Il lord e il pirata
di Himes

26/03/24, ore 06:18

Ma come! Non puoi dirmi già tra quanto ci sarà il bacio e il RESTO! È una sofferenza dover aspettare. 🥺🥰 Certo che Harry proprio non sa leggere tra le righe, però preso dalla furia ci sta assolutamente. Comunque mi fa morire la scritta spoiler, sono morta dalle risate ahah non vedo l'ora che esca fuori.
Bellissima la scena di loro due mano nella mano, come due adolescenti che si scoprono poco a poco. È stata una parte dolcissima che mi ha fatto rivivere un po' quelle sensazioni di quando muovere mezzo muscolo sembra scalare una montagna. Che bello l'amore ❤ d'altro canto non mi aspettavo che Dra riconoscesse davvero i suoi sentimenti per Harry, tanto da sperarsi vergine. Dopo ovviamente devono rovinare sempre tutto, ma questo è pane per i prossimi capitoli.

Blaise, Blaise... Caro vecchio ragazzo, la nave è salpata, in tutti i sensi. La sua scelta l'ha fatta, non possiamo sempre pensare che le seconde occasioni accadano, soprattutto quando prendiamo decisioni così radicali come sposarsi per affari.

Sapevo che alla fine Dra sarebbe stato coinvolto nella decifratura della mappa, è perfetto e non vedo l'ora di vederlo passare intere nottate chino sulla mappa con Harry che se lo mangia con gli occhi.

sev

PS il, o meglio, I baci con Herm mi hanno fatto cascare dalla sedia! Ron poi che è stato serenissimo, allibito ma pacifico, mi ha fatto morire!
PPS coacervo. Mi hai insegnato un termine nuovo! Grazie ❤
PPPS Ma Dobby doveva proprio morire? 😭

26/03/24, ore 00:45

Vorrei scrivere un commento più lungo, riuscire anche a commentare ogni capitolo, ma spero di essere in realtà breve e esprimere il mio apprezzamento per questa storia. L'avevo aggiunta tempo fa alle preferite in quanto fin da subito mi aveva colpito l'originalità della AU e il modo di scrivere. Mi piace l'inserimento dei personaggi, come i dettagli del libro vengono aggiunti in modo minuzioso e attento.
In tutto questo comunque adoro Harry e Draco, il loro rapporto come si sviluppa in modo coerente, adoro Hermione e Ron insieme, ma specialmente adoro il rapporto che hai scritto di Draco e Herm, al bacio ho riso pensando alla gelosia di Harry così bruciante.
Complimenti davvero

23/03/24, ore 02:48

Non so più che emozioni provare, proverò a stillare come posso con calma, cercando di creare una recensione sensata. Allora, per Blaise ormai provo tanto dolore ma anche voglia di non vederlo,.farlo sparire e seppellire chissà dove. Sia qui che su Imprinting è il poretto che viene privato di Draco per colpa di Harry, anche qui lotta per averlo e non solo contro il pirata ma contro anche il maledetto Lucius. Mi dispiace tanto per lui alla fine, un leggero tifo, ma non troppo. Al massimo il tifo come malattia ( cof cof ).
Hermione! Adoro, dolcissima e così furba, dai che voleva gettarsi tra le labbra di Draco ( e anche il culo se potesse ) da tempo. Ha trovato la buona scusa per far incavolare Harry e spingerlo a fare qualcosa, qualcosa che continua però a essere solo provocazione.
Harry io comunque lo amo, ti giuro che come lo descrivi è diventato tipo : "ti prego rapisci anche me". È così innamorato, dolce, premuroso ma sempre così rude, zozzo e furioso. Vorrebbe proteggere Draco e evitare che faccia cavolate, ma lo dimostra sempre nel modo sbagliato, quei due non riescono mai a venirsi incontro e comprendersi.
La mappa ammetto che mi piace tantissimo l'idea, il fatto che Draco possa aiutarli e che rivela che hanno sempre avuto la mappa del tesoro sotto il naso.
Ah pansy, hai messo tanti elementi e devo commentare tutto, tutti e ridere di come hai introdotto Pansy...un carlino come sempre che uggiola ammirando il bel Lord.
PS. Tu ci odi, non puoi annunciare così che ci sarà il bacio e quanto tocca aspettare. Avrai dei morti sulla tua coscienza ( no, non è vero. Sono solo tragica )

