Per ritrovarti...
di CoralineBeatrix_17

14/10/09, ore 15:29

Un po’ in ritardo (mi dispiace, cerco sempre di ritagliarmi qualche minuto per scrivere commenti, ma non sai quant’è difficile) mi congratulo con te per il capitolo.
Innanzitutto ti ringrazio per le gentili parole rivolte al mio misero lavoro di betaggio, in secondo luogo la storia mi sta prendendo sempre di più. Sto cominciando ad inquadrare alcuni personaggi e devo dire che al momento nessuno dei tre che hai lasciato emergere mi da fastidio, il che è assurdamente strano…io ho sempre qualcosa da ridire su almeno un personaggio.
Sebbene il tuo stile di scrittura sia confusionario a volte, si lascia sempre capire e ad un occhio abituato diventa anche piacevole e originale, quasi fosse la stessa mente dei protagonisti a mettere in successione i pensieri con una certa foga.
E poi adesso che succede? Voglio saperlo, perché non riesco a restare con questa patina di malinconia che pesa sulle spalle di tutti i protagonisti. Io sono abbastanza ansiosa come persona e avverto la necessita di conoscere gli eventi futuri.
Non vedo l’ora di poter leggere il seguito, sperando che non ti scoraggerai e procederai con la scrittura.
Io attendo qui da brava fan.
TND

05/10/09, ore 19:03

Non preoccupati, lo stile ingarbugliato non mi vrea più di tanti problemi, io penso già di mio in maniera contorta.
A prescindere da quanto siano lunghi i capitoli, stai scrivendo davvero una buona storia, sebbene siamo solo all'inizio. Un mix fra sentimentalismo e tristezza che mi piace al momento, spero solo che in seguito non finirai in un bagno di romanticismo schifosamente suquallido. Ma confido in te, quindi evito di preoccuparmi.
Il tipo di questo capitolo mi piace, ha il suo disperato carisma, non vedo l'ora che lo approfondirai come personaggio, quindi attendo il seguito con impazienza.
Un bacio,
TND
Mi ero dimenticata di dirti che, se vuoi una mano, io sono disponibile come beta, il tuo stile mi piace e leggere in anteprima i capitoli non mi farebbe affatto schifo. Se vuoi possiamo fare un tentativo, ma non ti assicuro nulla, poiché con il tempo ho avuto modo di scoprire che anche per betare ognuno ha il suo stile e a non tutti piace quello di tutti (dannazione che frase sconclusionata). Comunque, se vuoi puoi mandarmi un e-mail. Risponderò il prima possibile.
(Recensione modificata il 05/10/2009 - 07:07 pm)

29/09/09, ore 16:42

Per quanto corto mi piace. Hai ripreso un'idea che da tempo mi frullava per la testa e sei riuscita a scriverla. Ti ringrazio, almeno potrò leggere qualcosa di simile a ciò che ho pensato, ma che non sarei mai riuscita a mettere nero su bianco. Lo stile mi piace, nonostante certe volte sia sufficientemente attorcigliato, cercherò di esprimermi meglio al secondo capitolo, sperando che sia più lungo e che riuscirò ad inquadrare meglio i personaggi. Leggerò comunque la storia con moooolto piacere ^^ Un bacio. TND

28/09/09, ore 21:02

Stai riscrivendo *-* Credevo che non ti avrei più ri...letta?! La storia è molto carina, ma ti consiglio di rileggerla perchè ci sono alcuni errori ^^ Non vedo l'ora di leggere il cotinuo <3 E voglio avere notizie di Life in Technicolor!