Il mio urgano
di loverrrr

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/04/24, ore 23:29

wow che bel finale mi e piacito molto super brava
scrivi storie fantastiche continua cosi
Il finale che hai dato e davero bello .
spero di essere brava quando te a scrivere
A presto amica mia

31/03/24, ore 00:04

Wow che capitolo mi piace brava
Finalmente i due picioncini si sono mesi insieme e hanno chiarito tutte le bugie e i batti bechi.
Speriamo ora che anche victoria e Jamies si meterano insieme chissa cosa succedera ancora nel prossimo capitolo non vedo lora di leggere il prossimo capitolo.
A presto amica mia e barava continua cosi.

29/03/24, ore 23:42

Questo bellissimo regalo che ci hai fatto ci piace assai, alla fine le mie preghiere sono state esaudite ed i nostri eroi si sono messi insieme, adesso che altro bolle in pentola????? Lo sai che con te non si può mai stare tranquilli, quindi per ora mi godo tutto questo amore, ma chissà..............................Un bacione grandissimo ciao e Buona Pasqua Auguri
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

29/03/24, ore 23:40

Alleluia Alleluia alla fine eddy si svegliato dal suo lungo ed eterno sonno, ha chiarito con Bella, e questo ci piace da matti, adesso però vorrei che quei due si scoprissero piano piano, proprio come due fidanzatini, Victoria ha fatto bene a dire tutta la verità a Bella, così non poteva più andare avanti, ora ci sarebbe da chiarire anche la loro questione, ma sono più che sicura che tutto si risolverà per il meglio........Un bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

29/03/24, ore 21:18

Woooww che bello!!!!! Finalmente si sono chiariti e messi insieme! 😍😍😍 Io adoro questi due!!
Ed anche James e Victoria!!
Bravissima, continua così.
Un abbraccio enorme.
Al prossimo aggiornamento.

27/03/24, ore 06:52

Il mio uragano è secondo il mio modestissimo parere, una storia che merita davvero di essere inserita tra le scelte, perché l'autrice è davvero brava nello scrivere; il testo è scorrevole e i termini sono semplici da comprendere.
La storia narrata conquista il lettore sin dal primo istante, coinvolgendo il lettore e catapultandolo all'interno delle vicende vissute dai protagonisti, rendendolo partecipe di ciò che accade loro, ed ogni volta che si termina di leggerne un capitolo, non si vede l'ora che venga postato l'aggiornamento per sapere come prosegue.
Complimenti all'autrice per la sua bravura.

24/03/24, ore 07:47

Ciao cara.
Che dire di questo nuovo capitolo... MI PIACE TANTISSIMO!!!!!!! Adoro I tuoi personaggi, e sono troppo felice che Edward abbia trovato il coraggio di dire quelle cose a Bella.
Non vedo l'ora di sapere che succederà tra loro due.
Victoria ha fatto bene a dire la verità a Bella su quanto accaduto la settimana prima; ora vedremo cosa accadrà tra le due amiche. Questa storia mi piace da impazzire. Bravissima, continua così!!!
Al prossimo aggiornamento!!!!!

21/03/24, ore 08:06

Non c'è davvero pace per i nostri amorucci, adesso ci si è messa pura Victoria a rompere, ma quand'è che sti due parleranno chiaro, ma sopratutto riusciranno a perdonarsi a vicenda?????? Credo che ancora non ci sia spiragli, visto che tutti emettano sentenze, senza essere stati i veri protagonisti, adesso che altro bolle in pentola?????? Un bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

18/03/24, ore 15:00

wow che capitolo brava come sempre
Ma che bugiarda victoria e stata cosi cattiva con Edward e a fatto litigare di nuovo bella e Edward e lei nn ha capito cosa ha combinato amica si doveva pagarla edward di come aveva tratato bella ma cosi no spero si riescono a
chiarire i due piccioncini. A presto amica mia tvb

17/03/24, ore 22:00

Ciao cara!!! Certo che per i nostri piccioncini non c'è proprio pace!!!
Ora ci si mette anche Victoria a mettergli i bastoni tra le ruote ai nostri piccioncini.
Speriamo che non faccia così anche James, e che Bella ed Edward si chiariscano presto.
Bravissima come sempre, al prossimo capitolo.

17/03/24, ore 21:57

Ciao cara e scusami se non ho recensito prima
Il capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo, anche se Eddy è stato davvero str.... con Bella.
Mi dispiace per Bella, e sono felice che Edward abbia capito qualcosa in più su di lei.
Adoro i tuoi Edward e Bella, ed adoro la tua storia.
Bravissima come sempre.
(Recensione modificata il 17/03/2024 - 10:03 pm)

15/03/24, ore 18:25

Eddy Eddy ma la smetti di essere così babbeo, ti facevo più intelligente, mi sa proprio che ho sbagliato a giudicarti, adesso che ha scoperto il "sogno" di Bella Eddy si sente una merda????? Beh ma lo è, adesso basta fare i capricci, e mettiamoci una pietra sopra, chissà cosa succederà ancora, perchè credo che non è mica finita qui.......................... Un bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

14/03/24, ore 22:07

Ciao cara!!!!
Eccomi qui a leggere e recensire il nuovo capitolo della tua storia, che per inciso, mi piace sempre di più!!!! L'adoro!!!!!
E' vero, Edward è stato davvero stronzo con Bella, ma cavoli... c'è rimasto davvero male nello scoprire delle bugie di Bella.
Spero che lei riesca a farsi perdonare in fretta.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!!!
Bravissima come sempre.
Un abbraccio enorme e a presto!!!!

10/03/24, ore 16:06

UHHHHHHHHHHHHHHHH alla fine la nostra eroina è stata sgamata, mi chiedo come mai Eddy faccia tutte queste storie, a me il comportamento di Bella piace, proprio perchè senza filtri, non ha fatto nulla di male, infondo lei vorrebbe iscriversi li, ma non può per via della retta, ritorno a ripetermi che negli scorsi capitoli ho riso per come bella, abbai agito in "buona fede" chissà magari James e Victoria avranno un ascendete su Eddy, magari saranno proprio loro ad aprirgli gli occhi, stiamo a vedere che altro succede......... Un bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

10/03/24, ore 15:59

Oddio questa Bella detta "Gianburrasca" ne ha combinata un altra delle sue, quand'è che la smetterà di essere così "combinaguai"????? Io penso però che una Bella così mi piace, perchè mi fa morire dal ridere, sappi che leggendo il capitolo ho riso coma una pazza, credo che prima o poi qualcosa succederà........................... Un bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]