vuoi e scrivi con calma. Un abbraccio e ancora complimenti 👍❤️

03/08/23, ore 02:35

Inizio interessante e coinvolgente...mi auguro che non ci farai sospirare troppo a lungo e che ci regalerai un nuovo capitolo quanto prima. Intanto ti faccio i miei complimenti e ti auguro una buona giornata. Ciao e ancora complimenti 👍 ❤️