100x100
di rhys89

12/08/11, ore 14:38

A me piacciono tanto le drabble in sé, e talvolta riescono a comunicare molto più di quanto riescano pagine e pagine di descrizione. Fortunatamente tu riesci a far capire chiaramente di che genere di personaggi stiamo parlando. Sbaglio a dire che Gioia è una ragazza dall'animo velato di tristezza? Beh, Lorenzo ovviamente ama la sfida, ma questo l'hai fatto ampiamente capire con le tue, poche ma buone, parole.
Innanzi tutto mi complimento - io non riuscirei mai e poi mai a scrivere le drabble - e aggiungerò questa storia nelle seguite, perché mi incuriosisce scoprire in che modo queste due anime tanto diverse possano magari conoscersi e... chissà, anche completarsi in un certo qualmodo. Ancora complimenti e aggiorna presto *-* Kisses.

05/08/11, ore 11:37

Ciao ho letto questa storia tutta d'un fiato :3 è davvero interessante perché oltre al fatto che scrivi già bene di tuo, il fatto di avere dei capitoli così corti (tra parentesi non è assolutamente un difetto) lascia in sospeso il lettore. Vedo che questo capitolo è stato postato abbastanza indietro, quindi non posso far altro che sperare che arrivi presto il successivo =) per ora un saluto!
Drama_Queen

15/07/11, ore 10:37

Beh facile il mio pezzo preferito è l'inizio,si perché io adoro l'inizio di qualsiasi storia,sia quella d'amore,di un bambino,d'un fiore.Tu cosa ne pensi degli inizi?
E così si cambia discorso*sono una maestra*STORIA FAVOLOSA *O*

15/07/11, ore 10:20

Wooooooooooooow *-* che bellii *-* beh come coppia sono un po molto scontati mi ricordano Courtney e Duncan,forse anche un po Ikuto e Amu.Però tu scrivi anche se in poche righe benissimo *-*

15/07/11, ore 10:05

Neri che belli gli occhi neri *-* pensavo d'esser l'unica c a cui il "principe azzurro"piaceva tutto scuro *-* (?????????????????)Bello il capitolo,i suoi occhi neri **

15/07/11, ore 09:58

Ho letto i primi due capitoli e non ero sicura di recensire di solito odio i drubble per il semplice fatto che sono corti e non dileguano sugli stati d'animo dei personaggi >.

24/06/11, ore 11:15

Ti ho spaventata? u_ù
Sì che recensisco. E ti dico che anche questa Drabble è bella, quindi credo sia ora di smettere di ripeterlo e di considerarlo un sottointeso. xD
In generale Gioia non sembra un tipo da festa neanche a me, ma forse Lorenzo non ci ha pensato subito. E di errori stupidi se ne fanno in continuazione, perciò il fatto che non le abbia chiesto il suo nome non mi ha stupita moltissimo. Già, perchè ero così presa dal fatto che "finalmente si sono incontrati!" che non me ne sono resa conto. °-°
Anche a tanta distanza dall'ultimo aggiornamento non hai perso stile nè niente, quindi non posso che farti i complimenti. ^__^
Alla prossima drabble. 8D

24/05/11, ore 19:38

E' un esperimento di 100 drabble per raccontare una storia d'amore: nulla di quello che viene scritto è inutile, senza contare che è scritto bene e in modo lineare e semplice. E' ancora agli inizi, ma secondo me merita moltissimo.

26/01/11, ore 20:25

Dan dan daaaan! °O°
In effetti non ricordavo più la mia recensione. Grazie per avermela linkata xD *pigra*
Senti, sono io stessa che non aggiorno. E non ho nemmeno la scusa degli impegni: semplicemente non ho voglia di mettermi a scrivere fiction mentre ho delle non-fiction che voglio finire. LOL... in sintesi, non dovresti sentirti in colpa. °W° Non far caso al fatto che recensisco (relativamente) presto, dato che per puro caso oggi mi è venuto in mente di controllare se qualche autore aveva aggiornato una storia che seguivo. That's all. 8D
Intanto qui abbiamo scoperto che a Gioia, nel bene e nel male, Lorenzo piace. O almeno così sembra... poi magari si scopre che si riferisce a un altro. *pessimista*
La signora Marisa è furrrrba. °^° Chissà da dove spuntano le persone così. Se ce ne fossero di più il mondo sarebbe più interessante. *-*
Nonostante la pausa non hai perso nulla nella forma, che è impeccabile come al solito. Continua così! uwu
E magari la centesima drabble verrà scritta, un giorno. 8D

21/01/11, ore 13:57

Povero ... Una costola rotta! è molto brutto te lo assicuro ( se non ci sei già passata ... )
A presto ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

21/01/11, ore 13:54

Uh bello questo Drabble :) Come promesso eccomi qui di nuovo! Sei molto brava a scrivere ...
Alla prossima !!!!!

21/01/11, ore 13:53

Sinceramente mi incuriosisce ... Questo lui ... Finora non c'è molto da dire! Ci vediamo al prossimo capitolo :)
Baci Baci Baci :) <3
Francy_ Love Love Love
xx xx xx

03/05/10, ore 20:49

Yossu.
Ho avuto problemi con la scuola - *si dàfuocopugnalaimpiccasparafustigascorticafriggescuoia* - ma eccomi qui. Ti ho messo paura, vero? *ghigno sornione*
Continui a scrivere bene... nulla da dire. Inizialmente mi chiedevo come avresti fatto a finire in cento drabble una storia, poi mi sono resa conto che sei riuscita a compattare un primo incontro in 1500 parole... e non è poco, capperi. Al posto tuo mi sentirei con le ali tarpate. Vorrei tanto sapere come fai ._____.
La tua scrittura non fa assolutamente una grinza... e io quindi cosa recensisco? Sei brava, punto. *si sente inutile*
Ahem. Ho notato che lo yaoi ti piace molto xD Ultimamente ho letto un manga del genere... sembra strano, ma nelle storie yaoi considero le ragazze come gli omini verdi: non riesco a vederle in quel tipo di storie. Un po' come se fosse il paradiso degli uomini. Wow °^°
Alla prossima drabble, come al solito. Byyyyyye! >w<

30/03/10, ore 17:23

Tu di solito propini capitoli lunghissimi?! .__. Allora sei tu l'autore che mi ero scordata di passare a setaccio!
*è il tipo di persona che fruga nelle pagine autore per leggere sempre nuove fiction*
Se ci sei davvero abituata, poi, vuol dire che sei più brava di quanto pensassi °-° (<--- vuole essere un complimento anche se suona male, n.d.I.)
Pensavo che sbrogliarsi da quel tipo di domanda fosse impossibile, invece il ragazzo si è salvato in extremis. Buon per lui... UwU
Per il colore del titolo... dai, siamo tutti artisti. Non possiamo mica andare a cercare il pelo nell'uovo! u__u
Alla prossima drabble. Ricordati che ti seguo +^+
Ignis

25/03/10, ore 17:02

Non preoccuparti. Passiamo tutti per lo Yaoi... chi in maniera più intensa, chi meno =w=
Bel capitolo. Non so perchè ma mi aspettavo il titolo blu x°D
Il nostro protagonista si è inguaiato da solo. Come se ne tirerà fuori? Vedremo, vedremo +^+
Le drabble sono rilassanti. Altro che quei capitoli chilometrici che si propinano in ogni dove. Mi ci sto abituando *______*
Sto concludendo ogni frase con una faccina °-° Devo smetterla. u_ù Adesso.
Alla prossima drabble! Non ho paura di aspettare xDD
Ignis