Il BaSkEt DelL'AmOrE
di EliScrittrice89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

E dopo 41 capitolo eccomi qui.
Che tempismo ho, vero? Arrivo alla fine -.-" mi picchierei per questo!
Comunque, brava come sempre, tesoro!
Questa fiction è lunghissima, è stato un parto per me! Te l'ho detto l'avrei letta!
Che bella che è! Amo le originali... creare nuovi personaggi... nuove trame... è bellissimo!
Brava, Ely, brava davvero!
Un bacio, tua Pandina.

11/11/09, ore 19:02

I capitoli di puro ringraziamento sono vietati.
Ho modificato l'ultimo capitolo della storia in modo da includere i ringraziamenti che avevi inserito ed eliminato il capitolo finale di soli ringraziamenti.

Hola chica!!!!!
Noooooooooooooooooooooooooooo!!! ç______ç
Eccoci giunti all’ultimo capitolo di questa bellissima, stupenda, magnifica, fantastica e meravigliosa storia! ç_________ç
Me tanto triste, ma per scacciare questa tristezza inizio subito a leggere questo tuo ultimo capitolo ^_^
Che bello, si celebrerà il matrimonio a Tokyo!!! ^_^
Ahi, Hilary fai attenzione! Eheh, che bello è incinta! (si perché sono sicurissima che è incinta ù.ù)
Chissà come reagirà Rei quando lei glielo dirà -_- mumble, mumble...
Cavolo, la mamma di Hilary ha occhio! O.O
Io ho faticato ad accorgermi che mia sorella era incinta XD solamente al terzo mese ha iniziato a vedersi la pancina XD ihih ^_^
Wow, Yuko e la madre hanno un tempismo perfetto!!! ^_^
Eheh, dai Hilary, non sei sola ^_^
No scusate, Rei le chiede di sposarlo e lei pensa che lui non voglia avere una famiglia??? Dei figli???
Hilary svegliati un po’! non ci vuole un genio matematico a fare due più due! XD
Chissà come sarà il vestito, me curiosissima!!! ^_^
Wow! Che abito da sogno!!!!
Ottima scelta tesoro ^_^
«Ma che hanno?» chiese lui sorpreso
«Sono donne…» commentò Kei che stava giocando con Toma

Ecco bravi, non impicciatevi! XD ihih
Non ci credo! Anche il parroco si è accorto che Hilary ha qualcosa di strano! O.O incredibile! XD
Rei, sei proprio cieco allora!!! Se ne accorgono tutti meno te! XD
Cavolo, che matrimonio veloce! Subito la settimana seguente si sposeranno!!!
Che bello!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^
ç______ç si sono sposati!!!!! ç_________ç che bello!!!!!!
Tornarono a casa a tarda notte, tutti stremati, ad eccezione dei due sposi, che come vuole la tradizione, avevano energie per…
Mah, chissà perché proprio gli sposini avevano energie da vendere! ^_^ ihih, si saranno dati da fare immagino XD ihihih ^_^
Che tenero Rei, le ha preparato la colazione!!!! ^_^
Ahi, è arrivato il momento della verità... incrociamo le dita...
Oddio che infarto! Quando ha citato il divorzio mi è venuto un colpo!!!
Ammettilo che mi volevi uccidere!!!!!! Ammettilo!!! ^_^
Sto scherzando tesoro ^_^
Rei che piange???? Un evento più unico che raro!!!!! XD
Ma che belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tale madre e padre, tali figlie XD
Eheh, sai l’avevo immaginato che avresti usato in qualche modo il nome di Hisashi e ti dico che mi piace tantissimo il modo in cui l’hai diviso tra le due gemelle ^_^
ç_________________________ç
Non potevi scrivere una fine migliore tesoro!!!! ç_____________________ç
Stupenda storia!!!!!!!!!!
Sin dalla prima frase avevo capito che questa era una storia bellissima e speciale, ma non avrei mai immaginato che potesse essere così fantastica ed unica!!!!!! ^_^
Bravissima chica!!!!!!
Mi hai fatto provare tutte le emozioni che hai scritto e le avventure dei personaggi!!!!!!! ^_^
Spero tanto di leggere presto un’altra tua FF, ma prima continua con quella di Robert!!!! ihih ^_^
A proposito, guarda che io sto ancora aspettando il prossimo capitolo!!!!!! XD ihihih ^_^
Besos chica e grazie per questa fantastica FF che hai scritto ^_^

