Occhi verdi di speranza
di Marc25

31/01/24, ore 16:45

Maaaaaaaaaaarc! 💖
Perdona la latitanza di questi giorni, ma davvero mi sembra di non avere più tempo per niente 😅
Bando alle ciance, parliamo di questo capitolooooo 😍
Sai che Dylan comincia quasi a starmi simpatico? Alla fine è una persona che ha sofferto e piano piano se ne sta rendendo conto, grazie soprattutto all'affetto autentico di Anton nei suoi confronti. Confesso che il mio cuoricino un po' ha fatto crack quando Anton, giustamente, ha rifiutato Dylan, nonostante io lo shippi dal primo minuto con Luis 😆
Non so, mi ha fatto un po' pena, perché ora sembra finalmente pronto ad amare davvero ma in qualche modo con Anton è arrivato troppo tardi. Mi domando se farà qualcosa per provare a riconquistare il ragazzo, o se invece accetterà un ruolo di amico e confidente. Sempre che non faccia una brutta fine, perché da Dylan mi aspetto di tutto 😆
Il finale, comunque, mi ha lasciata proprio col fiato sospeso! Non posso fare a meno di chiedermi: "E ora?!" 😍
Per cui, ecco, come sempre io sono qui a gongolare in attesa del prossimo capitolo 👀

Dunque... a presto 😍
Simona

P.S.: presto passerò anche dall'altra storia, devo solo trovare un momento libero 😆

28/12/23, ore 19:48

Maaaaaaarc!
Sono imperdonabile, lo so, ma sappi che come sempre avevo già letto il capitolo subito appena uscito 😍
Intanto, è meraviglioso ritrovare Luis e Anton così affiatati, sono troppo carini insieme 😍 Insomma, ci hanno fatto patire ma ne è valsa la pena 😆
Mi piace anche come Anton sia più maturo (o almeno a me pare così 👀), e di come in generale sia sempre disposto a perdonare. Non appena ha sentito la notizia al telegiornale, infatti, non ha esitato un momento a precipitarsi alla prigione di Montpellier per "salvare" Dylan, nonostante sia una persona che in passato gli ha fatto molto male. Mi è piaciuta tantissimo la frase che Anton ha rivolto a Dylan stesso, quella sul fatto di obbedire al padre dopo 21 anni. Ha proprio ragione: se Dylan fosse andato fino in fondo, alla fine l'unica soddisfazione se la sarebbe presa il padre, anche se da morto.
Penso in generale che Dylan ci riserverà diverse sorprese in questa storia e che avrà una bella crescita, che non vedo l'ora di leggere 😍

Alla prossima e scusa il ritardo! 😁

14/12/23, ore 11:44

MAAAAAAAAAAARC 😍
Ci credi che sono giorni che sto stalkerando il tuo profilo in attesa di questa storia? Ahahah 🤣 E finalmente è arrivata, come sono contenta 😍
Intanto, mi piace tantissimo la tua scelta di approfondire anche il personaggio di Dylan, che ho sempre trovato molto interessante. Hai reso molto bene il suo senso di attesa per questa sorta di vendetta imminente, e in particolare mi è piaciuto un sacco lo scontro con Valentin dove emerge tutta la sua freddezza. Ti giuro, sembrava proprio di percepire il gelo, l'atmosfera era davvero tesa!
Si capisce che il traumatico evento dell'infanzia e tutto ciò che ne è conseguito hanno lasciato un segno indelebile su di lui... e d'altronde, come biasimarlo? Ho trovato agghiacciante il ricordo di Dylan sull'omicidio della madre, soprattutto la parte dove il padre (se così vogliamo chiamarlo... 😅) invita il piccolo Dylan a colpirlo. È naturale che, crescendo, abbia nutrito questo desiderio di ristabilire un equilibrio spezzato in maniera così brutale, e altrettanto naturale è il fatto che questo odio lo abbia consumato, anche fisicamente come fai notare all'inizio del capitolo.
Ora sono molto molto curiosa di vedere cosa accadrà quando Dylan incontrerà di nuovo suo padre, visto che, come si intuisce, non ha davvero nulla da perdere.

Chiudo questa recensione con una nota sul tuo stile, che mi sembra ancora una volta migliorato! Non so, lo trovo più maturo, se così si può dire, e mi piace un sacco! 😁

A prestooooooo 🥰