Il posto giusto
di Alyssa92

13/04/24, ore 16:16

Molto interessante la chiusa finale, anche perché Gin parla di amore! Mi è piaciuta anche la dolcezza/irruenza dimostrata nell’aula di pozioni, inclusi i dialoghi.
Aspetto il prossimo!

09/04/24, ore 05:34

Ciao! Ho letto i primi capitoli tutti d’un fiato e sono proprio contenta che tu abbia già aggiornato! Da vera amante delle Draco/Ginny posso dirti che questa FF mi sta piacendo molto, i personaggi mi sembrano molto in linea e hai una bella scrittura. Continua così, spero di leggerti presto 🥰

17/03/24, ore 18:19

Mi piace questo loro agire spontaneamente da giovani, anche se questo controllo di Harry sulla Mappa potrà generare problemi 😅
Sono curiosa tantissimo di leggere cosa è successo nel messo e perché Gin non si aspettasse di vederlo tra i Mangiamorte, dato che insomma già ha il Marchio quando iniziano questa loro “cosa”.
Ti aspetto, ben tornato pc! (consiglio spassionato, salva tutto su Google drive così non perdi le storie e puoi continuare da altri device!)

18/02/24, ore 01:07

Beh Alyssa sei decisamente entrata nel vivo, brava! Se tutto dipende da Draco ora, son curiosa di come procederà l’oggi, soprattutto a fronte del passato che hai iniziato a raccontare.
Aspetto con impazienza!

15/02/24, ore 17:55

Ciao! Dopo aver divorato anche il secondo capitolo, eccomi a commentare! Come nel primo, l'atmosfera di Hogwarts mi piace tantissimo, mi dà un po' la sensazione di "tornare a casa", in quel mondo che tanto amo. Ho apprezzato molto il finale, che è stato un po' il vero colpo di scena, e mi è piaciuto molto come ha reso l'atmosfera cupa dell' "oggi" di questa storia! Spero a presto con il prossimo capitolo!

13/02/24, ore 08:25

Ciao! Non sia quanto tempo fosse che non leggevo una Draco/Ginny, ma questa mi ha incollata allo schermo del cellulare come una ragazzina!
Mi piace moltissimo il tuo stile, asciutto e graffiante, ma anche l'atmosfera, perché mi ha riportata immediatamente ad Hogwarts, proprio come se fossi in quei corridoi.
Ho apprezzato molto anche il colpo di scena finale e non vedo l'ora di riuscire a leggere il seguito!
Grazie per aver scritto! ;) :)

21/01/24, ore 00:55

Mi hai incuriosita un sacco! Non vedo l’ora di leggere il seguito, e ovviamente ben tornata dopo così tanto tempo, soprattutto con un Fire&Ice 🔥✨