Il Macellaio
di Jeannina Live 4ever

27/09/09, ore 18:15

Aaaah! Colonnello...ma quanto ci mette ad arrivare... qualcuno salvi Ed dal maniaco depravato! o__o qui si mette male... povero povero Ed... ma che problemi ha questo pazzo? Cioè, qualcosa che non va deve avercela per forza...è stato traumatizzato da piccolo? La sua ragazza è morta uccisa da un maniaco? Oppure semplicemente è patologicamente misogino? o__o Continua così, procedi bene! Questo capitolo era scritto molto bene, brava! (solo ti segnalo che dopodichè è scritto tutto attaccato ^^). Sono contenta che non ti sia seccata per la recensione dell'altra volta! Per il dialetto, tranquilla, è normale scrivere come si è abituati a parlare! Sono contenta anche di aver ricevuto un titolo ufficiale XDDDD! Per il RoyAi lascia perdere, sono una fan sfegatata e se non lo nomino almeno una volta in ogni discorso non mi sento realizzata XP (perchè RoyAi is the best! Yeah!)Continua ad aggiornare, mi raccomando, che faccio il tifo per te (e per Eddie, ovviamente!)!Ma quanti capitoli ha questa storia? L'hai già scritta tutta o posti man mano che scrivi i nuovi capitoli? Ciao, a presto!

27/09/09, ore 17:56

Piuttosto bello questo,non ce che dire ma...non e che lo faresti diventare yaoi?Please!

27/09/09, ore 17:30

wooo! mi ero dimenticata che nell'altro orecchino ci sta un microfono.. beh meno male allora.. con un pò di fortuna magari possono mettersi in contatto con EddinA :D oddiooo!! adesso si che è davvero nei guai..povero piccolo fagioletto..spero solo che quel maniaco sia richiamato da qualcosa di più urgente prima di arrivare a scoprire cose intime e imbarazzanti che non ci dovrebbero essere!! >.< che razza di pervertito!!! *prede la mazza* aspetto aggiornamenti per sapere coa succederà adeso :) Baciottoli <3

25/09/09, ore 18:31

Carino anche questo capitolo, e anche divertente, continuerò a seguire la fic! Guarda che io non ho niente in contrario al fatto che Ed venga scambiato per una femmina (ghigna malefica), anche se prossimamente lo vedo un po' male, povero caro (XD quanto mi divertoooo! sì, lo so che sono sadica). Comunque credo anch'io che Roy non voglia così male a Ed, nonostante lo prenda molto in giro... penso anzi che gli sia piuttosto affezionato, ma chiariamo, più come fratello maggiore che altro (niente di romantico tra quei due, perchè Roy appartiene a Riza punto e basta!!!! - RoyAi fan mode on-). E ora veniamo alla parte seccante (detesto apparire pignola, perchè non lo sono, ma le recensioni servono anche a questo, no?) "Il Colonnello stava seduto su una panchina, posta negli spogliatoi del Quartier Generale. Accanto a lui stavano seduti il Tenente-Colonnello Hughes e il Tenente Hawkeye. Erano tutti e tre seduti là ad aspettare" cerca di evitare di usare una stessa parola (seduto/i) tante volte in poche righe, perchè suona male, se provi al leggerlo ad alta voce te ne accorgi. " a rivelare il vostro segreto non ci sto niente" non dovrebbe essere 'non ci metto niente'? Come l'hai scritto tu non l'ho mai sentito. "apposto" si scrive 'a posto', staccato ^^ Infine c'è da dire che nel mondo di Fma non può esistere niente come microfoni o ricetrasmittenti, perchè laggiù la tecnologia non è così avanzata! Ma immagino che se avessi tenuto conto di questo sarebbe stato difficile trovare un'alternativa, quindi non fa nulla. Spero di non averti seccata troppo con le mie critiche, è solo che le trovavo necessarie. Ad ogni buon conto scrivi bene, quindi non preoccuparti. Bene, ora mi eclisso a leggere questa tua fic horror, al prossimo aggiornamento, ciao!

25/09/09, ore 14:33

ciao, ho appena letto la ua fic, e non ho potuto fare a meno di metterla tra le seguite! mi piacciono troppo queste storie thriller/horror, le adoro! (non per niente ne sto scrivendo una anche io! XD) comunque ancora complimenti, e aggiorna presto. io ti seguo. ciao!

24/09/09, ore 19:00

Questa ff è fantastistica, ho fatto male ha non recensire prima!perdonoo^^ bellissimo capitolo e Ed in gonnella è una cosa formidabilee!!XD XD non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.!^^ yoo!!

