Bad days too
di Sunnyfox

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/09/23, ore 01:10

Molto toccante la parte tra Zoro e Koshiro, con il maestro che spinge l’allievo a vivere, divertirsi anche in vece della figlia che non può più farlo; veramente una bella parte!
Scusa se non sono riuscita a leggere e commentare prima questo capitolo, sto recuperando! :-D
molto dolce anche la parte della gara di bevute :p

25/09/23, ore 11:58

Oh no! Tashigi!!!
Capitolo meraviglioso, come tutti gli altri. Colmo di bei dettagli!!
Ma adesso ho solo in testa che questa arrogante spadaccina si stia per insinuare totalmente nella vita di Zoro!!! Ho paura che ci toccherà soffrire un po'?
Aspetto il seguito con trepidazione!
Complimenti

25/09/23, ore 11:54

Capitolo davvero delicato. La profondità di Zoro sull'argomento Kuina é seria e appropriata. E anche toccante! Il tema lo hai trattato molto bene e ho quindi apprezzato questo riguardo per i suoi sentimenti.
Poi i siparietti di fine serata con Nami sono tutta pura bontà.
ps: ma Franky e Robin quindi sospettano gia qualdosa prima di Nami stessa?
Continuo a leggerti!

20/09/23, ore 09:22

Hei.
Sono ancora convinta che le AU non facciano per me, ma negli ultimi tempi più di una mi ha stuzzicata, e questa tua storia rientra in quest'ultima mia lista! Ho letto tutti e 5 i capitoli insieme, senza riuscire a fermarmi. Mi piace questo stile scorrevole e chiaro, ma soprattutto come ogni personaggio sia ben posizionato nella realtà, nelle caratterizzazioni e nei ruoli. Geniale quel dettaglio sul muro che porta a Buggy. Ahaha.
Devo dire che l'inserimento di Tashigi come situazione di conflitto é perfetta. Non vedo l'ora di leggere della collisione che ci sarà tra 3,2,1... adesso hai del tutto la mia attenzione!

19/09/23, ore 22:57

Ho recuperato la storia dai primi capitoli, e devo farti i miei complimenti per il tuo bel stile e la narrazione.
La trama è davvero piacevole e le descrizioni chiare e ben delineate.
Mi piace come muovi i personaggi e le interazioni che hai mostrato fin ora.
Seguo con piacere la storia, e nel mentre ti lascio i miei complimenti.

Zomi

14/09/23, ore 10:12

Bellissimo, amo la costruzione realistica di tutti i rapporti tra personaggi. Sei bravissima ad addentrarti nell'introduzione di ognuno, con delle descrizioni originali e immediate che fanno capire subito ciò che provano, per esempio quella del giradischi e i pensieri di Nami. Davvero, complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/09/23, ore 07:35

Le fan fiction ambientante nel nostro universo possono qualvolta essere coinvolgenti e fresche.
Ho apprezzato tutta la situazione di Nami...del perché lavori per Arlong e il come. Ma anche Bibi! Ogni dettaglio sembra essere ben gestito e ben integrato. Mi sta coinvolgendo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

10/09/23, ore 10:51

Mi piace molto lo stile fresco e immediato con cui scrivi, rendono la storia e il suo svolgimento di rapida comprensione! I personaggi, nonostante non si trovino nel loro “mondo”, sono perfetti nei ruoli e nelle dinamiche gli hai loro assegnato se facessero parte del nostro universo. Non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo, sono proprio curiosa! ti leggo con gioia

06/09/23, ore 09:34

Mi ripeterò, ma mi piace troppo tutta la freschezza slice of life che traspare. Lavoro da due anni in ristorante come cameriera, e ho SENTITO le spese cose di Nami in questa fic (non che io abbia un capo come Arlong xD ma comunque il fatto di fare tardi, mangiare a orari improponibili, e cercare di conciliare più cose senza sapere gli orari di chiusura).
Sanji è adorabile, come nell'originale ❤️ hanno un rapporto bellissimo.
I personaggi rimangono fedeli eppure con una introspezione ulteriore, mi piace tantissimo. Aspetto il prossimo capitolo✨️

02/09/23, ore 23:35

Questa fic è MAGNIFICA. Scritta benissimo, dialoghi fluidi, situazioni verosimili, dolce e simpatica. Si respira tutto il tipico slice of life dei manga scolatici e sull'amicizia come "Skip and loafer". Questo tipo di AU l'ho sempre amata, e adoro tantissimo anche la ship. Aspetto con trepidazione i prossimi capitoli!

27/08/23, ore 18:00

Ma che bella la scena dello scambio dei messaggi, non me l'aspettavo e mi ha sorpresa!
Complimenti per questi passaggi, queste scenette davvero interessanti che hanno tanto da dire.

27/08/23, ore 17:57

Ciaooo.
Ok, sono dentro la tua storia! I'm in! Ti seguo!
L'idea mi piace. E i personaggi mi sembrano adattati bene al mondo reale.
E Zoro? Perdere non fa per lui, ma ne ha biosgno! so cute!

21/08/23, ore 18:14

Ciaoooo e piacere, che bello entrare e trovare una nuova storia (e autrice) Zonami 😍 siete come l'acqua in mezzo al deserto ma super preziose! Che dire, adoro l'ambientazione scolastica: spesso immagino i Mugi in questo contesto e devo dire che hai anche una bella scrittura, poi io sono una grande fan delle frasi brevi in serie quindi mi hai già conquistata. Aspetto con ansia di leggere i prossimi capitoli, un bacione ❤️

21/08/23, ore 05:19

Hai uno stile di scrittura veramente scorrevole e leggerti è un piacere. Sei statə molto bravə a rendere Canon i personaggi che si muovono naturalmente all’interno della storia! Carina l’idea dell’alternative universe, ci sta proprio bene l’ambientazione di un torneo interscolastico!
Aspetto con gioia il prossimo capitolo 😊

Ps:vedo che è la tua prima storia su Efp, complimenti! Sei statə bravissimə
(Recensione modificata il 21/08/2023 - 05:23 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]