Caro diario...
di namithebest

25/10/09, ore 16:26

è molto carina la lettura

22/10/09, ore 22:19

come al solito bello anche questo capitolo, divertenti le freasi sulla sua gelosìa! grazie per le recensioni alle mie ff e aggiorna presto senza aspettare troppo! bye girlstar

22/10/09, ore 21:46

"No,non sn gelosa...Mi da sl fastidio"...E così dicono tt le ragazze orgogliose.Dai Giusy si capisce lontano 1 miglio ke muori di gelosia,vorresti schiantare contro un muro qll biondina,ke...(oh,ma ke violenza ND tt) (so cresciuta cn gioki pikkiaduro...ahahahah ND me).Capitolo stupendo,divino.Ennesima fic fantastica(continuala e continua anke The Perfect School ke è la mia preferita in assoluto!!).Kix Kix Saria

11/10/09, ore 22:47

non la continui? dai che voglio sapere e credo di parlare a nome di tutti quelli che già ti hanno recensito... so che sei occupata con i tuoi impergni , la scuola e soprattutto le altre ff , ma forse puoi trovare anche il tempo per questa, no?

04/10/09, ore 12:49

Brava!!!! MI piace! Complimenti! Aggiorna prestissimo! KISS KISS Jose007

Come mai non aggiorni più??? Molti di noi fan Guisy aspettano il resto di questa storia magnifica!!! Kiss Jose007

WOW!!! è sempre più bella!!! Complimenti! Mi è piaciuto il pezzo inventato da te... Aggiorna prestissimo...Complimenti!!! KISS KISS Jose007

28/09/09, ore 18:24

Ciao! Rieccomi. Non so come dirti che mi sono appassionata anche a questa tua nuova ff! Grazie ancora per aver seguito il mio consiglio... spero che questa volta finisca bene fra Giusy e Guido! Non posso far altro che complimentarmi per questi due primi capitoli, augurarti di arrivare alla fine della ff senza blocchi di nessun genere e soprattutto: Aggiorna prestissimo!!! KISS KISS Jose007

28/09/09, ore 14:35

complimenti!!!come primo cap è davvero bellissimo...scrivi bene........... p.s. grazie x aver commentato la mia ff! kisses..aspetto la continua!