24/09/09, ore 15:16

Oddio povero nanetto!!! (ehi!! chi sarebbe il f..mfg!!! *Lucia tappa la bocca a Edo*) come stavo dicendo..piace un sacco anche a me che Edo venga scambiato per una ragazza! xD me lo fa adorare ancora di più *w* e poi insomma..adoro lo Yaoi quindi...Lunga vita al RoyxEd!! *-* Ma Ed!! ti metti anche a muovere i fianchi?? O_O se lo immagino mi fa un pò tenerezza..povero piccolo puffo :) che dire?? la parte del rapimento l'ho immaginata perfettaente :D e questa fic mi piace sempre di più *w* quindi..continuala presto k sono curiosa di sapere come faranno a ritrovarlo adesso che ha perso la ricetrasmittente O.O Baciottoli <3

23/09/09, ore 22:30

Evviva!!! Il macellaio ha rapito Ed!!! Ora le cose si fanno interessanti!! mauahahahahahahaha!!! Allora io ti adoro *.* Cioè, è da tanto tempo che cerco storie che si concentrano sul rapporto Roy/Ed senza che si cada nello yaoi. Mi piace tantissimo il loro rapporto inteso come una forte amicizia e a volte proprio come un padre/figlio! Ma nn ne ho mai trovate, finchè non sono entrata nel tuo account! *O* Ohhh, però sei anche sadica! Mi finisci i capitoli sempre sul più bello, così finisco col disperarmi!!! XD sei davvero brava, non vedo l'ora che aggiorni!!! *O*

23/09/09, ore 22:28

Mamma mia Ed donna che vergogna,certo però che mustang lo guarda sempre come se...capito vero?Ma e yaoi?Vero?Bhe certo coi capelli sciolti sembra veramente donna,però se ha la gonna dovrebbe vedersi la gamba meccanica oppure hai presente il film?Quello in cui ha pelle dontetica nel braccio,glieli hai fatti mettere?Perchè non specifica,bellissimo comunque questo capitolo,sopratutto lo scambio di battute tra il taisa e ed.

23/09/09, ore 21:56

nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!ç____________ç dannato maccellaio come osi anche solo lontanamente pensare di torcere un capello a ed ?!?!? ora vengo li e ti gonfio di botte!!!!!!! scusa per lo sfogo ma ci voleva! ho appena scoperto questa storia e non mene pento assolutamente!^___^ è assolutamente bellisssima e tu scrivi da dio! cavoli, adoro le storie d'azione e tu ne hai creata una magnifica! complimenti continua così che vai alla grande!!!!! ciao bacioni. ^__^ ah, ancora una cosa: MUORI DANNATO MACELLAIO!!!!!! (signorina, che ne dici se ti affetto un pò nd???)(*con sguardo psicopatico e coltello alla mano* TUUUUUU!!! VIENI QUI KE TI RIDUCO A POLPETTE!!!!!è__é ndgg)(oddio! fanno paura! nded *mentre osserva i 2 rincorrersi*) scusa il momento di sclero ora giaggia è impegnata, ma ti fà ancora i complimenti e ti saluta! nd ed (ammmore *___*nd gg)(oddio!!!O__O nd ed)

22/09/09, ore 21:33

WOW!!! questo genere di storie i fanno impazzire!!! ti prego continuala perchè voglio assolutamente sapere come continua! *w* il primo capitolo èben scritto e..mi piace *ç* aspetto aggiornamenti *-* Baciottoli..intanto va dritta tra i preferiti <3 <3

21/09/09, ore 19:24

Oho...inquietante O_o l'inizio mi piace, il tuo modo di descrivere l'assassino che gioca con le vittime fa molto...serial killer! Nel senso che l'hai descritto bene, ecco. Però Roy Mustang mi sembra troppo affettuoso nei confronti di Edward, non lo si è mai visto comportarsi così! Inoltre, sebbene ami chiamarlo tappetto, bamboccio ecc, Mustang è una delle poche persone che non lo consideri un bambino e non cerchi di continuo di tenerlo lontano dai pericoli (in fondo è stato lui a proporgli di entrare nell'esercito!) Perciò se hai intenzione di continuare su questo tono (Roy che cerca ancora di dissuadere Ed dall'esporsi a dei rischi o che usa atteggiamenti palesemente affettuosi), ti suggerisco di aggiungere l'avviso OOC. Detto questo...nessuno ha mai pensato di regalare al povero pazzo sconosciuto un paio di occhiali -_- ? Voglio dire, Edward non sembra una femmina, neppure da lontano! E si che di solito i serial killer sono persone intelligenti...

21/09/09, ore 15:02

Mi ero dimenticata di chiedere una cosa: la fic è yaoi?? lo so, non l'hai messo tra gli avvertimenti, ma tante di quelle volte lo si può dimenticare ^^""

21/09/09, ore 14:55

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Geanneeeeeeeeeeee la ff è magnificaaaaa!! ho sperato cn tutto il cuore che il macellaio se la prendesse cn Ed!!!!! lo so ti chiederai perchè visto che io AMO il MIO edward!! ma adoro quando lo vogliono rapire e il colonnelo cerca di proteggerloo!!! *occhi a stelle e a cuore* è scritta meravogliosamente!! LA DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUAAAAREEEE *_* la metto sui pref ti lovvo a prestoooo

21/09/09, ore 14:48

Ma perche tutti scambiano il mio ED per donna?Non e stato niente male il primo capitolo,complimenti,sa tanto di jack lo squartatore però,aspetto con impazienza il prossimo