Sanjuu
di Harleequinzel

07/10/09, ore 19:52

Rikuccio amore caro *-* finalmente qualcuno che esalta il tuo buon cuore *-* Bellissima drabble, in poche parole hai espresso un forte sentimento di amicizia ^^ Complimenti!!! ^^

07/10/09, ore 14:13

Carina, sì. Scritta bene, nessun errore... I sentimenti di Riku ti arrivano senza intoppi (e, fidati, riuscire a trasmettere qualcosa di intenso con sole 100 parole non è cosa facile). Però non ti nego che aspetto con ansia i rating più forti *-* xD si, lo so, non riesco più a resistere! In ogni caso, brava, aspetto la prossima ^^

05/10/09, ore 19:19

Eccomi qui, in ritardo (come al solito), con la mia recensionuccia.
Carina anche questa, è scesa la lacrimuccia pure a me.
Che non è niente in confronto alle cascate che ho versato, quando è morto nel manga, e quando nel gioco muore Aku.
Sì, sono un po' lacrima china, in questo periedo.
Aspetto la prossima.
Un abbraccio da Kim.

02/10/09, ore 20:21

Che bella! *-* Il mio Roxy si fa tante seghe mentali, sì, ma è tanto puccioo :Q_____ xD Mi è piaciuta. Complimenti!

02/10/09, ore 19:50

Poro Roxy!! Ma come è puccio con la lacrimuccia!!ç__ç Però devo dire che mi sono sembrate migliori le altre, ma mi piace anche questa. Sembra quasi l'inizio del gioco, quando non si capiva chi diavolo fosse 'sto biondo e perchè sognasse quei tre O_o Sarà che io sono stata dodda a giocare prima il 2 e poi l'1...non capivo nemmeno chi fosse quel Sora XD Comunque continuo a seguirti, naturalmente O_^ Alla prossima

02/10/09, ore 17:00

che carina anche questa! mi ricorda quando ho iniziato il gioco e mi veniva un ansia a vedere roxas che non ci capiva niente della situazione*me immedesimata in lui*nuooooooo non farai quella coppia?ç_ç ok va bene me ne farò una ragione ovvio che continuerò a seguire..alla prossima^_^

02/10/09, ore 15:48

Caruccia caruccia, zizi! Sei riuscita ad esprimere bene i pensieri assillanti della mente di Roku-chan, ma se devo essere sincera le precedenti sono ad un livello molto superiore u.u Comunque non abbatterti, anche questa fa la sua bella figura e sono sicura che la prossima sarà ancora più bella ^^

01/10/09, ore 22:37

Bah, sono un po' in ritardo per recensire, ma lo faccio comunque.
Non preoccuparti, non mi hai deluso, io sono per l'Akuroku, lo Zemyx l'ho optato, andando per esclusione.
Questa drabble mi è piaciuta particolarmente, perchè è particolarmente profonda, e credo che anche l'organizzazione debba rientrare nella prima categoria.
In fondo volevano solo un cuore, no? E invece Sora li ha uccisi senza guardarli negli occhi.
Ma non sono qui a "filosofizzare" su quanto sia stata ingiusta la fine dei XIII, ma a commentare la tua fic.
Molto carina davvero, scorrevole come sempre, ecc. ecc.
Aspetto la prossima, e scusa per il ritardo, ma la scuola mi sta esaurendo.
Un abbraccio da Kim.
E grazie per il rosso! xD.

30/09/09, ore 22:39

OMG....bella!! Mi piace!! Sei riuscita molto bene anche in questa. Non avevo mai pensato all'Oragnizzazione come a delle persone bisognose d'aiuto (lasciate che vi aiuti io, bellissimi!**)Bell'idea! Comunque, continui ad alimentare il mio interesse per questa raccolta O_^ Aspetto il prossimo (e soprattutto aspetto la Zemyx **). Yay^^

30/09/09, ore 22:09

Me ne sono accorta solo adesso! *s'inchina ai tuoi piedi* Perdono! *fine della sclerata* Complimenti! Queste drabble sono molto belle e profonde nonostante le parole siano poche ^^ La seconda mi è piaciuta tantissimo! Sora e Riku sono tenerissimi *-* (poco importa che adoro il secondo, ma vabbè u.u) La prima anche, molto molto carina ^^ La terza è una meraviglia dell'introspettività! °O° Complimentissimi! Hai reso benissimo la situazione dei Nessuno dell'Organizzazione, bravissima! Aspetto la prossima drabble!
ps: la raccolta finisce dritta tra le seguite ;3

30/09/09, ore 21:27

Bella *-*. Anche se non ho ben capito l'ultima frase mmmmhhh... Scusa il commento scarno ma non riesco a recensire in modo approfondito una drabble. Non ci sonomai riuscita e mai ci riuscirò xD. Sappi solo che ti faccio i miei complimenti e che aspetto la prossima!

30/09/09, ore 20:45

che belle sono molto carine è ben scritte sopprattuto mi è piacituta la prima *chissa perchè?* non è che ne farai una su saix e xemans verooo? (si scrive così? non me lo ricordo mai)cmnq brava continua così!

28/09/09, ore 20:19

Questa mi è piaciuta di più. Non era simile a nessun altra drabble o one shot che io abbia mai letto e per questo ne sono rimasta affascinata. Scritta bene, priva di errori. Complimenti! ^^

28/09/09, ore 18:51

Molto carina pure questa, nonostante io non ami particolarmente il RiSo, anche se qui possono essere considerati anche semplicemente segni d'amicizia.
Però è comunque bella, e anche secondo me rispecchia la verità.
Pure io, quando dico qualcosa a qualcuno faccio raccomandare almeno mille volte di non dire nulla a nessuno.
E chissà perchè, ogni volta che lo faccio, il giorno dopo (o se i segreti sono più "piccanti" anche dopo cinque minuti) lo sa tutto il paese, persino la vecchietta novantottenne muta/ceca/sorda che abita difronte casa mia... Quando si tratta di pettegolezzi stanno tutti una meraviglia!
Ma lasciamo perdere lo sclero e quella massa di comare che mi ritrovo come amici, e torniamo alla fic.
Pure io guardo le puntate sub ita, ma so solo contare fino a tre.
"Sanjuu" è un buon titolo per una raccolta di trenta drabble, suona bene.
Che bello, hai scritto il mio nome in rosso, mi piace il rosso...il perchè è facile da immaginare. XD
Aspetto la prossima drabble...sarà Zemyx giusto? Ormai manca solo quello!
Un abbraccio.
Kim.

28/09/09, ore 18:01

Anche se sono corte sono interessanti. Le ho lette entrambe e devo dire che mi è piaciuta molto la seconda (sarà perchè io e l'Akuroku...==" Quella che lo adora è la mia Vale XD). Fantastico Sora bambino e Riku che lo accontenta e lo sopporta; e noi sappiamo perchè...*__* Non vedo l'ora di leggere la prossima! Yayu per ora O_^