Kisala: la figlia del Principe dei Demoni
di Maura85

cabiria
12/08/05, ore 15:02

finalmente un nuovo capitolo! divertente come al solito anche se un pò corto. ma la luce che vedeva kisala era davvero quella del tunnel della morte?

31/07/05, ore 19:15

Coraggio! ^^ Son sicura che ci vuole ben altro per abbatterti ;D

29/07/05, ore 19:01

Io sono nuova, ma cmq sta tranquilla che continuiamo a seguirti.^^

24/07/05, ore 19:30

No problem ^^

Chuchu
23/07/05, ore 20:36

ho letto e più volte commentato le tue fiction su inuchan.....sei grande, ho scritto una ficcy fantasy, ma non sono convinta, magari proximamente ne scriverò una su inu. un baciiiiio

Jinny
23/07/05, ore 00:08

i tuoi fidati ti aspetteranno ** (NdJinny a capo di banda dei fan di BefySensei) banda è bardata come im motociclisti di GTO ** preserveremo il tuo postoXD

22/07/05, ore 00:13

assomiglia terribilente a un bazuka!!!! buona questa!!!

21/07/05, ore 11:46

Grande!!Un bazooka^^ Che ne dici se, invece di far comparire Sango e Miroku, non ci metti un eventuale figlio loro ( magari donnaiolo come il padre) ? Se mettesse il naso tra Himoro e Kuara, magari il nostro caro micetto riuscirebbe a tirare fuori gli artigli :D

Jinny
21/07/05, ore 01:05

oh Sensei... la reazione di Sessho sconfitto è + ke ragionevole... ma ha qualcosa ke nn mi piace T-T nn so cosa ùù... chissà cosa? bah... cmq, Rin è troppo forteXD il mio mitico mitoXD anche Talana è un mitoXD la adoroXDXDXD sto come al solito cercando di nn far sentire i miei rantoliiXD magnifica Sensei ^*^ guarisci presto, ti prego!XD se no fai litigare tutti nelle storie ^*^ bacioni by Jini, che pure lei ha continuato la sua e aspetta il tuo giudizio, se hai voglia di legger ovviament ^^'''' bye!

Dk86
20/07/05, ore 21:04

Aggiorni davvero in fretta... Cavoli, si fa quasi fatica a starti dietro! A dispetto di quanto dici nel commento, ho trovato il capitolo estremamente godibile, soprattutto la scena in cui Kuara descrive agli altri la battaglia! Comunque Talana è sempre la migliore, e oramai è il mio personaggio preferito! Posso farti una domanda: io Kuara me la immagino praticamente uguale a Kagome. Ma è veramente così? Perchè non riesco ad immaginarmela in altro modo...

Mel-chan
20/07/05, ore 20:29

Se tu scrivi così quando hai il mal di denti, allora IO posso anche buttarmi giu da un ponte insieme ai miei sogni di scrittrice professionista!!! ç__ç Scherzi a parte ^_^, era proprio un bel chappy! Il notro rosso è un grande! Quando si mette a fare il capo è troppo forte! Comunque Sessho ci è rimasto proprio secco per la sconfitta, eh?! '__^ Aspeeto il nuovo cap...comunque una cosa: la storia continuerà ancora 1 bel pò, vero?!Sei come la Takahashi, riesci a fare storie lunghissime, che potrebbero continuare all'infinito, ma che non stufano mai, semmai ti fanno affezionare ancora di +!!! Continua così!

20/07/05, ore 20:12

Huhuhuhuhuuh..... Hai dato il meglio di te! Dente o non dente!
Spero che Rin prenda a PEXTAte Sesshomaru per il suo stra-smisurato orgoglio.
Voto:9

cabiria
20/07/05, ore 20:04

mi è piaciuta molto la parte finale, quella con i "casualmente"... bellissimo, continua così!!!

Darth Bane
20/07/05, ore 19:35

Un bazooka!!!!Ciò mi soddisfa.Decisamente.

19/07/05, ore 19:25

Caspita! Non fa in tempo a finire uno scontro che subito ne inizia una altro ^^ Ora voglio vedere se farai davvero esplodere la furia di Talana ( ghghggh ) :D Poco tempo ? Da come strutturi i cap ,sembra che cmq ci pensi per tutto il resto del giorno ^^ Alla prox ;)