Fleurs au Théa'tre
di NICEGIRL

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
08/10/11, ore 18:07

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia, dopo averla letta tutta d'un fiato. Mi é piaciuto molto anche come scrivi :-) finalmente dopo tante liti e problemi si sono messi insieme, ed era ora :-) a quanto pare il nostro caro Bill ha gradito mooolto la sorpresina che gli ha fatto Emma :-) ciao!!

30/05/10, ore 19:39

Ti ricordi di me? Probalbimente no... D'improvviso sono sparita per i seguenti motivi che ho spiegato nella vecchia fanfic che commentavi (l'ho ripresa)...
Mi dispiace di non averti + kommentato, però volevo dirti che è veramente una bella storia: complimenti.
Spero che ne farai altre e si ti va puoi commentare la mia che non per nulla finita :-S
Complimenti ancora e spero di poterti sentire per riprendere i contatti !
lucrypassion95@live.it

02/05/10, ore 16:08

Tesoro miooo, kiedo perdono =( scs mi dispiace!!! L'ho riletto un sacco di volte questo capitolo, ma ogni volta ke iniziavo la recensione, saliva mia sorella e io me ne dovevo andare x forza -.-
Mi perdoni? ='(
Cmq è stato bellissimissimo il finale, troppo bello *__*
Bill è stato moooolto contento della sorpresa di Emma a quanto pare xD
No, davvero, dopo tanti litigi,tanti problemi,tante liti... finalmente si sono messi definitivamente insieme *__*
Mi dispiace tantissimo ke sia finita, mi ero affezionata a questa storia xD
Mi dispiace anke ke nn scriverai + storie sui Tokio Hotel, perchè scrivi veramente bene, e dico davvero =)
Mi fa piacere ke ti ha fatto piacere la descrizione del concerto xD Pensavo di averti annoiata xD Se ci penso ho i brivido, ancora a desso *__* nn mi riesco + a riprendere xD
PS: ti aggiungo su msn, il mio contatto è jess_tokietta97@hotmail.it =D

21/04/10, ore 13:36

mhhhh... è finita!! leggendo gli ultimi capitoli che mi mancavano avrei quasi giurato che qualcosina con Tooommmm ...
no no!!! Sto seriamente scherzando! X°D!
che carinissima l' idea dello spettacolo burlesque!
davvero dolci...
E mi è piaciuta la frase finale :

si era tutto perfetto, sarebbe finita così la nostra storia…

finita nell’ AMORE.

Spero davvero di sì anche per il piccolo Tom ...

Bene, capisco perfettamente come ci si sente quando una storia trova la sua conclusione... è un po' triste, sebbene io desideri fortemente che la mia Andrea la trovi, dato che l' ultimo capitolo mi si sta un sacco allungando e non mi riesce di concluderlo! Q__Q
CHIEDO SCUSA per non essermi fatta viva ma ... tra i giorni prima del concerto, e quelli dopo, sono stata presa davvero male... poi, non so... non stavo bene e avevo sempre millemila cose da fare!
Ma c' ero!
Un abbraccio e alla prossima, magari!^^

19/04/10, ore 22:42

ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! è finiiiitaaa! nuooooooo!! perchè??? ueueueue bellissima ciao

19/04/10, ore 19:59

stupenda!! un bacione!!

