Sanjuu
di Harleequinzel

01/06/10, ore 23:46

Chiedo umilmente perdono strisciando ai tuoi piedi, ero convinta d'aver recensito ç_ç
Ciemmecu u.u Questa drabble la adoro *ç* C'è la mia adoratissima RixSo *ç* Ti lovvo *-* Fantastica fic, in poche parole hai descritto una coppia bellissima e hai traumatizzato a vita l'oc.. ehm Kairi u.u *ride malignamente*
Per quella precedente, ti dico solo che mi sono rotolata per terra dal ridere XD Cioè, Demyx che sbircia è il top XD Non potrebbe pensarci Zexion caro a dargli qualche lezione privata? <.<
Complimentissimi ^^

31/05/10, ore 22:00

Sora ,Sora ,Sora.. in realtà anche lui fa il suo quando ci vuole u.u
E Riku non se lo lascia ripetere due volte ._. xD
Dritta dritta fra le seguite u.u Molto brava ,e poi Kairi ha una capacità innaturale di capitare sempre nei momenti meno opportuni ,non so lo farà apposta oppure dovrà rompere sempre i sacrosanti cocomeri u.u
Già non mi va a genio nel gioco ora fa anche la terza incomoda e qui non si può u.ù
Ok ,lascia stare tutti i miei discorsi senza senso e ripeto ,bravissima.
Complimenti.
Mikhi.

31/05/10, ore 21:43

...Ebbene sì! Sarà un mese che non sto su EFP ma oggi sono tornata perchè il mio radar yaoioso mi ha detto che tu avevi aggiornato. E il mio radar aveva ragione!
Vabbè, passando alla storia: è così bella. Bella come...come Passione per intenderci! Come tutte le tue storie! E poi Sora che sembra così innocente e invece è così pervertito! Sono morta dal ridere, allo scarso autocontrollo di Riku...Kairi rimarrà traumatizzata a vita! Davvero mi piace come hai descritto tutto. E...oddeu, siamo già a dodici??? Questo vuol dire che *conta sulle dita* mancando solo altre diciotto storie per la fine! Nooo!!!
Dici che è un periodo NO??? Strano, non si vede.
Comunque...io ti sono fedele perchè le tue storie mi piacciono...davvero. E d'ora in poi, mica sarò l'unica! Perchè con questo nuovo programma recensioni, tutti si buttano come leoni affamati sulle storie, per cui niente più "Grazie" *Piange disperata*...vabbè, comunque, ho già detto che la tua storia è bellissima???
Ciao Ciao da Kim.

31/05/10, ore 21:20

Ahahah mi ha fatto morire dal ridere xD
Sora sembra tanto tonto, ma infondo è parecchio malizioso e me lo vedo a stuzzicare Riku facendo finta di nulla, mentre l'albino cede lentamente.
Poi Kairi che arriva alla fine a fare il terzo incomodo fa troppo ridere, avrà lanciato un urlo da ochetta terrorizzata, al contrario dello stuolo di fangirl che sarebbe rimasta con la bava alla bocca ad osservare la scena xD
Questa raccolta vola subito fra le seguite, complimenti!
Giulia

06/03/10, ore 20:29

Oddeu, sto ridendo troppo. Hihi.
Visto che vado un po' di fretta commento e scappo.
PoVevo Demyx!!! Mica è colpa sua se non ha tanta esperienza, hihi.
E Zeku è così...così perfetto. Con la sua frase riesce a dire tutto e mi ha fatto cadere dalle risate.
Davvero, davvero complimenti *Stringe la mano*
Io continuo a seguirti.
Ciao ciao.

