Amore bugiardo
di Himes

03/04/24, ore 00:16

Ovviamente sempre hot e bellissimo(e sai descrivere così bene, scrivi la mia vita pls😂✨), io ho l'ansia che a breve ci sarà un mega iper litigio, e già piango l'acqua del battesimo 🥲, love u💕

02/04/24, ore 18:38

Ciao! Sono entusiasta di questo capitolo finalmente iniziamo a vedere le acque smuoversi !
Derek inizia a perdere il controllo delle sue azioni era ora, tanto che ha quasi rischiato di far sapere prima del previsto la verità a Stiles.
Stiles che suppongo sarà lui stesso ad arrivare alla verità, unirà i punti analizzerà le azioni di Derek fará qualche domanda alla vicina impicciona e avrà le sue risposte.
Voglio vedere come starà Derek dopo l’implosione della verità, e come cercherà di riconquistare Stiles e la sua fiducia.
Theo neanche lo nomino ! Spero sparisca il prima possibile!
Ti meriti tanti complimenti per ogni capitolo che scrivi delle tue storie.
Sei davvero dotata di talento 🧡
Ci aggiorniamo al prossimo capitolo 😘

01/04/24, ore 00:42

Ciao tesoro! Ho letto il capitolo appena pubblicato ma non go mai avuto tempo per recensire prima di oggi 😊
Che dire capitolo di fuoco! Mi piace il loro avvicinarsi anche spiritualmente 😅 ma c’è troppo amore, voglio vedere la bolla esplodere , Derek che geloso fa follie in cerca dell’attenzione di Stiles.
Bon vedo l’ora di vedere Theo subire come ha subito Stiles.
E sono curiosa di sapere che ci fa veramente a Seatle.
Ti aspetto con l’aggiornamento!
Anche qui buona Pasqua 🐣

29/03/24, ore 23:25

Ciao Himes cara, scusa se recensisco solo adesso ma è l'unico momento in cui son riuscita a tirare il fiato.
Ti auguro Buona Pasqua 🌼

Derek e Stiles approfittano della lontananza di Theo per fingersi conviventi, ci danno dentro alla grande, si confidano. Vanno d'amore e d'accordo.
Troppo d'amore e d'accordo, secondo me.
So che il ritorno di Theo farà scoppiare questa bolla idilliaca in cui si sono rifugiati, essendo Stiles costretto a dividere gli spazi col viscido ed inquietante consorte e probabilmente ci farà pure del mesto sesso.
Dalle stelle alle stalle, sia per Stiles che per Derek.
Non so quanto il viziare Stiles, scoparlo ben bene e farlo sentire "a casa" e segnarlo sia parte del piano di Derek e quanto sia abbandono ai sentimenti.
Non credo che a Theo sfuggiranno i segni inequivocabili sul corpo del marito, a meno che non torni a casa completamente devastato e distrutto.
Che cavolo starà combinando? Sicuramente non nulla di buono, conoscendolo.

Trovo significativo che Stiles si senta a suo agio con Derek al punto di parlare della madre morta, così come Derek parli al bibliotecario dell'incendio e tutto andando oltre il libro.
Non so cosa sia peggio, avere una madre fisicamente viva ma che è una estranea e non sai se ti voglia bene, oppure conoscere una madre amorevole e perderla in modo brusco?
Azzardo, per esperienza personale, che sia più doloroso avere una madre biologica ma non sentirla tale, non sentirsi amati ed averne quasi paura.

Spero non succeda nulla di brutto nel prossimo capitolo.
Ad esempio il ritorno di Theo - non se ne può rimanere dov'è per sempre? - o che Scott metta il becco giudicante nella parentesi felice del suo migliore amico.
Che già soffre abbastanza e si sente fin troppo in colpa da solo, senza bisogno di carico ulteriore.

Ancora Auguri, spero di sentirti presto
Panda.

28/03/24, ore 18:46

Questa storia mi sta travolgendo sempre di più ad ogni capitolo.
Corro a cercare gli aggiornamenti dei capitoli come un assetato cerca un oasi nel deserto.
Derek e Stiles sono così passionali, carnali, perfetti insieme in ogni loro momento che mi lasciano con il fiatone tutte le volte.
Hai contribuito ad alimentare la mia antipatia (a tratti odio) verso Theo. È uno dei personaggi che conosco meno, purtroppo per lui è quello che mi è rimasto più antipatico nelle varie fiction che ho avuto modo di leggere.
Sappi che sei in grado di far arrivare in modo diretto i vari sentimenti che descrivi (gelosia, eccitazione, rabbia, delusione, senso di colpa), sono descritti così bene all'interno dell'arco narrativo che indossare ora i panni di Stiles, di Scott preoccupato per il suo amico/fratello, o quelli di Derek mi viene così facile che quando il capitolo finisce resto con il fiato sospeso... In attesa del prossimo aggiornamento...
Grazie per aver condiviso questa storia con noi.
Nell'attesa del prossimo aggiornamento, ti faccio i miei migliori auguri di buona Pasqua.

