Ineffabile Complementarietà
di Luisa Wilde

22/02/24, ore 17:59

La sofferenza di Aziraphale. Pensiamo che Crowley sia quello che soffre di più, invece anche Azi non scherza. Lo voglio pure io il the con l'acqua santa!

22/02/24, ore 13:16

Per un momento ho temuto che la loro incapacità di comunicare lo avrebbe fatto litigare di nuovo 🤦🏻‍♀️ fiuuu sospiro di sollievo! Sono molto dolci, disperati quasi ❤️

22/02/24, ore 13:05

È molto bella, si sente tutto il dolore di Az mentre osserva Crowley senza poter fare nulla ed è così dolce che continui a vegliarlo in silenzio, nonostante tutto, che tenerazza. Hai regalato delle bellissime immagini ❤️

22/02/24, ore 10:31

La tua storia dovrebbe avere recensioni! Io non sono pronta a leggerla, non voglio stare male per l'ennesima volta capisci, quindi mi attrezzo di fazzolettini. Ci vediamo al prossimo capitolo :)

24/11/23, ore 23:09

Una dichiarazione meravigliosa 🥹♥️ Crowley sarebbe capace di dire queste parole e farci sciogliere a tutti 😭

Bene Aziraphale, ora che hai la tua dichiarazione.... 🔥🫠😏

13/11/23, ore 22:18

Mooolto romantica questa riconciliazione, ho sempre un debole alle scene d'amore quando fanno uscire le ali.. lo trovo molto più etereo come rapporto pur mantenendo quel lato della loro umanità.
Curiosa di leggere il seguito :)

06/11/23, ore 13:13

Finalmente 🥹
Ora su, baciatevi e fate pace 🫠

Continua sono molto curiosa del seguito 🥰