26/01/10, ore 20:29

Molto bella e soprattutto intensa. Con poche parole sei riuscita ad esprimere con molta chiarezza i pensieri della triste situazione di Roku-chan! Complimenti cara ^^

26/01/10, ore 20:06

Due Roku di fila?Mmmm....che cosa strana. Ti senti particolarmente disposta per questo personaggio in questo periodo, non è vero?
Beh, capita a tutti. Comunque, molto carina la fic, anche se non è su un pairing.
Roku mi fa davvero pena...riesci a esprimere quello che prova. E' così crudele il fatto che non riesce a ricordare. Bellissima la frase " E tutto d’un tratto si era ritrovato a guardare dagli occhi di un'altra persona", ho sempre pensato che fosse davvero triste. Soprattutto quando vede morire Axel...ma d'altronde non lo ricorda, no? Eppure penso che comunque una parte di lui, o meglio una parte di Sora ricorda comunque Axel.
Comunque una drabble davvero commovente,complimenti.
BAci&Abbracci da Kim.

03/01/10, ore 23:15

Sono baka <---visto? Sto imparando il giapponese!
Mi sono dimenticata di commentare la tua meravigliosa fic, spero potrei mai perdonarmi *si inginocchia e bacia i piedi*
Allora cominciamo con Ingratitudine: finalmente un po' di Zemyx! E' una drabble dolcissima, all'inizio Demyx fa un po' pena e Zeku sembra egoista, ma l'happy ending è fantastico.
Coeme fai a raccontare una storia così strutturata in così poche righe? Io non ci riuscirei mai. Non sono famosa per la mia capacità di sintesi...beh,a dire il vero non sono famosa per niente, ma lasciamo perdere e torniamo a te.
Per quanto riguarda Passione è semplicemente...wow.
Ho sbavato troppo mentre la leggevo *asciuga pavimento e tastiera*
E hai ragione...Akuroku PowaH!
Aspetto con ansia la prossima.
Scusa ancora, e di nuovo complimenti.
Kim.

31/12/09, ore 00:16

solo una cosa... *Q* Akuroku REGNA!!
Pensavo non aggiornassi più xD era da tanto che non aggiornavi!!
Beh... u_u ben tornata xDD

30/12/09, ore 00:13

Akuroku powaH!!!! *ç* Con poche parole sei riuscita ad esprimere bene la voglia insaziabile di quel pervertito di Axel e di quel falso timido di Roxas xD Complimenti ^^

20/12/09, ore 01:24

Non è un granché?!?! Ma è bellissima!!! *occhi sbarluccicosi modalità ON* Troppo puccioso Zexion *v* Carinissimi tutti e due *v* Complimenti cara! Un'ottima fic ^^

29/11/09, ore 16:17

Bella l'introspettività su Larxene!!! *-* Complimenti, molto molto bella questa drabble! Bravissima! ^^

28/11/09, ore 17:21

A quanto pare non sono l'unica in ritardo *Guarda minacciosa* *Legge*
Kyaaaa!!!!!!!!!!! Puccha! Sì, davvero puccha *annuisce convinta*.
Nella sua...semplice semplicità è davvero carina.
Effettivamente Aku è litigioso...Con Roku litiga raro.
Anche perchè dallla tua fic, si capisce il senso di colpa che fanno venire gli occhi di Roxas pieni di lacrime.PoveVo! *Fa pat pat sulla spalla di Roku*
Comunque davvero molto carina pure questa. Aspetto la prossima.

23/11/09, ore 21:13

Ma che carucci *-*
Complimenti! Bella drabble ^^ ottima per il tuo ritorno dopo tanto tempo ^^

09/10/09, ore 18:01

Non c'è che dire, è molto bella.
Mi piace il carattere che hai dato a Riku, in effetti nel gioco sembra un po' freddo, ma sono certa che è molto protettivo nei confronti di Riku e Kairi.
Mi è piaciuto perchè in fondo anche io sono un po' così. Mi porto il fardello di tutta la mia classe, e aiutare venti persone non è cosa facile. E poi non mi ringraziano neppure...
Ma non voglio annoiarti con la mia noiosa/orripilante vita, quindi mi limito a salutarti.
Aspetto il prossimo, un abbraccio.
Kim.