21/03/24, ore 11:10

Mi ero persa l'aggiornamento! Ahahaha mi stavo preoccupando invece errore mio!
Che capitolo! Mi ha fatto una tenerezza allucinante Draco al mercato, cucciolo.
Sto un po' iniziando a capire, forse, i sentimenti sia di Harry che di Blaise e, devo dire, anche di Draco.
Nel senso, dalla lettera che manda a Harry si vede che Blaise è davvero innamorato di Draco e dal modo in cui Draco è restio è certamente stato innamorato di Blaise, ma credo che il modo in cui entrambi sono cresciuti abbia ingabbiato il sentimento e gli abbia impedito di sbocciare. Certamente, per quel che conoscevano dei sentimenti, si sono amati all'apice delle loro capacità, il punto è che l'apice delle loro capacità non sarà mai intenso come un amore spontaneo, libero dal pregiudizio e dall'educazione nobiliare, che Draco potrebbe finalmente vivere con Harry (spero di essermi spiegata😅).
Harry vabbè ormai è andato completamente!

Sono felice che Hermione li abbia interrotti, perché credo che Draco abbia bisogno di capire che Harry è innamorato di lui e non si limita a desiderarlo, prima di riuscire a lasciarsi andare completamente.
Sento che l'incontro tra D e B è sempre più vicino e quando D verrà a sapere del riscatto non accettato sarà una catastrofe.
Spero che non spezzi il cuore di Harry in troppi pezzi (anche se per come ha trattato D all'inizio un po' se lo merita and I said what I said).

Lo dovevo capire che Minus sulla nave non era una specie di Spugna dell'isola che non c'è..,non vedo l'ora di leggere anche quest'altro sviluppo!
Che dire, a presto!❤️

19/03/24, ore 06:57

Ahahah ma questo finale? Certo che chiudere a chiave o bussare davvero è talmente inusuale da creare queste situazioni.
Ah Blaise, Blaise.. Io non vedo l'ora di sapere come andrà l'incontro tra lui e Draco. Si sarà già innamorato Dra di Harry prima di allora? Non vedo l'ora anche che Harry scopra che Dra tanto vergine non è.

A presto cara, grazie di tutto!

19/03/24, ore 06:22

Yeee!! Finalmente abbiamo qualcosa di più! C'è da dire che senza Herm era abbastanza ovvio che non sarebbe accaduto niente perché nessuno dei due si sarebbe sbilanciato, mai mai.
Dobby comunque è un'ottima ottima spia, abile proprio nel carpire informazioni segrete e importanti.
Dici anche che Blaise e Draco si incontreranno, chissà cosa deciderà Draco. Io intanto continuo nella lettura.

18/03/24, ore 23:38

Ciao cara,

ma che meraviglia questo capitolo, ho proprio una stretta al cuore perché piano piano i loro sentimenti stanno venendo a galla.
Proseguo nella lettura e corro anche a leggere Imprinting ❤

Grazie stella!

17/03/24, ore 22:53

Hermione deve capire che è bello si guardare ( o come hai detto anche partecipare, ma ammettiamolo che del buon e sano voyeurismo non fa male, ahah ) però bussare darebbe. Gradito. Anche se, si era ben capito che purtroppo Draco non si sarebbe mai lasciato andare. In questo capitolo squisito come ognuno che pubblichi, sono rimasta tra il sorridere e il dispiacermi per Harry, consapevole di essere innamorato ma di non avere chi ama, forse però, ci sta quel dubbio e quel fuggente momento dove Draco sembra invece ricambiare.e che poi, cavolo, lui stesso nei suoi pensieri ha confessato a sé stesso di amarlo, ma sto Blaise tra le scatole rovina tutto e lo fa ritirare. Peccato davvero, ma alla fine è un comportamento normale, avere dubbi, paure, specialmente dopo i bei racconti di un pirata che si dava alla vita "scopereccia", teme di finire ferito.
Quando il servo di Blaise ha pagato il riscatto ho avuto la stessa brutta sensazione e morsa allo stomaco, prevedo davvero una brutta lite tra Harry e Draco, perché ovvimanete se appare il maledetto Zabini ( no dai, maledetto no. Gli si vuole tanto bene e lo si capisce ) rovinerà tutti i piccoli progressi di Harry, specialmente ora che dimostra di essere sì un rude pirata, ma tanto romantico e attento alle esigenze di Draco.
Ho sempre più fame di questa Fanfiction, letteralmente sto consumando il simbolo di ricarica della pagina solo per trovare una tua risposta e leggere il continuo.