14/04/10, ore 20:30

Tesoroooo!! il concerto è stato assolutamente fantastico, sono partita x roma sabato e sn tornata lunedi, cmq ti giuro davvero favoloso!! O_O Stavo quasi davanti al palco li vedevo benissimo, stavo + o - tra Bill e Tom, il primo ke ho visto è stato Georg O_O dal vivo è strafigo!!! :Q__ Sono usciti da una specie di gabbia e mentre scendeva dall'alto una vocxe metallica ha detto "Welcome to humanoid city" e tt ad urlare. Hai presente quando bevono un po' d'acqua dalle bottiglie e il resto lo buttano addosso alle fan? Ecco, l'hanno fatto e l'acqua di Bill mi è arrivata addosso!!!!!!!! io tt a urlare ahh!!! xDxD
prima ke iniziava il concerto ho conosciuto 2 ragazza simpaticissime e l'abbiamo seguito insieme il concerto.Quando hanno suonato Phantomrider si sono messi Bill al centro Tom alla sua destra e Georg alla sua sinistra, tt e 3 seduti su degli sgabbelli,tom cn la kitarra classica e Gustav sempre allo stesso posto O_O quella canzone nn l'abbiamo cantata,ci siamo presi tt x mano e ondeggiavamo a ritmo della musica... FA-VO-LO-SO!!! Ti giuro un emozione unica (L) poi hanno suonato Dogs Unleashed e Bill era sulla moto, poi mentre suonavano Dark side of the sun quando facevano il ritornello, nella parte "Hello!Hello!" ai lati del palco si sono alzate due lingue di fuoco altissime e ogni volta ke Bill faceva Hello! si alzavamo queste 2 lingue di fuoco, poi hanno dato fuoco al pianoforte... una cosa incredibile O_O
Faceva un caldo pazzesco, Bill sudava cm un takkino xDxD all'inizio del concerto già gli si era cominciato a sciogliere il trucco xD
Quando è iniziato il concerto, Bill è entrato, tt ad urlare e lui aveva un sorriso ke andava da un orecchio all'altro e scuoteva la tesa, guardava la folla , sorrideva e scuoteva e ha fatto cosi x i primi minuti e questa cosa mi è piaciuta da impazzire, cn quel suo ciuffo ke si muoveva... ahh :Q___
PS:il capitolo è fantastico
Ciao TI VOGLIO BENE!! <3

14/04/10, ore 00:19

davvero coinvolgente questa ff!!!Spero riuscirai a stupirmi sempre di piu'.
Un bacio.
sara.

13/04/10, ore 15:00

Ihih finalmente c'è l'ha fatta...xD Bellissima continua presto!! Un bacione!

12/04/10, ore 20:15

waaaa!! mi immagino la faccia di Bill!! O.o"prima, e poi xD e poi ancora :* e poi -___________- *****!!! (pensieri stranti quegli***) hihi ciao baci

10/04/10, ore 21:01

Tesoro mio!!! mi dispiace ke stai passando un brutto periodo =( ma mi fa piacere ke la mia vicinanza ti sia di aiuto ^__^
Cmq il capitolo è stupendo! meno male ke era Tom xD ma questi 2 ancora nn fanno pace? -.-" testardi! xD
Se la fioreria fallisse, Emma potrebbe davvero aiutare Dita Von Teese xDxD
Il suo completo deve essere bellissimo *__*
Tom invece è sempre il solito xD
xò Bill poteva anke evitare di uscire, dato ke si era dikiarato poco prima -.-"
è strano... anke Emma è alquanto strana... tesò, ma nn è ke la prima strana sei tu? xDxDxD
PS:Domani sera andrò al concerto dei tokietti *__* !!!!!!!! è il mio 1° concerto e sto morendo XDXD
Ciao TVB <3<3

06/04/10, ore 15:08

Ihih Bellissima!! un bacione!!

04/04/10, ore 23:04

Ciao tesy! Capitolo favoloso *__* xò mi hai lasciato troppo sulle spine!!! Adesso ki è ke è entrato in camera mentre lei preparava il suo spettacolo? xD
In questo capitolo xò il bambino mi sembrava Bill xDxD Emma ha avuto un idea proprio strana x festeggiare xD
PS:figurati,a me fa piacere se tu stai bene e sei contenta ^__^
Ciao! TVB <3

04/04/10, ore 14:13

O_____________O e mò che ha intenzione di fare?!?!?!?!?
Non mi fare morire bill, eh !
aggiorna presto ! =D
Kiss kiss.

02/04/10, ore 09:46

Uau!!! Bellissima continua presto!! un bacione!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]