Elysian - I nuovi guardiani
di Destiny_935

28/12/23, ore 11:58

ed ecco il nuovo capitolo. mi sa tanto che la nostra povera protagonista ha fatto il colpo da novanta. questi due studentelli sembrano bravi ragazzi. ma chissà. per ora costatiamo che la stronzaggine felina resta evidente anche nel gatto di questa storia che come minimo si rivelerà un potente mago ahah a sto punto mi aspetto di tutto e soprattutto che il telefono non sia un vero telefono. sono curiosa in effetti e anche del identità di questi baldi salvatori ma vedremo nel prossimo capitolo per ora passo e chiudo

21/12/23, ore 02:29

l'ultimo capitolo per ora. quì abbiamo una forte litigata tra Des e la madre. litigata che ci fa capire che la donna nasconde qualcosa in merito al padre. molto interessante, vediamo che Des riceve almeno una buona notizia sul fatto che sta bene almeno secondo le analisi e alla fine vediamo il tradimento per modo di dire di Serena, da un certo punto di vista sono d'accordo con lei, dopo tutto l'ha fatto perchè era preoccupata per Destiny.
vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo

21/12/23, ore 02:08

in questo capitolo la povera Destiny sembra stare davvero male, ma andiamo con ordine quando Des ha detto alla madre che andava al bar mi ha ricordato molto quando io chiamavo mia mamma per dirle che avevo una verifica e volevo saltare le lezioni, lo so che non si fa ma bisogna vivere qualche momento da ribelli XD okay scherzando ecco di nuovo il felino luminoso e Serena da brava amica non si ricorda manco i ragazzi stronzetti che ci provano con Des per arrivare a lei, almeno l'ha soccorsa dai. vedremo che succederà e anche cosa dicono gli esami

21/12/23, ore 01:45

ecco il secondo capitolo nel quale vediamo un sacco di cose interessanti. a parte la vita scolastica della nostra protagonista veniamo a sapere che il bosco ha molte leggende questa cosa è molto interessante. poi ecco la prima di immagino una serie di stranezze un bel micio luminoso che sembra vedere solo la nostra protagonista o almeno così mi sembra. e nel finale conosciamo la migliore amica di Destiny un tipo allegro sembrerebbe. sono incuriosita e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la storia

21/12/23, ore 01:26

ecco una nuova storia fantasy. ha attirato molto la mia attenzione, sarà per il nome particolare della protagonista. io essere donna semplice io vedere interesse in cose strane e nomi strani. a parte gli scherzi l'inizio è semplice ma d'impatto è la quotidianità di una ragazza alle prese con una madre nervosa, un fratellino adorabile e strani capogiri e mal di testa. è un inizio semplice appunto ma che delinea il tono ironico della protagonista e anche le sue ansie, angosce e dispiaceri per il suo aspetto fisico. un ottimo inizio