Un pianeta ostile: missing moment
di Hotaru_Tomoe

30/03/15, ore 11:24

ah ah ah!!!!!!Bellissimo , ho sempre trovato simpatica la passione di quell'ubriacone di Scotty per l'enterprise come fosse una bella donna.Al contrario di quella di Kirk che invece è visibilmente malsana.Poi il vecchio Scotty è sempre simpatico peccato che ultimamente l'abbiano fatto diventare la spalla comica di un nanerottolo verde con la teta da verza....destino infame!

19/05/12, ore 20:39

Sìììì! Povero Scott, è uno dei personaggi meno sfruttati del fandom trek, mi sembrava di vederlo mentre tornava a prendersi cura della sua ragazza. Trovo che la tua caratterizzazione di Spock, in questo racconto come nell'ultimo che hai pubblicato, sia assolutamente, completamente aderente a quello che mostra di sè. Il tono ironico che distingue le tue storie è una chicca di più. Ti tengo d'occhio :)

13/10/09, ore 15:34

Dolcissima! Scotty è un personaggio davvero sottovalutato, mannaggia mannaggia (nd Guido Meda XD XD) e la tua fic è a-d-o-r-a-b-i-l-e *_* Mi raccomando, anora, ancora!

01/10/09, ore 14:46

Che bello! Sono felice si dia spazio a Scott che è in assoluto un uomo tenerissimo che mi ha sempre fatto divertire. Poverino lui è quelo che subisce più di tutti XD ma è sempre socievole e disponibile e il suo attaccamento alla nave è davvero toccante come tu hai reso nella storia ^^ Breve ma molto diretta, complimenti. P.S. non prendetemi per pignola, ma da fan del dottor McCoy mi sento costretta a precisare. Bones non è Scott, Bones è il soprannome che Kirk da a McCoy, immagino sia una svista ^^(mi riferisco ad una delle recensioni) ma siccome il dottore è permaloso lo difendo XD

01/10/09, ore 14:19

molto, molto particolare. sì, notavo anche io il " rapporto" se si può chiamare così... ( tutto questo è altamente illogico U_U Nota di Spock) ( ohh sta zitto musone! Nota mia ^^) di Bones e l'Enterprise... hai saputo dare una bella importanza psicologica... ( che lo stile psicologico è il mio preferito ;D) dritta tra i preferiti!!

01/10/09, ore 11:15

Ciao ^^ ma lo sai che questa è la prima storia che leggo in cui ci siano Scotty e l'Enterprise come coppia? XD No a parte gli scherzi, mi è piaciuto il modo in cui fai capire il rapporto profondo fra lui e l'astronave, che ESISTE anche se potrebbe sembrare assurdo il paragone con una donna. Dalla serie si nota particolarmente e quindi non stona affatto. Ho notato anche che hai descritto lo stridio fra la personalità di Spock e quella di Scott, e mi ha fatto piacere perchè era la stessa impressione che ho avuto anche io. Possono lavorare benissimo insieme ma quanto ad andare d'accordo caratterialmente... insomma XD grazie per la bella fiction!