Amore Perverso
di DeaEris

20/02/14, ore 13:22

Questo ultimo capitolo è stato favoloso e mi ripeto ancora...Death e Aphrodite sono due pazzi....ma pazzi tanto!
Ora che questa storia è finita posso morire molto felice.
Mi complimento davvero tantissimo con te per aver scritto questa storia favolosa.
Spero di non averti stressato troppo con tutte le recensioni, ma questi capitoli mi hanno davvero fatto tornare la voglia di rivedermi tutto Saint Seiya per rivedere quei due pazzi.
Grazie per aver allietato le mie giornate da studentessa con questa fic splendida

20/02/14, ore 13:12

Anche questo bellissimo capitolo!
Vedere Shun in questo stato mi ha veramente fatto piangere, anche perché, lo confesso, Shun è stato il mio primo ammmoree!!
Anche vedere Milo così premuroso è davvero bello, non me lo ero mai immaginata come un paparino che si prende cura di qualcuno.
Beh ora la smetto di parlare e ti saluto

20/02/14, ore 12:54

Oddio...no cioè quei due sono esseri davvero diabolici.
Mi fanno paura a volte...con le loro idee ehm...geniali?
Comunque non mi stancherò mai di ripeterlo, e forse ti sto scocciando, ma adoro davvero questi capitoli...sono così belli che quasi mi metto a piangere...anzi ho pianto!

20/02/14, ore 11:34

Ok più vado avanti a leggere questi capitoli più mi innamoro di quei due pazzi perversi di Aphrodite e Death...
Vedere Milo uke è una cosa magnifica, anche perché lui è il seme per eccellenza tra i saint secondo me...cioè, come dici tu, è seme al 200% anzi di più!
Quindi di nuovo mille complimenti

20/02/14, ore 11:26

Ok con questo capitolo mi hai veramente fatta felice!
Dico subito che Camus è il mio personaggio preferito in assoluto e ogni storia in cui c'è lui è bella.
Davvero ancora tantissimi complimenti per l'idea.
Anche il fatto di far fare questa esperienza a due uke è davvero magnifica.
Saluti

20/02/14, ore 11:11

Oh mamma mia è bellissima!
Sono sincera: sono rimasta un pochino di stucco quando ho letto i personaggi...Shake e quei due pazzi di Aphrodite e Death Mask mi sono sembrati strani...cioè mi suonava strano come pairing.
Quando ho iniziato a leggere sono rimasta a bocca aperta...anche io sostengo che Aphrodite e Death Mask non possano essere una coppia romantica e tenera...ma addirittura violare il povero Shaka...davvero un'idea magnifica! (Non prendersi per pazza ma io adoro Aphrodite e Death e c'è li vedo a fare questo genere di cose)
Davvero complimenti

09/09/10, ore 19:46

hi hi non credo che i due pervertiti avrebbero avuto libero accesso alle grazie di Shaka se non in una fanfiction ^^ Mi sa che il biondo li avrebbe polverizzati in un nano-secondo :-DDDD
Comunque la storia mi è piaciuta perchè è diversa dalle solite e ho trovato divertente il sadismo di Death ;-)

12/01/10, ore 14:22

Io forse so chi ha scapocciato Hyoga. Forse lo so.
E scommetto che è quel qualcuno che Milo ha perso d'occhio.
E bravo Milo.
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo per sapere se i due bastardelli prendono un sacco di calci nel sedere o meno. Un po' per il sedere di DM mi spiace, ma una scarica di calci se la merita davvero.
Un bacio e a presto!!
(Recensione modificata il 17/02/2010 - 01:34 am)

10/01/10, ore 13:08

Mamma mia, non so ma certo che Aphrodite se le inventa tutte, e quella carogna del Cancro è pure complice!
Che cttiveria però...usare l'ingenuità e il forte senso dell'amicizia di Shun per farlo cascare nelle trame ordite dal pesciolo!
Almeno leggendo ho potuto capire che stavolta Aphro ha riservato un pò più di delicatezza nei confronti della piccola perla incontaminata!
Non so perchè ma su questa storia mi danno un senso di perverso terribile!
E adesso che succederà visto che Hyoga ha scoperto tutto?
E mi sembra di riconoscerla quella risata crudele...

21/11/09, ore 19:14

Credo che Death si sia ficcato in testa di farsi tutti i Gold, non vedo altre spiegazioni.
Anche se Milo passivo... Ancora non me ne faccio una ragione, è uno dei pochi personaggi che non riesco a concepire come passivo!
La scrittura non è volgare e il modo in cui Milo è stato fregato (perchè è così) è stato comunque ben studiato, brava.
Aggiorna presto!

21/11/09, ore 15:29

Ehm, mi sento in colpa per Milo. Sì, un po' mi sento in colpa.
Cara, bravissima. Scritto bene, con dolcezza benchè sia un inganno e non è assolutamente volgare. Brava, brava! Ma che lo dico a fare ancora? Già lo sai cosa penso del tuo modo di scrivere!! Un bacione!

21/11/09, ore 13:21

Dunque...vede Camus, fa l'amore con lui...in realtà è Death Mask...ma come t'è venuta st'idea?
Povero Milo...il granchiazzo ama atrocemente rubare la verginità agli altri, mi fanno quasi pena.
Però certo che la scrivi davvero bene...descrivi molto bene anche Death Mask, lasciatelo dire.
Spero che non farai attendere troppo per il prossimo aggiornamento U_U

06/11/09, ore 18:51

Povero piccolo ghiacciolino, in quei momenti pensa solo a Milo *_*, però che una persona intelligente come lui si sia fatta fregare cosi' non va bene,adesso tocca all'impavido scorpioncino, attendo il prossimo capitolo

23/10/09, ore 13:16

Carissima Riklee, prima di tutto vorrei ringraziarti per aver messo la mia storia tra le preferite...è un bello stimolo per andare avanti e migliorarsi sempre più!!! quindi grazie di cuore.
E poi hai fatto una storia stupenda, esattamente come hai detto crudo sessocrudo e nient'altro, e hai reso alla perfezione quegli istinti lussuriosi che solo Aphrodite e Death Mask possono avere!
Certo che però non si salva nessuno dalle loro attenzioni!!!!
Devo dire che il povero Shaka mi ha fatto effettivamente un pò pena!!!! Non deve essere bello essere violentato a quel modo!
Aggiorna presto, se puoi.
Ciao.

18/10/09, ore 15:34

Mentre cerco di tenere il mondo yaoi separato da Death Mask, ripetendomi che ad Aphrodite non piace DM e a DM non piace Aphrodite, mi tocca leggere queste storie in cui il loro legame trascende l'amicizia e devo dirti che lo hai fatto meravigliosamente bene. Però sappi che DM non è d'accordo nell'uso sconsiderato del suo sedere U_U.
Carissima, le tue descrizioni sono come sempre fenomenali, credo di non aver mai letto di un DM così bello e di un Aphrodite così narciso, esteta ed edonista. Stupendi i paragoni che fa Nemo tra le rose e Camus, perfetti. E Camus che si preoccupa di Aphrodite, e Milo che urla alla fine. Bravissima!! Un bacione!