15/03/24, ore 10:36

Il capitolo dedicato, ma che onore! 💖
Arrivo in ritardo perché ho avuto giorni di fuoco, ma arrivo. Di fuoco come questo capitolo comunque!!
Finalmenteeeee!!
Finalmente Draco si sta sciogliendo e alla grande, direi. Per quel che riguarda la prima parte del capitolo, che dire, era proprio quello che ci voleva, dai.
Mi sembra che non sia scattato il bacio però, sbaglio? Forse posso sperare in un primo bacio romantico anche se sembra che Harry stia per esplodere quindi forse chiedo troppo ahahaha.

Povero Blaise! Sì che è praticamente tutta colpa sua, ma tra questa e Imprinting sembra che sia proprio destinato a soffrire! Spero che anche lui riesca a trovare il suo lieto fine!
Mi sto già pregustando il suo incontro con Draco ed ho un'idea di come andrà, ma non lo dico ad alta voce!

Tenerissima la parte del mercato...ha quel non so che.
Il fatto è che ormai è ovvio che quei due siano attrarri l'uno dall'altro, quindi in un ogni capitolo ricerco questo barlume di dolcezza🥹🥹

A presto!🫶🏻

13/03/24, ore 20:39

Innanzitutto ti ringrazio, anzi ora piango davvero perché non mi aspettavo una cosa simile, recensisco con piacere dato che davvero sono belle le tue drarry e questa è magnifica, davvero.
Cavolo però che capitolo caldo... letteralmente. Harry e Draco che prima si allenano, questa descrizione come una danza era già sensuale, ma quel provocare, sfregiarsi tra di loro, lo scontra tra due spade di carne, *COF COF*, è stato erotico davvero. Harry così dominatore ma con un Draco che sfugge sempre e non si vuole fare sottomettere, o almeno all'apparenza.
Ma Hermione sempre che sa tutto e un po' guardona? Hahah, la capisco, chiunque avrebbe un po' posato l'occhio per questo spettacolo. Ormai siamo giunti che manca solo togliere i vestiti, si desiderano e che cavolo ancora a pensare a Blaise. Okay, è sempre bello il terzo in comodo che appare e mette un po' in difficoltà la storia, spero solo però che Harry investa Blaise, casualmente, con la nave. Incidenti che capitano, insomma.
Mi piace però vedere come Blaise è comunque preoccupato, nonostante lui sia prima scappato, ora vuole salvare il suo (ex)compagno.
Che ansia però...vorrei capire che diamine di piano è quello di lasciare Draco lì, con i pirati. Ma a parte che bello, Minus canonicamente traditore, adoro questi dettagli che metti sempre.
Seamus... che commento a fare? A parte che è geloso e vuole screditare e gettare fango sul povero Draco, non merita tante attenzioni.
Grazie ancora per la dedica 🥺❤️

07/03/24, ore 16:59

Bhè questo capitolo andava proprio recensito!
Fin ora è il mio preferito, anche più di quando Harry scoppia in lacrime per aver quasi fatto affogare Draco.
Non so questo ha una dolcezza unica: stanno iniziando a scoprirsi con Harry così dolce e innamorato e Draco fragile e geloso.
L'ho giá riletto almeno tre volte e ancora non mi basta.
La parte del "ma che hai?" Mi ha proprio sciolta; come se, ormai, per Draco non sia più importante stare lontano da casa, nè vivere una vita che non è sua, tanto c'è Harry a compensare per tutto e allo stesso modo per Harry, Draco non è un ostaggio, ma il ragazzo di cui si sta innamorando e a cui tiene.
Non so spiegartelo, ma mi scalda proprio il cuore.
Attendo con ansia il prossimo e il prossimo di Imprinting!
A presto!🫶🏻

