C'è ancora del buono in lui
di liviawood

16/07/12, ore 16:30

È un vero peccato che ti dia fermata perché la storia è molto bella e coinvolgente. Sembra che non ci sia un Luke su Tatooine, forse mi sbaglio, sempre che non ti sia passato per la testa che sia il figlio che l'imperatore pretende da Lord Vader, io amo di più il suo nome originale, e che quindi viene allevato in seno all'impero senza che nessuno lo sappia. Spero che ti verrà voglia di aggiornarla presto perché sarebbe un peccato non portare a termine una così bella storia. Spero di vedere presto un nuovo capitolo, ciao ^_~

16/07/12, ore 16:21

Quel jedi riesce sempre a sorprendermi negativamente per la sua ingenuità vera o falsa che sia. Come si può sperare che aiuti qualcuno a salvare l'universo dall'imperatore quando non ha neanche la più pallida idea di dove incominciare? Ma siamo sicuri che sia quello giusto per addestrare un qualsiasi jedi? Ma è stato fatto credere a Padmè che i figli sono morti? Io quel jedi avrei proprio voglia di strozzarlo. Ciao alla prossima.

16/07/12, ore 16:12

Il maestro Obi-Wan non ha già fatto abbastanza danni con l'addestramento di Anakin? Niente da fare è più forte di me, lo ritengo uno dei maggiori responsabili della caduta di Anakin al lato oscuro, con la spintarella di Palpatine ovviamente. Ora vogliamo affidargli Padmè come padawan...io lo trovo allarmante e decisamente pericoloso visti i risultati avuti con il suo primo allievo. Ora vediamo come va avanti questa storia, ciao alla prossima.

28/03/06, ore 16:27

Ciao carissima, hai visto che alla fine ti ho trovata?! ^ ^ Complimentoni per la fic, sei davvero brava! L'ho letta tutta e la parte che mi è piaciuta di più in assoluto è stata giusto la fine di questo capitolo, molto bello il mod in cui hai fatto entrare in scena Leia! Continua così e aggiorna presto!^___-

02/03/06, ore 22:00

Una bella fic... molto originale, la mia unica domanda è...che fine ha fatto luke...

Jenny76
27/02/06, ore 19:01

Bentornata! non ci speravo più in un nuovo capitolo! proprio bello oltretutto! davvero struggente l'incontro tra madre e figlia!

Judeau
26/12/05, ore 15:36

bella la ff...sono curioso di sapere come va avanti...spero di vedere degli aggiornamenti, scrivi benissimo e sarebbe un gran peccato perdere questa FF!! complimenti!!

Amina
03/11/05, ore 20:15

Perchè non vai avanti con la storia? E' un peccato non terminarla, hai talento.

merywitch2003
28/10/05, ore 20:26

bellissima la storia...però devi aggiornare,siamo alla fine di ottobre

Merenwen Vèneanàr
25/09/05, ore 18:56

Davvero bella! Mi sono chiesta da sempre cosa sarebbe successo se Padmé non fosse morta di dolore per la scelta di Anakin! Ma perchè non la continui?!?!?Non farmi arrabbiare!!Ormai è quasi ottobre, avevi detto che a settembre avresti aggiornato!

Ilaria
05/07/05, ore 10:16

Bellissima storia! Una tra le più belle che io abbia mai letto. Hai avuto un'ottima idea. Non vedo l'ora che arrivi settembre!!!!

Vale3 non loggata
17/06/05, ore 08:32

Davvero interessante! Mi incuriosisce sempre più. Aspetterò con ansia.. Buone Vacanze!

Clary
16/06/05, ore 16:26

La storia mi piace davvero molto ^_^ Spero che la continuerai presto

Hermione91
15/06/05, ore 17:50

E' bellissima sta storia! Continuala presto t prego!!!

12/06/05, ore 18:38

ehm ehm livia qui stiamo dando colpe ad anakin che non ha:lui non ha tentato di uccidere nessuno, voleva solo scostarla, quella scena è stata spesso male interpretata e mi spiace che anche tu lo abbia fatto.Oltretutto poi tentare di uccidere i bambini:lo si capisce alla fine di ROTS che non voleva fargli del male. Così mi fai diventare antipatici sia Lena che Bail, che già con la sua battuta infelice in ROTS mi era molto sceso.. Per il resto la storia mi piace, e molto attendo il seguito..