27/03/24, ore 11:23

Bellissimo capitolo come sempre, solo che vedo troppo "amore" nell'aria, ho come la sensazione che sta per accadere qualcosa di alquanto brutto:'(.
Però adoro come scrivi💕💕💕

22/03/24, ore 21:53

Ciao!!! Mamma mia che capitolo di fuoco! 🔥
Stiles sembra avere sempre più consapevolezza di quello che ha paura di perdere e di quello che vuole veramente! Spero solo non si faccia troppo male nel realizzarlo!
Derek ko vedo ancora molto incasinato, ma forse gli servirebbe soffrire un po' e rischiare di perdere davvero Stiles per capire quello che vuole e lottare per averlo . Chissà...
Ma la vera domanda è... cosa succederà dopo i 3 giorni da coppietta degli Sterek? Cosa farà veramente Theo in questi giorni di lontananza?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/03/24, ore 10:42

Ciao carissima! Ormai è un appuntamento fisso sentirci.
Ti dirò che spero che la situazione esploda a breve perché voglio vedere Derek che si dispera per chiedere scusa 🥹 Perché ovviamente sta iniziando a essere il nostro Derek ma lo voglio vedere soffrire un po’.
Leggo che sempre più spesso parla del liceo questo mi fa capire quanto preme per lui la meccanica che Styles ricordi chi era al liceo .
Esattamente come inizia a stargli stretto il suo ruolo in questo triangolo.
Stiles povera anima, che non vuole mollare quello squallido perché pensa di dipendere da lui, voglio proprio vedere come riesce a capire che poco importa il conto in comune, ha il suo lavoro e può rifarsi da solo .
Derek che praticamente rapisce Styles per tre giorni per godersi l’assenza di Theo fa capire quanto desidera quella routine tutti i giorni.
E la sua gelosia ormai è palpabile, lo annusa per accertarsi che nn sia andato col marito, vuole che porti un cambio da lui . Praticamente si è dimenticato che ha le sue stupide regole 😂😂
Sono curiosa di capire perché ha sempre preservativi e lubrificanti in ogni posto 😅
Comunque come sempre non posso saltare i complimenti. Davvero sei bravissima! Se mai vuoi scrivere un tuo romanzo hai già chi comprerebbe il tuo libro!

22/03/24, ore 01:51

Oh wow, ogni capitolo è migliore del precedente e o meo del che calor, questi due mi fanno avere dei bollori assurdi💕👄💕

18/03/24, ore 01:15

Finalmente riesco a recuperare il capitolo.
Scusa per l'assenza ma a casa è un periodo difficile.

Bello l'ego maschile che si misura con le dimensioni dell'amico dei piani bassi...
Direi che al povero divano serve un giro in lavanderia ed un bel lenzuolo decorato di rivestimento.
Non credo che i cuscini dureranno a lungo come rimedio...
Oltre ad essere una bella prova a carico di Stiles - a meno che Alison non si fermi in biblioteca da sola dopo chiusura, o entrino nottetempo dei ladri molto infojati...

Derek inizia, per vero o per finta, a ribellarsi alla situazione.
E non gradisce l'appellativo di amante, e compra uno spazzolino solo per Stiles... Derek però lo capisco: va bene il sesso ma lo spazzolino (e gli altri articoli da toeletta) sono personali.
Mio spazzolino, mia spugna, mia spazzola e così via.
Se Stiles è sempre più coinvolto (si sente tenuto e considerato dopo i molti scarti ricevuti dal marito)anche Derek inizia a non essere così tanto indifferente al rapporto che stanno costruendo.
Penso ci sia sì della strategia ma che una piccola percentuale inizino ad esser sentimenti e non freddo calcolo.

Mi chiedo chi sarà dei tre a far scoppiare la bomba?
Un geloso e messo da parte Theo?
Un innamorato ed inguaiato Derek?
Un innamorato ed infelice [o ingenuo] Stiles?
Oppure non sarà nessuno dei tre ma Scott, che è stato il primo ad avere perplessità su Derek.
Oppure la verità verrà fuori in modo casuale?
Sono curiosa

Buon inizio di settimana
Panda

16/03/24, ore 12:27

Tizio della scuola ex ragazzo di theo quand'è che sbuchi fuori per far felicemente fidanzare Derek e Stiles, grazie prego ciao.
No dai a parte gli scherzi cap muy caliente, immagino già la faccia di Ally e Scott quando vedranno il divano della biblioteca 👁️👄👁️😂😂😂

14/03/24, ore 18:40

Ciao 😘 grazie per i tuoi aggiornamenti e per avvisarmi sempre! Capitolo interessante ☺️ vediamo Derek che inizia a cadere nella sua stessa ragnatela infastidito dell’appellativo amante, nessuna scappatella mentre aspettava Stiles lo spazzolino ( che ci sta anche a me fa senso condividerlo , ma ammettiamolo mette la bocca su parti ben più intime 😂)
E tutte le altre attenzioni che gli ha rivolto. Sono contenta, è uno stronzo ma si sta comportando benino .
Sospetto che sarà proprio lui a far scoppiare la bomba perché vuole Stiles per se ed è stanco di condividere!
Come sempre ti meriti i complimenti perché sei davvero brava ! Al prossimo capitolo 😘
Ci sentiamo su Barato

