My Personal One Piece
di Sasha88

01/02/24, ore 14:41

Ciao, mi sto appassionando molto a questa storia e sono impaziente di scoprire come finirà 😍

06/12/23, ore 18:59

Ciao, ho letto con piacere la tua storia e ammetto che sono impaziente di leggere il seguito e sapere come andrà a finire tra la coppia protogonista.
Non posso che sperare il meglio.

16/10/23, ore 13:31

Ciao, bella storia.
Trovo sempre interessante le storie che riguardano "la principessa e il pirata", e penso che tu abbia pescato il personaggio giusto per riuscire a declinarla in un modo originale.
Anche la protagonista non è male: non è la solita principessina che sviene, ma una ragazza forte, piena di spirito.
Mi chiedo un'accoppiata del genere cosa potrà combinare, ahah.
Penso che continuerò a leggerti.
A presto.

04/10/23, ore 18:07

Buon pomeriggio cara Sasha,
ho letto con piacere questo primo capitolo. Ciò che ha catturato la mia attenzione è stata la motivazione che ti ha spinto a scrivere questa storia. Credo che l'uscita del live action abbia fatto riemergere non solo l'amore per One Piece, ma anche la passione per alcuni personaggi. Come si fa a non adorare Mihawk?
Voglio farti i complimenti per l'impostazione che hai dato alla storia, che risulta molto scorrevole e piacevole da leggere. Adoro la descrizione che hai dato ai personaggi e soprattutto mi piace la caratterizzazione che hai dato alla protagonista. Adesso non mi resta che leggere il resto ^-^