Il Macellaio
di Jeannina Live 4ever

11/10/09, ore 22:00

Maccy? Cos'è, il nickname del macellaio su msn? o_o Ta-da-da-daaaaann! Colpo di scenaa! Il Macellaio non è il Macellaio! O meglio, il-non-macellaio non è il macellaio! O meglio...bah, non ho capito molto, se non che il Macellaio non è il Macellaio che credevamo...forse... ("Mustang si accasciò in malomodo sulla poltrona. -Vuol dire che questo che abbiamo a Central City è solo un pazzo che gioca a fare l'assassino?-" E perchè, quello di East cos'è? Un cosplay di Higurashi?! Non c'è che dire, Mustang è un genio *_* ) E veniamo alla parte noiosa...la detesto, ma se lo non lo faccio mi gioco il titolo -__-'''!(XD)"E non erano mancate di certo volte, in cui questo non fosse accompagnato dal suo "fedele" sottoposto." Il senso della frase si capisce comunque, più o meno, ma è un po'confusa. "Un Enoteca" enoteca è femminile, quindi l'"un" ha l'apostrofo. Per il resto solo qualche errore di distrazione, ma niente di che ^^ . Questo capitolo è fatto bene perchè, nonostante la trama in sè sia ancora ad un punto critico, l'assenza del Macellaio come personaggio attivo alleggerisce l'atmosfera, che si stava facendo piuttosto pesante...dopo un capitolo come questo puoi tranquillamente riprendere con torture varie ed eventuali (Eh no, ora basta! nd Edward) XD Comunque per me il signor Turner non c'entra nulla (come invece sembra che tu stia suggerendo, vuoi fregarci, eh?), sarebbe troppo banale...personalmente sospetto di Dubois, non me la conto giusta, nono... Beh, non mi resta che aspettare i prossimi capitoli. Bye bye!

11/10/09, ore 18:43

Colpo di scena! Un'imitatore, dunque? Mm... Bello questo imprevisto, complica ancor di più la trama, buahahahahah!!!! Ehm ehm... Dicevo, un bel capitolo, sono supercuriosa di sapere come continuerà la storia!! Roy, Al... datevi da fare, dovete salavre Ed! Bello ^^, aggiorna presto. Kisu

05/10/09, ore 19:50

Finalmente giungo anche qui, allora...
Mi piace la situazione come si sta svolgendo, ma attenta che certe volte i periodi sembrano un pò staccati
Per i lresto è tutto ok, anche la caratterizzazione dei personaggi
Voglio sapere che succede! *-*

05/10/09, ore 18:18

Questo capitolo è fantastico, stupefacente, Al e il Taisa si sono inca**ti di brutto XD e Edward deve giocare con un maniaco sessuale che è tanto cieco di accorgersi che Ed è un ragazzo solo dopo aver visto i boxer ( *çççç* * va in fibrillazione* ) sbaaaav...ehm...coff coff u///u, perdon, mi sono lasciata andare u///u. Cmq è vero che migliori di capitolo in capitolo, la parte dove descrivi il macellaio che strangola il mio edduccio è davvero ben descritta, soprattutto la perdita di coscienza di Ed. Meno male che era vsnuto quando ha detto "piccolo" XDXD Cmq tu non mi fai disperare, tu mi fai mo-ri-re è.é che cacchio, me lo hai finito di nuovo sul più bello è.é voglio il continuooooooooooo ç.ç PS: bravissima!!! PS2: Il continuo, ricorda è.é XD ( scherzo, prendi tutto il tempo ce vuoi, anche se ne morirò ç.ç) PS3: non esiste, ma era carino metterlo XD Baci^^

05/10/09, ore 15:22

Un titolo più azzeccato non lo potevi trovare o__o povero, povero eddie. Ma non sembrerà un po' troppo indifeso il ragazzo?! Leggendo mi è venuto il dubbio che forse non si sarebbe comportato così. Comunque l'autrice sei tu, quindi sto zitta. Ti confesso che al punto in cui il macellaio dice a ed -Ti consiglio di startene buono piccolo....- quasi quasi mi aspettavo che Ed saltasse su e malmenasse il maniaco gridando qualcosa come: "Chi sarebbe così microscopico che per stare all'ombra gli basta piazzarsi sotto un fungo?!" o qualcosa di simile. XD Per la grammatica non mi è sembrato ci fossero errori, quindi complimenti! E faccio i miei complimenti anche ad Alphonse perchè è riuscito, per una volta nella sua vita, a perdere le staffe (l'ho sempre detto che a quel ragazzo farebbe bene una sana arrabbiatura u.u )e naturalmente al pazzo che oltre a serial killer, perfido aguzzino e maniaco sessuale, ha dimostrato di essere anche un pedofilo con simpatiche propensioni allo stupro o__o non gli manca proprio nulla, Barry lo Squartatore è stato ampiamente declassato a criminale di serie B, questo qua non guarda in faccia a nessuno. Spero solo che faccia una bruttissima fine, con tanto sangue se non è troppo disturbo n__n ! Bye!

05/10/09, ore 14:27

edwardddddddddddddddd!!!!!!! ç_______________ç povero tato ma possibile che + che guai tu non attiri! insomma, tanto varrebbe che arrivasse envy a completare il quadro, e siamo a posto! (NO! QUELLO NO!ndEd)(o'chibi san ndEnvy)(pussa via, tu!nd me +che lo colpisce con la padella mandandolo in orbita meglio del Team rocket) comunque SI PUò SAPERE DOV'è QUELL'IMBRANATO DI UN TAISA!!!!!!!!!!!!è___________é MUVITI A TROVARLO PRIMA CHE IO ARRIVI A SCUIARTI VIVO PER LA TUA DEFICIENZA!!!!!!!! a parte questi momenti di sclero volevo farti i complimenti, questo capitolo mi è piaciuto molto e mi è preso il magone quando il microfono a smesso di trasmette! continua così che sei bravissima! ciao bacioni!

