Quindici Uomini
di Sunnyfox

25/02/24, ore 19:45

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Complimenti!

24/01/24, ore 19:05

"perché hai il senso dell'orientamento di un babbuino bendato" e niente, io mi inchino. Ero talmente presa dalla lettura che mi sono accorta di averci messo più delle volte scorse a finire solo quando ho letto le tue note e ho guardato l'orologio. Mi piace, mi piace sempre di più come sta evolvendo la storia, e soprattutto il suo mistero non scontato, non prevedibile. La donna che si vede a inizio capitolo è probabilmente la responsabile dello stato di trance e soggiogamento in cui finiscono le sue vittime, ma la vera domanda è: perché provoca tutto proprio a Nami? Il cappello a punta del vecchietto, i tarocchi, la reference agli incantesimi (*.*!!) mi fanno ben sperare di poter finalmente leggere di una versione di Nami viva nella mia immaginazione per opera di Oda stesso, ma scarsamente e tristemente poco trattata nelle fanfiction. Incrocio le dita e come sempre aspetto che sia la storia a parlare, fermo restando che anche se dovessi prendere una strada diversa da quella che mi aspetto ora non deluderesti comunque le mie aspettative, in ogni caso ormai sono curiosa di sapere come evolverà la situazione. Zoro come sempre lo inquadri e lo descrivi benissimo, le sue interazioni con Nami sono super azzeccate in ogni dettaglio, al pari della resa dello stato confusionario di lei. Anche con Sanji e Rufy ti assicuro che non hai nulla di cui preoccuparti! Rufy che sogna le ciambelle è il numero uno, e Sanji che per zittirlo lo ingozza violentemente è il numero uno dei numeri uni ahah! Adesso voglio sapere cosa diavolo sta succedendo a Nami, tiro un sospiro di sollievo al pensiero che Zoro sia con lei, ma al tempo stesso non sono affatto tranquilla perché certa che il peggio debba ancora arrivare. Ti auguro buona scrittura in attesa del seguito!

23/01/24, ore 16:23

Ciao! È sempre un piacere per gli occhi e per la mente leggerti. Il tuo modo di scrivere è scorrevole, coinvolgente. Grazie davvero per questa storia!

21/01/24, ore 13:46

Ottimo lavoro sia nelle descrizioni che nell' introspezione psicologica dei personaggi con tanto di qualche piccola gag, complimentoni. Buon anno e a presto.