Il Macellaio
di Jeannina Live 4ever

05/11/09, ore 16:53

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! EDWARD!!!!!!! TAISA MA SI PUò SAPERE CHE DIAVOLO STAI FACENDO?! VALLO A PRENDERE! ORA!!!!!
no! edward non può morire! giuro che se muore lo resuscito io a suon di sberle!!!!!! tatino!!!ç__ç sigh sigh
ma com'è che se li becca tutti lui gli assassini psicopatici con seri problemi al cervello?! giuro che io quel doubois lo strangolo, lo resuscito, lo riammazzo e lo riresuscito finchè Ed non è al sicuro VIVO E VEGETO! taisa del cavolo ma perchè ci metti così tanto?! sbrigati!è___é

complimenti questo capitolo è fantastico!!! molte cose sono venute a galla ma ancora non mi è chiaro perchè doubois c'è l'avesse con Ed (figurati io!ç___ç ndEd)(ma tu non eri svenuto?! ndGg)(ç____ç cattiva! ndEd) non vedo l'ora che aggiorni per sapere tutta la verità!!!! cavoli, sto giallo mi ha preso troppo!!!!^___^
non vedo l'ora che aggiorni, il prossimo è l'ultimo capitolo vero? nuuu! è troppo bella per finirla così presto!!!!
alla prossima, bacioni.

05/11/09, ore 16:37

No... No... No! Non ci credo, non può... Nononono, non ci credo! Se muore Edward mi offendo, ecco! Ok, ok, mi ricompongo...
Molto bello anche questo capitolo, il finale, poi, aumenta tantissimo la suspance (e il mio indispettimento nei tuoi confronti per non averci fatto capite se Ed è vivo o morto... Scherzo, dai! ^^)
Che altro dire? Mi è piaciuto molto, ora sono curiosissima!!! Aggiorna prima che puoi, DEVO sapere come finisce!! ^^ A presto, Kisu! ^^
Lady_Firiel

04/11/09, ore 20:50

Ciaooooo!! *O* Ho letto la fic tutta d'un fiato!
Bella, bella, bella! (l'ho già detto bella? XD) Bellissima l'idea dei cadaveri ricoperti di cera! *O*
Oddio, sono curiosa di vedere come continua!
Al prossimo capitolo!

26/10/09, ore 15:27

jeanne tessoraaaa ^0^
nn è vero chw è orribile è molto bello!!
ma un pò corto questo si!!
cioè vuoi dire che quelle bambole in realtà sono cadaveri ricoperti di cera?
o my...ficoooo
ma che dicii io sn in un posto assurdo e tu dici ficooo??? O_O ndEd
si scusami hai ragione!!
cmnq il VERO macellaio sa il fatto suo!! è un' assassino ma onesto!!
nn vedo l' ora di scoprire il seguito!!
ciao tessora tvtttb

21/10/09, ore 21:59

ops! ho recensito il capitolo 1! Che scemo... vabbè, se vuoi puoi leggere la mia recensione su questa storia

21/10/09, ore 21:58

Wow...non siamo andati molto avanti con la trama, però mi piace l'idea della "casa di cera", sono ansiosa di scoprire che cosa significa (un po' meno di sapere chi è la "bambola", anche se immagino sia una delle vittime del Macellaio2lavendetta...poveretti noi ç__ç ). Il mistero si infittisce... (e Roy non ha quasi un cavolo di pista, sarà meglio fare una colletta e assumere un detective privato, altrimenti mi diventerà bambola pure Ed! Ma il Macellaio non ha fatto i conti con le legioni di fans del tappo, muaaah!). Mi rendo conto che sto delirando, dev'essere la stanchezza... per la grammatica tutto ok, mi è sembrato tutto a posto; e non preoccuparti per il calo di recensioni, sono sicura che continuano a leggerti anche utenti "silenziosi", e poi non si sa mai, potrebbero recensirti più tardi (la sottoscritta di recente ha recensito alcune fic di due anni fa ^^''). In bocca al lupo per l'esame, a presto!

