Pezzi di vita
di AiMiyano

29/10/23, ore 22:59

Ciao Eli,

come ben sai non sono la fan numero uno di Akemi ma mi è davvero piaciuto il paragone che hai fatto di lei che si sente fragile come l'argilla, perchè è davvero così.
Brava!

28/10/23, ore 00:00

Ciao Eli,

mi piace come hai collegato il prompt del compleanno a Vermouth, che anche se gli anni gli compie però non invecchia.
Certo che però sarebbe il sogno di chiunque compiere gli anni ma restare sempre giovane! XD
Brava!

22/10/23, ore 00:00

Ciao Eli,

questa shot mi è piaicuta molto perchè ha due cose opposte che emergono entrambe: la parte iniziale mi ha fatta sorridere perchè il pensiero di pettegolezzi amorosi che girano all'interno dell'Organizzazione mi ha fatto pensare a una sorta di Beautiful in versione assassini, la parte finale invece ti lascia l'amaro in bocca di una ragazza che ha perso un padre.
Sei riuscita a fondere due sentimenti diversi e opposti in un'unica storia, complimenti!

12/10/23, ore 22:48

No vabbè, l'idea di Chianti che guarda IT e poi si traumatizza mi fa scompisciare! XD
Bella idea Eli, davvero divertente!

10/10/23, ore 23:22

Ciao Eli!
Molto interessante questa scelta di associare Karasuma alla libreria, mi ha sorpresa e mi è piaciuta molto!
In un mondo parallelo mi immagino Karasuma e Shinichi che sono besties e tutto il giorno parlano di Holmes! XD

04/10/23, ore 23:38

Ciao Eli,

molto bella questa storia, mi ha fatto sorridere (non so perchè ma tutto quello che ruota intorno a Korn paradossalmente assume dei lati comici). Io non sarei mai riuscita ad associare Korn al prompt "Puntuale", non ci ho proprio minimamente pensato, quindi sei stata davvero brava!

03/10/23, ore 22:27

Ciao Eli!
Mi ha sorpresa la scelta di Rum e di questa scena del manga, non me l'aspettavo! L'hai descritta molto bene, penso che Rum abbia pensato e detto esattamente quelle cose in quella circostanza.
Davvero brava!

01/10/23, ore 23:19

Ciao Eli, mi piace come tu abbia scelto Gin per il tema occhi, effettivamente era meno scontato di altri personaggi che magari hanno evidenti problemi agli occhi (es. Rum) e quindi erano più facili da associare. Hai descritto Gin in modo IC, effettivamente penso proprio che lui troverebbe una cosa stupida il fatto che la gente abbia paura dei suoi occhi, anche perchè in lui è ben altro a far paura (tipo il fatto che ucciderebbe anche un bambino!).
Brava! Aspetto la prossima storia!

Place