07/03/24, ore 00:26

Che bello!!!
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo …
Draco è troppo cute :)
Un abbraccio

06/03/24, ore 22:50

Nota triste, il capitolo finito troppo presto. È stato bellissimo, divorato tutto di fretta...che cattiveria. Comunque, adoro sempre di più questi due idioti, come battibeccano e non si capiscono mai, anche se Harry alle volte pare davvero tonto, come sempre Hermione deve ILLUSTRARE le cose per farle comprendere al povero Harry che non coglie mai nulla dell'atteggiamento di quella splendida prima donna di Draco. Per fortuna ha compreso, per fortuna hanno mitigato la loro situazione. Che poi come è stato davvero bello e divertente, peccato Harry non abbia continuato a punzecchiare, visto come Draco si sarebbe "aperto" per lui, ma si aspetta, anche se qui il caldo intenso della situazione sessuale tesa tra questi due si fa sentire.
La parte del bordello...non so, ho riso. Sono cattiva, altamente probabile, ma vedere Chi Chang fare la prostituta, madama Rosmerta che dirige il bordello... è tutto così meraviglioso e perfetto.
Non puoi annunciare che è in lavorazione anche imprinting, tu ucciderai tanti tuoi lettori sfornando tutte queste belle Fanfiction.

06/03/24, ore 06:10

Eccomi!
Scusa il ritardo e non badare all'ora 😅
Temo di dover essere più stringata del solito oggi... Il capitolo l'ho letto giorni fa ma sono incappata in un periodo frenetico, cercherò di rendere giustizia.
Bando alle ciance: capitolo transitorio, cambiano le carte in tavola tra i due e si avvicinano più all'asticella del flirt, allontanandosi da quella delle molestie, regalandoci le classiche interazioni Drarry... I like it 😉
Harry è un libro aperto, Draco ha iniziato a lasciarsi andare sempre di più, nonostante si sia volatilizzato per giorni pur di non farsi trovare.
Narcissa non convenzionale mi piace, trovo sia un dettaglio che la rende molto umana.
Fremo per sapere notizie da casa Malfoy e anche in merito a Riddle 🙃
Preparo di nuovo i popcorn🍿
Ci leggiamo presto
Lexie

04/03/24, ore 23:44

Questa storia è meravigliosa tanto quanto Imprinting, scrivi dannatamente bene e hai idee davvero originali. Questa AU piratesca è davvero originale, come sono state inserite anche molte vicende della saga, i nomi, sei riuscita a incastrarle benissimo rendendo tutto così ovvio e semplice.
Il rapporto tra Draco e Harry è sublime, come i due si punzecchiano sempre, il loro scontrarsi e disprezzarsi prima e piacersi in un certo senso, poi. Harry è davvero conto di Draco, come lo corteggiare sta attento a lui, il suo modo di proteggerlo e cercare di conoscerlo, anche goffamente e sbagliando spesso, ma ci sta, è effettivamente così che gia immaginavo un Harry canonico.
Draco poverino alla fine, nonostante abbia perso tutto, con la sua caparbietà è comunque riuscito a sopravvivere, adattarsi e fare parte di questa ciurma. Ha anche costruito un buon rapporto con Hermione, che trovo deliziosi insieme, sono davvero due "amici" belli da vedere insieme. Hermione ha ben subito capito come si doveva sentire Draco, ha saputo come muoversi e venirgli incontro ed è stata anche capace di fare capire ad Harry come "muoversi" nei confronti del lord.
Le vicende sono sempre più interessanti, specialmente questa situazione strana di Lucius che per Voldemort ha letteralmente dato in pasto il figlio a dei pirati. Il perché è curioso, potrei pensare che il piano sia solo distrarre e indebolire Harry facendolo innamorare. Ma era così prevedibile?
Mi piace poi la costruzione del passato, come viene giustificato il loro viaggio e l'essere orfani, tutti riprende perfettamente la storia ma dando senso e contesto a questa AU.
Complimenti davvero, è la seconda che leggo in poco tempo dei tuoi scritti e mi innamoro sempre. Ora sono in doppia agonia aspettando che aggiorni anche questa.