Kisala: la figlia del Principe dei Demoni
di Maura85

16/07/05, ore 00:12

Belin!!! Fantastica, Mukkina!! Ho emesso anche io strani versi rantolanti mentre leggevo... per fortuna che la mia dimora è al momento vuota e nessun genitore mi stressa dicendomi di stare zitta! ^___^ La reazione di Sesshomaru è fenomenale! Ihihihihihi!! E Kisala è sempre più bastarda dentro! La adoro!!

16/07/05, ore 00:06

Kisala è perfida! XD Grandiosa! Beh, degna di sua madre... anche Rin ci va pesante con le minacce al marito! ^__^

16/07/05, ore 00:03

Nooooo!! Povero coniglietto!! ç_____ç Sigh! Sigh! Vabbè, a parte il mio sclero animalista... bel capitolo anche questo! Aaah! Non vedo l'ora di vedere l'infarto del povero Sesshomaru! Bwahahahahahah!! XD

15/07/05, ore 23:56

Makau, Makau... non è salutare tenere all'oscuro una ragazza... soprattutto una come Kisala!^___^ Bellissimo il dialogo su Sesshi. "Che tipo è mio zio?" "Il tipo che ti sgozza." XDD Fan-tas-ti-ca!!!

15/07/05, ore 23:38

Il carattere tutto femminile di Mikaa mi ricorda quello della mia Yami... ha pure gli stessi capelli rosso fiamma! ^__^ Xò non ha gli settis istinti assassini nei confronti del fratello! O_O Accidenti! Makau mi fa sempre più tenerezza (oltre a confermare la mia teoria su Eletti, Prescelti et similia). Dover fuggire alla propria famiglia... mamma mia... KK, piantala di insistere su Himoro! E' così puccioso quel micio! XD

15/07/05, ore 22:52

Mukkina... pure qui le frasi equivoche, eh? XD Cmq... ma povero Makau! Per una volta che stava per combinare qualcosa! ^_^ Il suo pensiero è stato fantastico! Ha sempre in mente Sesshomaru che tenta di fargli la pelle! XD

15/07/05, ore 22:46

Non so dare una risposta alla tua domanda... non ora, per lo meno... è sempre l'eterno dilemma del dover fare delle scelte, che non sempre sono giuste... e poi, in ogni caso, dipende dai punti di vista. Certo, vedere InuYasha ridotto a nulla rispetto alla potenza di un tempo è una mazzata, ma del resto, come hai detto, il suo essere a metà fra le due razze gli ha sempre portato dei dispiaceri. E per restare con Kagome non poteva divenire un demone completo. Ha fatto una scelta d'amore, in sostanza.

15/07/05, ore 22:36

Acc... InuYasha in queste condizioni mi appare veramente strano... però la sua reazione al vedere la nipote era fantastica! Non poteva reagire in altro modo! In effetti Kagome è sembrata troppo calma, considerando certi attacchi isterici che ha sempre avuto nella storia. Ma vabbè, è una donna adultao, ora.

15/07/05, ore 22:24

XDD ^_______________^ Sto rischiando il soffocamento!!! La schizofrenia di Himoro è esilarante!! E la povera Kuara che "decide" di svenire... (Elisa in Rimaottusa c'entra qualcosa?^^) E tu, KK, basta a cercare i paring! ^_^

15/07/05, ore 22:18

Nooo! Makau che canta le cornacchiette mi fa morireeeeeee!!! XDD

15/07/05, ore 22:12

Accidenti, sorella bovina! La tua fantasia è senza limiti! ^___^ Fantastica, questa trovata della macchina del tempo! E confermo: Talana è svaporata! ^^

15/07/05, ore 21:53

Talana mi sembra un tantino svaporata! Degna figlia di suo padre! Ora... 'sto Hokui che ha dato del filo da torcere a Sessho... uhm... prevedo guai! Come se non ne avessero già abbastanza!

15/07/05, ore 21:40

Quoto KillKenny!! XDD L'ultima mi ha ucciso! Quattro paperel... nooooooo, non ce la faccio!!!! Incubooooo!! Mukka, ti citerò in giudizio per tentato omicidio! ^__^

15/07/05, ore 20:48

Himoro è proprio scemo! XD Ma è troppo simpatico così! Spero che tu non abbia dato retta a KKennuccio! ^__^

15/07/05, ore 20:41

Ahahahahahahahahah!!! XDDD Fa-vo-lo-so!! E me lo immagino, il buon Sessho sempre più inca**ato! Uhuhuh! Solo un appunto: hai confuso i nomi, e messo Makau al posto di Himoro. Cmq, capitolo fantastico! Povero Makau!! ^____^