Ciao!!
Mi dispiace aver perso il capitolo precedente, ma questo dovevo proprio recensirlo!!
Bellissimo il finale! Non ci sono altre parole.
Se mai ti verrà voglia di scrivere il seguito in cui parli delle vicende delle due gemelline, sappi che lo leggerò con piacere!!
Ciao ciao Azury

Dany traffica con un pulsanre e....

scrosci da qappluausi e palloncini scendono dal cielo...per Ely per coronare la fine di questa bellissima storia....Non mi hai deluso e ti dirò sapevo che facevi nascere dei gemielli, ma mi hai stupito nel fatto che fossero due feminucce e il loro nome combinato crea quello di Tsumi...Brava, Mi mancherà recensire questa storia...ma spero di tornare presto a commentare qualche tupo lavoro...Perchè contaci se catturi ilo mio ihnteresse non ti mollo fino alla fine....Ciao e ancora complimenti

Amoreeeeeeee miooo ç_ç
Leggendo la tua risposta alla mia recensione mi sono emozionata *-*
Hisa&Sashi siiiiii le mie gemellineeee ^^
Lo sapevooooo!!!
Che bello il matrimonio*-*
a me piacciono i matrimoni, giusto perchè si mangia bene u.u
xD tesoroooo adesso devi scriverne un'altra U_U subitoooo!! Non resisto senza una tua ficcy (e devi anche aggiornare l'altra u.u)
Mi mancherà questa fic...
Mi mancherà Hilary che ho odiato dal principio e che poi ho incominciato ad apprezzare..
mi mancherà Rei che non sapevo mai se dovevo stare dalal sua parte o no xD
mi mancheranno Kei e Yuko
Ma mancherà Tsumi *-* povero piccolo cucciolo
E poi lui: Kimaaaaaaaa *ç* il mio violentatore folle xD
Uffa ç_ç
Okei, basta, andrò avanti u.u
a dopooo!!

dire che il capitolo è fantastico è dire poco.. mi sono messa a piangere!!!!!!!!!!! la parte più commovente è stata quando hilary ha messo la coppa sulla tomba di hisashi e il suo discorso è stato bellissimo e molto commovente...... ma ora hilary è incinta???????? io penso di si

ely, tesopruccio1 perchè mi fai piangere...Troppo copmmuovente la scena dello spirito di Hisashi che le ta accanto all'ultimo secondo nell'ultimo tiro..e poi che romantico Rei che lei chiede di sposarlo...ottimo sei sulla buona strda per il mio finale da sogno e adesso via all'ultimo chappy con matrimonio e min hlly o rei....a domani my friend....

