Amore e odio
di greta1992

02/02/10, ore 21:29

Ciaoooo!! ^^
Bhè se non ti annoi a leggere recensirò sempre..^^
Per le domande mi scuso, ma leggendo mi si creano nella mente e mi rendo conto solo a fine capitolo quante me ne sisiano create in quella testa bacata che mi ritrovo..xDxD
Lo chappy ha risposto quasi a tutte le mie domande.. Le altre sono sicura che troveranno risposta nel prossimo.. =D =D
Per Maggie sono felice di comprendere meglio, ma vorrei ribadire che IO AMO LA COPPIA EMMET&BELLA (bhè a dir la verità adoro Emmett, ma vabè è quasi la stessa cosa..xDxD) e non vorrei che si distruggesse per Eddy (anche se adoro anche lui! Eh lo so sono piuttosto flessibile..xDxD)..
Spero lo chappy arriverà presto!! ^^
Comunque complimenti ancora..=D
Baci alla prossima.. <3 <3 <3 <3 :* :* :* :*

01/02/10, ore 13:34

*-* ti amo gretuzza!!! davvero!!! ti stò amando profondamente per questo capitolo!! (odg:certo....il pezzo dei pensieri della bella umana non l' abbiamo molto gradito...ma l' hai scritto tu...e ti perdoniamo!)è questa la bella che mi hai fatto amare!!!che spiattella tutto!!!che ha le palle di dire ciò che l' ha ferita!!!*-* ti adoro per quello che scrivi!!!...nel primo pezzo...(quello in cui bella ed emmy parlano prima che bella scenda) pensavo seriamente che il cuore mi scoppiasse...li amo troppo insieme!!sono la cosa più fantastica che la tua mentolina divina ha potuto partorire!!!(ndg:sei in vena di fare complimenti oggi giù?? xD) per la grè questo ed altro ù.ù...e voi che ci fate ancora nel mio cervello??non vi avevo detto di sparire??? (ndg: -.- abbiamo ancora una settimana...carnevale inizia domenica!) e allora??? ci sono i preparativi!!! sparite dal mio antro cereblare!!non voglio sentire la vostra vocetta saputa che mi scassa mentre stò preparando l' inizio della follia!(odg:giusto!!!dovrai essere così ubriaca che ogni essere maschile che ti passa vicino ti sembrerà kellan lutz!!)...oddio...così ubriaca no ^^"...(odg:vedi!!!è la presenza dei neuroni che ti fà pensare questo!!!!) è vero è_é ho detto di sparireeee!(ndg:ma non ti possiamo lasciare in mano a quelli!!chissà che troveremo la mattina del 17 febbraio!!!)probabilmente con un tatuaggio un altro pircing e in stato interessante XD (ndg:e c'è da ridere???)....no XD ahahahahahahhahaa(ndg:oddio...che finaccia...il nostro ultimo carnevale da minorenne sarà disastrante!) EVVIVAAAAAA!!!! (odg: SIIIIIIIIIII!!!!) (ndg:ç________ç ne caso non ci risentissimo più prima del 7 febbraio...BAMBILIBAMBAM sister Q___________Q) ciao gretuzzzaaaaaaaaaaa!!!!ti addddddddoooooooorrrrrrrooooo!!!!! (odg:cordiali saluti oh divina autrice!!)

31/01/10, ore 14:33

caraaa!!!! *sigh* sto lavando il computer con i fiumi che mi escono dagli occhi...me fontana!
davvero, questo capitolo era molto...forte. forte perchè bella ha detto a tutti quello che si teneva dentro da molto tempo e, se possibile, le risposte dei cullen sono state ancora più dolorose. jazz...amoreee! troppo dolce, non hai idea di che voglia di abbracciarlo mi è venuta mentre leggevo la sua risposta a bella! in effetti, se alice sapesse solo la metà delle cose che penso su suo marito...beh, diciamo che non sarei qui a raccontartelo ^^ solo io ti posso far cambiare idea?? uhm...cosa devo fare, incantarti? mandarti minacce di morte se lo fai sparire?? O.o non so, dimmi tu! ma non puoi far sparire jazz, sennò io...io...weee! *me ricomincia a fare la fontana* non vivo senza jazz! *_* sul serio cara, se mi vuoi almeno un po' di bene, non far sparire il mio vampirotto! ^__^ sono proprio cotta hihi
...e ora? eddino non ha detto molto, magari nel prossimo capitolo si fa vivo? mah, per me basta che ci sia jazz ^^ (tu: bastaa! me: ma...ma... *_*)
aspetto il prossimo capitolo tesora, non vedo l'ora =) un bacione ciao! ti adoro!

30/01/10, ore 23:03

si anke qst cap mi è piaciuto 1 sacco,la foto ke hai messo nn si vede,ora nn so se sl ha me succede cmq ti ho avvisato,nn ho altro da dire xcio buona fortuna nei prox cap.alla prox.

30/01/10, ore 15:26

Ciao carissima!
Capitolo molto toccante davvero, mi hai fatto emozionare!!!
Bravissima!!!
Chissà che farà ora Bella...perdonerà Edward???
Alla prossima! Bacione!

