Sanjuu
di Harleequinzel

22/06/10, ore 16:26

eccomi all'ultimo tuo aggiornamento.
Spero che leggerai tutte le altre recensioni che ti ho fatto perchè mi sono sentita il dovere di leggere e recensire queste meravigliose drabble =)
Ora parliamo del capitoletto.
Ora si che sono dolori, Axel e Demxy questa volta se la sono cercata per davvero, credo che ora non potranno scappare da nessuna parle, neanche negli inferi da Ade, visto che non si può sfuggire da lui.
L'idea di Fly89 piace anche a me...facciamo un pestaggio nel prossimo? xD
Ora aspetto la prossima e intanto questa raccolta andrà nelle storie da ricordare
ciao!!Ciao!!

22/06/10, ore 16:21

che bella che è anche questa *_* bellissima al massimo e oltre
le my RiSo *çççç*
Non facevo Sora così pervertito xD
Ha fatto una bella provocazione e Riku non ha resistino, ma non credo che avrebbe rifiutato U_U
Vedo che Kairi ha una bella abitudine, deve arrivare per forza nel momento più sbagliato di tutta la drabble?
Mannaggia.
Vado a leggere la prossima =)

22/06/10, ore 16:11

Oddio hahahaha che ridere hahahaha xD
povero Demxy, cos'ha fatto di male per meritarsi tutto ciò?!?!
che destino crudele si è abbattuto su di lui!!
hahaha
Mi ha fatto troppo ridere!!
Veramente simpatica e poi se lui non ha esperienza che cosa ci può fare xD
Complimenti davvero perchè è stata davvero divertente =)

22/06/10, ore 16:06

che tenero che è Roxas in questa drabble...
Mi fa una tenerezza, è vero però, il destino è stato cattivo con lui, anche io la penso in questo modo ç___ç
è così brutto non riuscire a ricordare nulla di se stessi e poi vedere tutto da gli occhi di un'altra persona, infatti quelle parole mi hanno colpito molto. =)
Scritta davvero bene, come le altre del resto =)
Molto intensa e un pò malinconica ma comunque bella!

22/06/10, ore 16:02

Non commento....cosa devo dire??
è bellissima, bellissimissima per la precisione se si può andare oltre =)
Stupenda!!
Con una drabble hai fatto capire perfettamente quello che Axel vuole e che Roxas accetta senza problemi *_*_*_*
Mi hai fatto provare delle sensazioni, questo perchè hai scritto molto bene in poche righe e semplici parole.
Davvero brava, ti ripeto per l'ennesima volta...
Stupenda =)

22/06/10, ore 15:57

altro che non è un granchè, è molto bella invece =)
Fare le canzoni e la cosa che Demxy sa fare bene, all'inizio a Zexion gli dava parecchio fastidio ma poi alla fine vedo che ha voluto pure che gli dedicasse la canzone, abbiamo gli sbalzi d'umore Zexion mio U_U
Molto bella invece, complimenti davvero =)
Ormai sai cosa andrò a fare xD

22/06/10, ore 15:54

L'unica donna del gruppo ma che crea terrore e panico al mondo dell'organizzazione XIII xD
Però in questa drabble mi ha fatto un pò pena, questa riflessione sul fatto che anche lei soffre per la mancanza di un cuore ma per non apparire debole agli altri si comporta così.
Si Molto carina davvero!
Corro a leggere la prossima!!

22/06/10, ore 15:50

hai fatto un Axel molto puccioso *_*
fa arrabbiare il nostro Roxas ma poi vedo che ha sempre la soluzione per farsi perdonare e il nostro Roxas ci casca tutte le volte =)
Molte volte fare il bel puccioso fa dimenticare alle persone di essere arrabbiate xD
Potrebbe farlo anche solo per divertimento =)
Complimenti perchè mi è piaciuta molto e ora vado a leggere la prossima ^_^

22/06/10, ore 15:46

hahaha mi vedo la scena, Riku che viene incolpato da tutti gli abitanti, no dai ma poverino, magari con il tempo non lo accusano più, tanto ormai xD
anche questa è stata una battutaccia U_U
Il capitolo è stato interessante e anche se nel gioco sembra freddo lui farebbe di tutto per aiutare e proteggere Sora e Kairi.
Complimenti davvero
Ora vado a leggere la prossima =)

22/06/10, ore 15:42

che bella =)
Un pò triste però mi ha colpito lo stesso =)
Povero Roxas con la lacrimuccia =(
A me dispiaceva quando non stava con i suoi amici, poverino ci restava malissimo per questa cosa, per questo mi fa tenerezza *_*
Anche questa è bellissima e ora vado a leggere la prossima!!

22/06/10, ore 15:38

povere creature, ma si infondo è vero, tutti hanno bisogno di aiuto e voi non fate eccezioni belli miei, anche bella perchè c'è la ragazza xD.
Apparte battutacce che mi escono bene, questa mi è piaciuta molto, era profonda nelle sue poche righe.
Con l'ultima frase hanno iniziato a farmi pena, poverini/a U_U
Vado a leggere l'altra =)

22/06/10, ore 15:33

Bellissima anche questa, non c'è che dire =)
Gli amici mantengono sempre le promesse e se Riku non facesse così chissà... magari Sora gli starà addosso in eterno xD
Qua mi sembrano molto più amicizia che yaoi, ma pazienza è bella lo stesso!
Al prossimo=)

22/06/10, ore 15:29

Come ho fatto a non notare questa piccola raccolta???? O.o
Direi di iniziare a leggerle e commentarle tutte perchè se iniziamo con questa che mi è piaciuta molto non posso perdere le altre =)
Che bello quando Axel ha dato il soprannome di gattino biondo a Roxas, troppo tenero *_*
Vado a leggere le altre =)

21/06/10, ore 23:11

Bellissima X°°D Ma io volevo la scena del linciaggio <.< Ci pensi su per la prossima drabble? XD
In ogni caso, complimenti ^^ Le tue fic sono sempre bellissime :3

21/06/10, ore 21:24

Ciaoo!
Oddio povero Xigbar ,Axel e Demyx l'hanno combinata davvero grossa questa volta xD Non potranno sottrarsi dall'ira del Tiratore Libero! o.ò
E da quando Xigbar ha una dignità? xD
Ora che l'hanno completamente ricoperto di pomodoro è andata completamente a farsi benedire.
Quei due quando si mettono di impegno sarebbero capaci di far perdere la pazienza anche all'uomo più santo del mondo u.u
Okay ,aspetto il prossimo capitolo!
Alla prossima! Ciaoo!
Mikhi.