04/10/09, ore 20:31

*çççç* il chappi è magnificooooo!! *rotola contenta però un poco corto uffiii ç_ç ma mi accontentooo!! quel pervertito del macellaio molesta il MIO Ed!! perversooo XD ma che cribiooo taisa si muova a salvare il MIO Ed! cosa ha in mente il macellaio? scommetto che è interessato a Ed anche se ha capito che è un maschio!! *_* oglio assolutamente il seguitooo!!! tranquilla tessora, nn permetterò a nessuno di linciarti!! io e la mia fedele falce ti proteggeremo *_* kissoniiii

04/10/09, ore 12:53

povera pulce!! adesso chissà cosa si inventerà quel pazzo assassino maniaco pervertito!!! mi aspetto il peggio u.u e comunque..tranquilla anche questo capitolo mi è piaciuto molto :) si lo avevo capito che lui aveva capito che Edo..mi sono persa @o@ vabò non importa il senso si è capito u.u (sese dì che non ti va di rileggere tutto -- NdRoy) Edo è in pericolo! Và e cercalo a lungo! *indica fuori dalla finestra* (OMG! arrivo mon amour! *salta dalla finestra* ohoh..O_O attenti là sotto!! Nd Roy *precipita*) uhuhuh u.u bene anche la puntata diogi è fini-- ma che sto dicendo?? OoO al prossimo chappy! Baciottoli <3 <3

04/10/09, ore 08:43

YAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh!!XD XD che bellooo questo cap!!! cavolo se mi piace, è fatto veramente molto bene!!!!!!!ok adesso mi calmo... ok fatto! XD si lo so sono scema, ma dì, ognuno ha i suoi difetti!!XD cmq tornando seri, veramente complimenti, è una storia originale, mooolto coinvolgente, e scritta anche molto bene!! non mi ricordo se l'ho già spostata nei preferiti... ma se non l'ho fatto, rimedio subito!!^^ ok.. ciao bella, yeah, al prossimo yeah capitolo yeah yeah ok basta non so reppare :( XD XD ciao bella YO YO!!

04/10/09, ore 00:45

Tu, brutto maniaco, giù le zampe da Ed o ti frullo! Ok, ok, mi ricompongo... Beh, è un'ora indecente, è normale che stia delirando, non farci caso... XD E adesso? Cos'accadrà nel prossimo capitolo? Uh, come sono curiosa adesso! Aggiorna presto, sono supercuriosa! Kisu

30/09/09, ore 12:18

sao scusa se nn ho recensito lo scorso cap, ma sn senza internet x un pò ç_ç!! ma la tua ficcy è MAGNIFICAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma povero Edward!! quel maniaco del macellaio sta per scoprire che lui è un ragazzo! ODDEIII sn troppo curiosa! mi meti curiositò!! voglio il seguito assolutamentee *_* a prext saooo kissoniii

28/09/09, ore 15:01

O.O oh mamma, qui le cose si fanno serie! Accidenti, se Mustung e gli altri non si muovono Ed mi perde la..ehm...vabbuò XD Oddio oddio oddio! Sn in fibrillazione, c'è un aggettivo peggio di sadica?? Aaaah, voglio il continuo!!!! Mi farai morireeee!!! Chissà cosa succederà? Ed riuscirà a salvarsi?? Mustung e gli altri arriveranno in tempo?? Troppe domande!! >w< Ps: Ho notato che il tuo modo di scrivere migliora di capitolo in capitolo, brava!!! Ora però non vedo l'ora del quarto capitolo!! Alla prossima! - Baci^^

28/09/09, ore 14:15

ok ribadisco il concetto: MALEDETTO IO TI UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! brutto maniaco leva le mani di dosso a ed!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è_______________é sta tranquilla non lo ucciderò se è quello che vuoi( anche se un pensierino l'avevo già fatto!) però non tornerà a casa troppo presto perchè ho trovato un bel libro sulle torture e non vedo l'ora di provarlo!(signorina che ti posso aiutare ndmacellaio)(ma certo!!!!!!! naturalmente tu sarai la vittima ndme)(EHI! ma nessuno pensa a me ndedlegatocomeunsalameallasedia)(tranquillo caro! sono certa che mustang taisa verrà a prenderti ....prima o poi...ndme)(ç__ç cattiva! nded) ancora complimenti continua così che sei bravissima!^___^ bacioni

27/09/09, ore 20:30

CaVolO!! povero ED...0_0 però mi è piaciuto un saccoo!!XD XD l'hai interrotto proprio sul più belloooo!!!! vabbè ti perdono! XD XD XD skerzo, comunque bel capitolo, e bellissima fanfic! al prossimo cap! ciao bella!!^^

27/09/09, ore 18:34

Ciao! Ho letto tutti e tre i capitoli della fanfictio, che mi piace molto, e scusa se non ho recensito, ero di corsa! Ora eccomi qui... molto bello questo capitolo, denso di suspance e di emozione... Ma lo interrompi sul più bello, cattiva!! Certo è giusto così, ti lascia una suspance pazzesca, però fa una rabbia! Vabbè, fa nnt... Questa ff mi piace moltissimo, l'ho messa nelle seguite, spero di leggere presto il seguito, sono troppo curiosa! Ciao e complimenti per la storia!!