30/01/10, ore 11:59

Amoreeee!!!!
eccomi qui a recensire questo capitolo che ci ha fatto penare come non mai!!!!! mamma mia!!! dopo tre giorni a pensare come Jasper ho rischiato di impazzire!!!!XD ma almeno l'ho fatto a fin di bene!!!anche xkè, sennò, non saresti andata avani col chappy!!!!!;) beh, partendo dal presupposto che io il chappy l'ho già letto in anteprima, visto che ti ho anche aituato, non è che ho molto da dire....tutto quello che potevo dire l'ho detto, perciò ti ripeterò soltanto che questo capitolo è stupendo, pieno di sentimento e scritto benissimo!!! come al solito sei riuscita a trasmettere tutte le emozioni del caso senza risultare opprimente e noiosa!!!! il mio pezzo preferito..... beh, di sicuro è quello iniziale fra Emmet e Bella(dove si dichiarano amore eterno)e ovviamente il pezzo delle scuse di Jasper....;) che è stato tosto...ma ne è valsa la pena!!!!:D e adesso...non vedo l'ora di leggere il porssimo chappy, anche se so già di cosa parla...ihihihih!!!
ma adesso passiamo ad altro....come puoi pensare che mi posso stufare di te?????? dubito che accadrà mai!!!! sappi che anche io sono contentissima della nostra amicizia cosi spontanea e del fatto che anche tu ascolti sempre i miei scleri!!!!!
ti quasi amo abbastanza si un bel pò anche io Edwardina-Alicina mia!!!!! un bacione!!!!! ci snetiamo su msn!!! ;)

29/01/10, ore 22:38

ciaoooo amichetta, menomale che la pensi come me...
questo capitolo mi è piaciuto molto, emmett è sempre più pulcioso,
ma mi ha fatto una ocsa al cuore esme, io penso che la famiglia in questa storia non c'entra la decisione era solo di edward e bella, ma edward ha scelto per entrambi, è vero quando qualcuno ci ferisce o ci fa male, il nostro cuore o cervello si divide in due parti, la parte irrazionale, che crede ancora nell'amore ormai finito, e che anche se fa male quell'amore il nostro cuore vorrebbe recuperarlo. Invece la parte razzionale, ha creato un muro netto, alto, robusto con la parte irrazionale, e ha deciso di seppillirla nel profondo. un bacione e anche io ti voglio bene

29/01/10, ore 22:27

ciao!
questo capitolo è davvero molto..toccante(lasciami passare il termine)
secondo me bella non dovrebbe perdonare edward,o almeno,io non ci riuscirei.
non mi è mai piaciuto molto edward in quanto sembra non considerare mai il volere di bella,come se si credesse..superiore(come in new moon,quando la lascia per il suo "bene")..e nella tua ff ha confermato la mia precedente idea.
ma tralasciando questo,se lui amava davvero bella,avrebbe accettato la sua decisione,qualunque essa sia stata.o almeno,io la penso così =)
emmett è adorabile *.*
ma nel prossimo capitolo alice,edward e rosalie daranno le loro giustificazioni?o alice le ha già date?non mi ricordo proprio..
i membri della famiglia che per adesso hanno parlare si possono in qualche modo comprendere ma..io non riuscirei mai a fidarmi di nuovo.
vabbè..un bacio^.^

08/01/10, ore 10:21

ciao sn nuova ti sembrero pazza ma ho letto tt d'1 fiato amore e passione x leggere amore e odio e sn arrivata a leggere tt i cap e ti dico kemi piaciono molto, e grz a te mi piace anke la coppia Bella/Emmett.grz sopratutto ke quando haitempo libero scrivi i cap e poi le pubblichi.

P.S.6 fantastica bye bye.

02/01/10, ore 17:11

--> O_O Mi lasci sul più bello???
Perché Bella continua a pensare a Edward anche quando fa l'amore con Emmett?
Perché Bella cova dentro di sé un odio incommensurabile verso Edward?
Perché Bella non vuole che Meggie trascorra del tempo con Edward?
Qual è la parola chiave che ritorna in queste domande? Edward, ovviamente.
LA risposta? Te l'ho già scritta nel cappy precedente: odiamo una persona solo quando ci ha toccato profondamente il cuore. Per cui è solo questione di tempo: Bella ed Edward torneranno insieme. Punto. (Vero?????????)
Brava tesora, capitolo sempre intenso ed introspettivo!!!!
TVB

02/01/10, ore 16:53

Un capitolo "necessario", a mio avviso. Perché dico così? Perché questa dolce bambina è entrata nella vita di Bella per un motivo ben preciso: farle capire cosa significa sentirsi amata senza incondizionatamente; farle capire che il rancore non è un sentimento che può portarsi dietro per tutta l'eternità; farle capire che i vampiri, per quanto non umani, sono esseri in un certo senso superiori ai comuni esseri umani. Io perlomeno la vedo in questo modo: non hanno un cuore, non hanno un corpo che invecchia, non hanno modo di esternare le proprie emozioni ... eppure vivono. Perché la vita è dolore, amore, debolezza, forza. E chi più ne ha più ne metta. Tempo fa ho visto un film e mi è rimasta impressa una frase: odiamo solo le persone che sono riuscite a toccarci il cuore. Frase azzeccata per questo capitolo, o per la storia in genere.
Corro al prossimo cappy =P
Brava tesora!
(Recensione modificata il 03/01/2010 - 12:38 am)