21/10/09, ore 21:58

allora, mi sono finalmente deciso di leggere questa storia e devo dire che è ben scritta, l'idea dell'Ed in gonnella mi fa morire dalle risate, quasi non riuscivo a respirare! Comunque seguirò la storia perchè è molto intrigante e sembra di vedere proprio un film! Ciao, al prossimo capitolo e... SUBITO AI PREFERITI ^_^

Finaltrunks

21/10/09, ore 21:10

Wow, emozionante! Che bello, che bello, mi è piaciuto davvero, complimenti! ^^ Bel colpo di scena quello dei cadaveri a tavola, un elemento curioso... E questo ti fa accumulare punti, perché io non riuscirei mai costruire un giallo in questo modo, quindi brava di nuovo! ^^ Mi è piaciuto il capitolo, ora sono curiosissima, per cui aggionra prima che puoi! Kisu! ^^
Lady_Firiel
P.S.:In bocca al lupo per l'esame! ^^

21/10/09, ore 19:07

O______________________O o mio dio..... Edward ma dove cavolo sei finito?! (e io che ne sò!!!TAISA MUOVITI MA TI SEI PERSO PER STRADA nd Ed)(dai non fare così sono sicura che arriverà il prima possibile. CAVOLO, ti deve cercare per una città intera!!!! ndGg)(ç______çndEd)
ma bando alle ciance......cavoli hai descritto benissimo la casa delle bambole!!! ti giuro sono rimasta così: O_____O quando poi si è scoperto che erano cadaveri.....WOW!!!!! sono rimasta a bocca aperta!!!!!^______^
come al solito sei riuscita a entusiasmarmi. BRAVISSIMA!!!!
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! alla prossima.
ah, e in bocca al lupo per l'esame!!!^_____^

21/10/09, ore 18:54

a me piace u.u
aspetto l'aggiornamento con ansia,bella idea quella della cera^^

21/10/09, ore 18:49

ciao! scusa se recensisco solo ora!^^' adoro la tua storia, ogni giorno spero di vedere la continuazione é diventata quasi un ossessione! *__* xD comunque volevo dirti ke anke questo capitolo é fenomenale! Mi piace come descrivi le cose ed é articolata benissimo.^^ Mi sembra di aver visto un film riguardante bambole di cera ke in realtà erano persone...mi sembra si kiamasse "la maskera di cera" forse l'hai visto anke tu! boh...cmq complimenti!! Mi piace molto l'idea della casa di cera xD ciaoo!!!

16/10/09, ore 14:42

Acc...mi sn dimenticata di recensire, rimedio subito ** Questo capitolo si sente che è molto più leggero e ci voleva, in effetti, ma alla fine...waah, mistero ** l macellaio non è quello che credevamo, ma allora chi cavolo è??! Mmmh...anche a me Doubis non mi convince, di solito sn sempre quelli che meno ci aspettiamo ad essere i colpevoli u.u kukukuku, però nel prossimo chap fai tornare il mio edducciomartoriatoviolentatoechipiùnehapiùnemetta??? XDXD Mi manca ** XD E' inutile che lo ripeto, ma...Roy è troppo puccioso quando è disperato ** Aspetto con ansia il prossimo chap, bye!

15/10/09, ore 13:46

mmh ho il sospetto che il macellaio sia il farmacista doubois!! ma potrei sbagliarmi!!! nella risposta alla mia scorsa recensione hai detto "se lo vuole trovare ancora vergine" miiii che porcellino il macellaiooo!! allora sn sicura che i 2 macellai nn sn alleati!! il macellaio che ha rapito Ed lo ha fatto sl xkè interessato a lui!! dimmi se mi sbaglio...XD alphonse e roy si danno da fare *rimugina!! questa ficcy diventa ogni cap + bello!! alla prox tessora tvtttb!!

13/10/09, ore 16:36

Sono arrivata anche qui
Il capitolo non era male, ma controlla le virgole
Certe volte le metti dove non servono ed interrompono la lettura
Sono curiosa del resto, adesso
Baci, MP

12/10/09, ore 21:34

ohi, ohi....mi sento un pò confusa: prima il macellaio rapisce Ed(e fino a qui ci sono U.U), poi scopre l'auricolare, ancora "chiacchiera" col taisa dopoavermi quasi strozzato Ed (ç___ç sigh sigh... povero me ndEd)e ora l'hanno rrestato a east city ma ce ne' un altro a central.....@_____@ mi gira un pò la testa!!!!!! concordo con te col dire che Ed fa prima se si salva da solo, piuttosto che aspettare il taisa!!! anche perchè se aspetta ancora un pò ha il tempo di andare in menopausa al posto mio...e ce ne vuole ancora un bel pò di tempo(ho solo 18 anni!). brava, continua così che la storia mi prende sempre di più e tu continui a scrivere divinamente. BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *bacioni*