Kisala: la figlia del Principe dei Demoni
di Maura85

06/06/05, ore 19:17

Bhuahahahah!! ma con gli anni e i figli Sesshomaru si è rincretinito? XDDDDDDDDDD poveraccio OO' (*aiuta Rin a raccogliere*) eh... i demoni nn sn + quelli di una volta... magnifiko anke questo capitolo, mi precipito a leggere l'altroXD

-Cric-
06/06/05, ore 18:05

Heilà!Volevo scusarmi perchè non ho più recensito...il mio computer va in palla e mi disconnette senza preavviso...quindi non ho mai tempo...cmq...braviisima!Continua così che la ff è superBella!!!ciao aggiorna presto !cioa ciao -Cric- ;P

06/06/05, ore 16:34

Lo sapevo, lo sapevo! Makau è molto più di ciò che sembra, l'avevo detto io che nascondeva qualche segreto! Chissà cos'è veramente quel medaglione e perchè ce l'ha lui? Come sono curiosa! La fic con questo tocco di mistero si fa sempre più interessante! mi piace sempre di più, non vedo l'ora di leggere il seguito! Continua così ciao ciao Ariel^__^

06/06/05, ore 15:01

A giudicare da Sesshomaru.... direi la seconda ipotesi.
Certo pero` che la ragazza si da` da fare...
Pero` mi aspettavo un pextaggio molto piu` grosso.
Voto:10

06/06/05, ore 14:55

La storia è divertente,ma non riesco proprio a immaginarmi Sesshomaru che perde i sensi così....anche se mi ha fatto ridere!Ma il demone gatto si chiama Himoro o Himaro?

Lily 90
03/06/05, ore 22:27

Davvero bello!Poveri uccellini!Perchè li ha uccisiiiiiiiii????!!!

03/06/05, ore 20:46

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Himoro!!XDDD *ragassina crepa dal ridere* le tue storie sn fortissime *ç* continua^^''' Kisala (mi scuso x la pessima battuta T-T)... uhm... è davvero una bella idea ke le femmine diventino spettri completi *ç* 6 un vero geniuzzo! *ç* belle e rikke di ironia ^^ sn una tua fan

03/06/05, ore 20:15

Nooooooooooo la stoica rivalità tra cane e gatto nooooooooooooooooooo T-T''' vabbè, la storia è talmente gustosa ke ti si perdona tuttoXD braviccima ^^

Hita
03/06/05, ore 17:53

Aaaaahhh !!! Poveracci loro ;)Straordinaria la schizofrenia di Himaro ( o Himoro ? deciditi ! )Ho letto gli ultimi ( per ora ^^ ) due capitoli d gran gusto :D ... spero che nel prox nn c scappi il morto ( tipo Makau ... anke se credo ke Sesshy approverebbe >< )P.S. Caspita se aggiorni veloce ^^ nn riesco quasi a starti dietro :P

03/06/05, ore 16:35

OOoooooohhh cavolo!
Spero, conoscendoti, che non ci siano casini ancor piu` pesanti di quello che credo!
Voto:9

03/06/05, ore 15:23

Sono senza paroleO__O!!! Non solo perchè mi assento per soli 2 giorni e mi accorgo che ho un arretrato di ben 4 capitoli,(quindi cercherò di fare una recensione come si deve per farmi perdonare, anche se dubito che ci riuscirò-__-''), ma perchè questa fic sta diventando sempre più...pazza e devo ammettere che la cosa mi piace parecchio!!! Himaro mi fa troppo morire dal ridere, un demone che abbraccia le persone invece di ucciderle...e Sesshomaru...ci è rimasto davvero male! Per non parlare di Makau, credo che nasconda un qualche segreto del passato o almeno così mi è parso di capire! Inoltre mi è piaciuta molto la trovata di Kisala che si trasforma in demone completo, chissà Himaro e Makau come faranno a cavarsela? Cmq ti rinnovo i miei complimenti, perchè sei davvero bravissima a scrivere e la fic diventa sempre più avvincente e coinvolgente ad ogni nuovo capitolo! Spero di leggere presto l'entrata in scena di Inu & co. e nel frattempo aspetterò con ansia il seguito! Continua così ciao ciao ariel^__^

giodan
03/06/05, ore 14:54

carina l'idea che si trasforma in un mostro assetato di sangue! la fanfic va bene, cmq io spero ancora nell'incontro dei figli del gruppo di inuyasha!

Lily 90
02/06/05, ore 13:55

Ahahahah!Che forte questo nuovo personaggio...certo che sono un po' strane quelle crisi...O_o Cmq stai disegnando una bella trama!

02/06/05, ore 12:01

bhahahhahha XD oddio hiamaro mi fa morir dal ridere XD cmq mi raccomando continua così che vai alla grande^___^ aggiorna presto ;)

01/06/05, ore 19:41

Concordo: fa` entrare in scena i figli di Inu e co, oppure mi metto a scrivere una FF con paring Naraku/Kikyo 100% Romantica, a livello diabete, per capirci.
Per il resto tutto in regola (a parte la sorte del povero Makau, che mi sembra sulla buone strada per il fare una brutta fine...), continua cosi` e aggiorna presto!
Voto:10