Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: namithebest    22/10/2009    2 recensioni
giusy racconta ciò che le succede a scuola nel suo diario. è una Giusy/Guido. Alcune volte seguirà la storia originale, altre volte inventerò io ciò che accadrà. Spero di avervi incuriosti...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate il ritardo!!! Buona lettura! Kiss Kiss Namithebest

Caro Diario,

non ti ho scritto da molto tempo, ma purtroppo ho avuto tantissime cose da fare in questo periodo. Tutte le cose si sono complicate. Ho dato un altro bacio a Guido, gli ho detto che mi piace, ma che non potevamo stare insieme. Poi lui è stato preso come modello e va in giro con una bionda slavata di nome Valentina, Caterina , Carolina o come cavolo si chiama. Io però non sono gelosa! Tutte le mie amiche dicono che sono gelosa ma non è vero. A me non interessa nulla di Guido! O per lo meno non mi interessa più. Cioè mi importa un po’ ma solo un pochino niente di più. Ogni volta che li vedo insieme sento una sensazione strana dentro di me, e mi viene anche una voglia pazzesca di strappare i capelli a quella tipo di modella. E tipo qua, e tipo là. Chi la sopporta è un mito! Io di sicuro no, e non è perché sta con quel fanatico. Mi piacerebbe tanto sapere cosa ci trovi in quella ragazza. Sarà anche bella ma è troppo… troppo!

Ora vado a casa delle mia amica Patty, ci sentiamo dopo!

Giusy

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: namithebest