09/03/24, ore 10:35

Parto col dire magnifico capitolo come sempre, theo paraculo come pochi madonna, ma poi più che altro, se Stiles lo stava accusando, perché non usare la proca delle foto? Meh, anche se era giustificato perché era mezzo ubriaco tipo. E aggiungo che theo è uno str perché gli piace il fatto che stiles sia sottomesso a lui, e quando ha visto che stava dubitando di lui magicamente rivuole il marito, che odio quel tipo di persona, spero comunque che presto faccia chiarezza con i suoi sentimenti Stiles e si metta con derek

08/03/24, ore 11:32

Ciao cara .. oggi ho tardato a recensire perché ho dovuto rileggere il capitolo perché ero un po’ confusa 😅
Ovviamente mi è piaciuto, la limonata nel parcheggio tra Derek e Styles è stata 🔥 intensa!
Per quanto riguarda lo squallore di Theo nn ci sono parole, il fine settimana alla spa è solo un modo per tenere buono Styles perché si è accorto che lo sta perdendo anzi sta perdendo il suo controllo sul povero marito docile.
Ì pensieri di Styles che nn può lasciare quello squallido sono sintomo di relazione tossica dove Theo la proprio svalutato e gli ha fatto credere di essere niente.
Tutta via nn mi hai confermato se ci sono stati altri amanti, e se Derek continua ancora a scopare con lui .
Iniziamo a vedere accenni della bomba che sta arrivando, Styles stava già per sputare veleno.
E si inizia a vedere anche Derek che perde l’ obbiettivo del suo sporco giochetto. Infastidito che Styles ha scopato col marito ( scopata insoddisfacente)
Comunque come sempre brava !
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Ti aspetto sull’altra storia ( Baratto)

P.s
Approvo una storia dal punto di vista di Derek ma dopo che finisci questa!

07/03/24, ore 21:10

Il comportamento di Theo mi fa venire il voltastomaco.
La vacanza fuori mi sembra solo un tentativo di manipolarlo e stringere il legame mostrandosi il maritino premuroso che pensa addirittura all'anniversario.
Quasi scommetto che, se partiranno, l'amante di Theo - che coincidenza! - sarà nello stesso posto negli stessi giorni loro.
Così Theo avrebbe del tempo col marito che non ama e modo di farsi bollenti sveltine con l'amante - magari fingendo un romantico idillio.

Derek ha messo Stiles alle strette e Stiles, almeno un pochino, se n'è accorto.
Gli indizi disseminati dallo scrittore sono grandi e palesi come megaliti.
Chissà se ha davvero tradito il fidanzatino liceale (Theo?) o s'è stata una bugia a beneficio di Stiles per non svelarsi troppo.
Di solito le storielle liceali, nella popolazione studentesca, si conoscono, tutti sanno chi sta con chi. Anche se magari le persone vogliono tenere il riserbo.
Quindi la storia di Stiles regge e non regge: probabilmente, anche in caso di relazione segreta, avrebbe saputo comunque che Theo vedeva qualcuno.

Derek geloso è tenero ed irritante per molti motivi.
1) alla fine è lui il terzo della coppia, non può pretendere esclusività da Stiles.
2) Vuole legare Stiles a sé solo per distruggerlo e vendicarlo, i sentimenti ancora non prevalgono.

Stiles giustamente si sente smarrito all'idea di perdere la persona con cui è cresciuto, standoci dal liceo.
Tutta la sua vita e la personalità si sono plasmati attorno alla presenza di Theo.
Stiles ignora chi sia davvero, chi sia senza il marito. Non importa che il marito beva troppo, sia controllante, violento, manipolatore.
Gli fa paura vivere senza di lui, senza l'idea del sogno americano e del Theo che ha idealizzato; gli fa paura scoprire come è vivere da solo e conoscere quei lati inesplorati o annullati della sua personalità.
Si preferisce quello che si conosce, per quanto brutto possa essere, all'incognito sconosciuto.
Chi lascia la strada vecchia per la nuova non sa quello che trova.
Oltre all'umiliazione di un divorzio, di sapere che altri conosceranno le corna date e ricevute.
Però il matrimonio non si poggia su base solide ma su un disastro, sta solo peggiorando. Tant'è che Stiles reagisce fisicamente e Theo è sempre più inquietante ed inquisitorio.

Approvo tantissimo la versione di Derek della storia, magari quando questa sarà finita. Oppure una raccolta di one shot che racchiudono più momenti.
Insomma, basta che ci fai leggere la storia dal punto di vista di Derek, il dolore e la vendetta elaborata per anni e poi il finale, lieto o triste che sia.

Un abbraccio
Panda.