Pathfinder: L'Invasione delle Zanne di Ferro
di Justice Gundam

11/02/24, ore 23:47

E rieccomi anche qui. Stranamente sono riuscito a recensire puntualmente per una volta.
COSCIENZA: Non ti ci abituare però.
Che prontezza quell'alchimista. Reagire così in una situazione del genere non è da tutti.
Povero Vane... però è caduto con onore.
Nella frase "Okay, non sono così curioso da sapere cosa è contenuto là dentro" ci sarebbe voluto un "voler" tra "da" e "sapere".
Hai sceitto "superstitipossa" tutto attaccato.
Damon ha affrontato la situazione in modo molto competente.

Ben trattata la resistenza nel santuario.
Anche la retroguardi a sorvegliare il ponte... l'attacco è stato davvero ben congegnato.
Bello lo scontro tra Damon e Kergri.
Meglio vivi e profughi, che morti tra le macerie delle loro case. Gli abitanti di Phaendar dovrebbero pensare a questo.
Ottimo discorso Aubrin. Anche la determinazione di Damon sarà utile.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

26/11/23, ore 01:56

Ed eccomi qui. La lista di storie da recensire è ancora bella lunga, ma se continuo con questo ritmo dovrei cominciare a riportarla a livelli un po' più accettabili già da domani,quindi presto potrò passare anche su L'Ascesa dei Signori delle Rune.
Qualcosa di diverso ogni tanto si deve fare.
Certo che dedichi un grande impegno a questa saga... io invece ultimamente non ho proprio voglia di scrivere, anche se oggi ho buttato giù qualche riga.
Per ovvie ragioni sono contento che si sia parlato di lupi.
Gli hobgoblin non hanno canzoncine?
Bravo Feargus!
Perchè gli hobgoblin si sono interessati a un paesino così piccolo?
Nella frase "Non possiamo andarcene così?" non credo ci voglia il punto interrogativo.

In certi casi la ritirata è la scelta migliore.
Ci sarà pure qualche insediamento vicino a Phaendar.
Hai chiuso in un buon momento.
Un inizio discreto.
Alla prossima.

05/09/23, ore 17:21

Hai cominciato altre due long, eh? Io mi sono limitato a pubblicare una one-shot.
La storia di Nirmathas è stata interessante. Ne hai fatto un buon riepilogo.
Non tutti sono fatti per la vita coniugale e non c'è niente di sbagliato in ciò.
Pare che la tranquillità di Phaendar stia per finire... comunque il prologo è stato decisamente troppo breve.
A presto.
Farkas.