Oddio no!!!!
Uffy, peccato che questo sia il penultimo capitolo di questa bellissima, fantastica, superba, magnifica, unica, speciale storia!!! Cry
Ok, ora passiamo a commentare questo penultimo capitolo ^_^
E devo anche farmi perdonare per il commentinoinoino di ieri ^_^
Atlanta buuuuuuuuuu!!!!
Vedrete che vi batteranno, ne sono certa!!!!!
FORZA LIKERS!!!!!!!
Ti prego, loro devono realizzare il sogno di Hisashi!!!! ç_____________ç
O.O oddio!
Non dirmi che Hilary vuole mettere la maglia di Hisashi! oddio!!!!!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, vai Hilary!!!!!!!
Mettila ti pregoooooooooo e vincete questo campionatooooooooo!!!!!
Aspetta aspetta!!!
Attacco di nausea??? Ed era il decimo del mese????
-_- eheh, qui gatta ci cova!!!! ^_^
Speriamo sia quello che penso!!!!! ^_^
Eheh, anche lei si è fatta venire quel dubbio -_- bene bene, speriamo sia vero ^_^
Oh oh, speriamo non si accorgano della maglia!
Forza Hilary, forza Hilary, forza Hilary!!!!!
Mostragli quanto sei forte a quegli Atlanta!!!!!!
Uh, e c’è anche Reiuccio!!!!!! ^_^
Ma che bello!!!!!! ^_^
Un tiro da tre ed Hilary ha paura ç___ç
Eh? Un momento...
Non dirmi che... che...
HISASHI!!!!!!!!! ç_________________ç
ç________________________________ç
Scusa ma in questa scena non so proprio cosa dire ç_________ç
Tranne che è bellissima!!!!!!! ç____________ç
Evviva!!!! Rei ed Hilary si sposano!!!!!!!!! ^_^
Hilary che si ritira dal basket???? O.O mi hai lasciata senza parole!!!!!!
Wow!
Certo che Rei ha occhio! Accorgersi che Hilary non era sola quando ha fatto l’ultimo canestro non è da tutti!!!! O.O
Si vede che la ama ^_^
Accidenti! Peccato che Hilary ci abbia ripensato!
Beh, che dire, è stato un capitolo bellissimo chica!!!!!
Non vedo l’ora di sapere come finirà la storia, però una qualche idea me la sono già fatta ^_^
Besos chica! Alla prossima recensione!!!

Opporcatrottottolaaaa!!!
Siiiiiii *me urla e balla per tutta casa*
Campioni campioni campioniii pepepepeppepepe
Siiiii scusami caro Kima *-* ma tiè! Campioni campioni olèèèèè!! Hisashi che aiuta Hilari *-*
Credo sia il capitolo più bello di tutta la storia ù.ù
E poi la riproposta di nozze xD già perkè è una riproposta U_U
Però peccato che si ritiri uffa. Ma davvero siamo agli sgoccioli?? Manca poco??
Voglio i bimbi *_*
uauauau xD
Ciauu

Amoree mioooo amoreeee mioooo ç_ç
oggi hO studiato perdonamiiiiii non ti ho recensitoooo
perdonoo perdonoo perdonoooooo!!
Comunque, Rei e Hilary nuovamente? Spero sia la volta buona ù.ù
che scene vietate ai minoriiii ^///^
me essere minorenne ancora, povera innocente xD
E la statuaaaaaa!!! Che bella quella scenaaaaa!! E la scritta sotto *-*
A proposito, la mia statua? E' pronta?
Sotto devi scrivermi: Alla mia Sori con tanto, tanto affetto, l'unico mio amore dopo le steroie ù.ù
ahahhaha xD stama ho preso 7 in filosofiaaaa siiii e 6 in mateee *me applaudee* xD
tesòòò vedo se ti becco su msn
ciauu

Chica!!!!
me chiede perdono, però mi hanno appena detto che stasera devo uscire e quindi non riesco a recensire come si deve... ç_______ç
sorry, perdonami!!!!!
prometto che quella di domani sarà una recensione coi fiocchi ^_^
comunque, il capitolo è stupendo!
finalmente la statua di Hisashi è conclusa ed Hilary e Rei stanno vivendo appieno la loro vita insieme ^_^
non vedo l'ora di leggere di quando lui le chiederà di sposarlo... ma chica, non è che qui ci salta fuori anche un piccolino??? no sai, dato che quei due si danno da fare ^_^ ihihih XD
bene, ora devo proprio scappare ç_____ç
alla prossima recensione che, ti prometto, sarà bella lunghina ^_^
besos!!!!!

che carini! a morte i giornalisti...Cmq sapevo che eravamo agli sgoccioli...E va beh, pazienza regalaci un finale da favola..bye ely se vedemo domani...lo so è corto ma oggi sono un fulmine..baci baci

Sai che un po' mi dispiace che questa storia sta per finire??
Ormai era diventato un appuntamento fisso tutti i giorni!!
Vabbè, comunque il capitolo è bello, ma sono curiosa, Rei quando chiederà a Hilary di sposarsi?
Ciao ciao Azury

che bel capitolo!!!!! ma com'è che rei non le ha chiesto di sposarlo???? si è dimeticato???!!!!! cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]