Insert Coin: Vuoi iniziare il gioco?
di Botan

08/04/17, ore 00:13

Magnifico colpo di scena finale! Mi chiedo se Neemon sia mai esistito davvero a questo punto (spero di no: come personaggio non è granché).
Non mi è chiaro perché i D-Scanner abbiano bisogno dei dati dei Leggendari Guerrieri per funzionare, visto che prima erano richiesti solo i Digispirit. Non sappiamo chi sia il Digimon che li inseguiva né come Takuya sapesse che gli altri erano arrivati.
Anche gli errori non sono pochi, per quanto non esagerati, per cui non lo considero un capitolo positivo, ma almeno ci sono dei nuovi misteri da decifrare.

30/05/05, ore 22:21

Questa fic mi intriga un casino! In ogni capitolo c'è un tocco di mistero che serve a coinvolgere il lettore e ad affascinarlo sempre di più! Almeno questo è l'effetto che ha fatto a me! Sai che sto cercando ancora di capire chi è davvero quel russo? Inoltre, da quanto ho potuto capire è una Takuya/Zoe, il che rappresenta un altro elemento a favore^__^!!! Molto bella, spero che aggiornerai presto! Ciao ciao ariel^__^

Francesca Akira89
29/05/05, ore 10:22

Uhm... Brutto affare! V.V Sn curiosa di sapere cosa c'è dietro a questa faccenda, e che fine ha fatto il vero Nemon! (sembre che Ninzokumon nn sia la sua forma evoluta, ma questo vorrebbe dire che Bokomon e Nemon sono diventati cattivi.. O.o") Ciao... (ps. quando un personaggio lascia una frase in sospeso o non riesce a concluderla, dovresti lasciare due o tre puntini sospensivi, e nn il bainco! Ciao!) ^__^