28/12/09, ore 17:37

Ciaoooooo carissima:)!!!
O.O ma che razza di foto hai messo??? ahahahah tropppo forte...ma dove le trovi?????*-* è troppo bellaaaaaaaaaaaaa...dovresti metterle più spesso ahahaha!!!
Capitolo bellissimoooooooo!!!
Mi piace vedere il rapporto che si è instaurato tra Edward e Meggie*-*...comunque secondo me quello che ha fatto Edward si è grave ma fino a un certo punto, lui alla fine l'ha fatto per protaggere Bella...vabbè comunque te la vedi diversamente^-^, è normale!!!
Chissà ora che deve dire Alice a Bella...sono proprio curiosa
Alla prossima...bacio=*

27/12/09, ore 22:11

cioè...tu mi passi da il rapporto coccoloso tra bella e meggie...a ben altro rapporto tra bella e emmett....a me mi fai morire così!!!cioè...quell emmett detto tra gemiti e ansiti mi ha steso!!!!!(odg:DILLO A NOI!!!!) porca paletta un colpo al cuore quella scena....(ndg:e un colpo per emmett!poverino mentre cosava con bella se la vede scappare come una furia fuori dalla stanza e la vede tornare mentalmente svuotata!) (odg:se ero in bella uccidevo edward...così a freddo....cioè!mi fai correre come una forsennata giù dalle scale pensando che vuoi uccidere la mia meggie...e poi stavate giocando......MA IO TI SMEMBRO!!!!) esatto!!! stavo cosando con emmett!!!!porca trota salmonata una volta che riesco a stare da sola con lui...devi fare il coglione con mia figlia e farmi venire gli scompenzi!!!!MA IO TI SMEMBRO POI TI BRUCIO!!!!(odg:+_______+ stupido edward)....tralasciando in parte il mio odio profondo per eddy....non è che me li fai tornà insieme lo psicopatico e bella?!?!? perchè se è così mi uccidi!!!letteralmente sarò colta da infarto fulminante aneurisma cerebrale ictus e collasso cardio circolatorio! non me lo fare greta ti prego ç_ç (odg:O NON TI COMMENTEREMO PIU'!!!) (ndg:siamo arrivatialle minacce xD) altro che minacce...organizzo una cosa del tipo il tizio che ha ucciso lennon!!non farmelo fare ti preeeeego ç__________ç adoro troppo come scrivi...non voglio ucciderti XDXDXDXDXDXD ti dico questo perchè leggendo ho avuto una brutta sensazione...smentiscila ti prego xD coooooomunque col tipettino litighiamo un giorno si e uno no...(odg:ma non importa perchè dopo facciamo una pace.....*ç* sbavvvete) (ndg:l' amore non è bello se non è litigarello :P) eh si :P (odg:l' importante è fare pace....quel tipo di pace xD) eh si xD un pò di giorni fà abbiamo fatto una litigata perchè nell intimità mi è scappato un emmett xD (ndg:e voglio vedere -______-") e abbè succede...gli somiglia...è alto grosso riccio e moro!!! io mica gli posso fare niente!! (odg:dovrebbe essere orgoglioso di questo...essere scambiati x emmy pooh è un privilegio!!!) vabbè niente di irreparabile...diciamo che mi sono fatta perdonare dedicandogli un pò di attenzioni mirate XDXDXDXDXD ora scappo che mi è venuto a prendere e sono già 10 minuti che stà sotto casa ad aspettarmi :P bye greeeeeeeee (odg:bye divina!!!uccidi edward se ti scappa un pò di tempo xD) (ndg:BAMBILIBAMBAM!!! SISTER PACE & AMORE!!!!) p.s:mi hai rubato la foto del gruppo per metterla qui....BRAVAAAA!!!DIFFONDIAMO IL GRANDE EMMY-KELL-POOOH!!!! p.p.s: appena torno stasera ti recenzisco anche fds...sorry ma gg pomeriggio il dani mi ha fatto un improvvisata...e dovevamo fare pace :P BYEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

27/12/09, ore 19:24

Bhè naturalmente trovo fantastico anche questo..Anche se sono rimasta sulle spine per il discorso che Alice vuole fare a Bella..!!=)
poi vorrei dire che adoro Emmett!! E quando qui si è coccolato a Bella poi..
E' l'unico che fin dall'inizio è stato contrario a ciò che i Cullen hanno fatto a Bella..Che poi mi chiedo: perchè anche Rosalie l'ha fatto..?? Non capisco..Anhe lei se avesse potuto avrebbe voluto un figlio..Perchè allora togliere queta possibilità a Bella..?? Questo suo gesto non mi è piaciuto..Eh anche Alice o Esme..Carlisle da una parte lo capisco (anche se non condivido), perchè lui pensava prima di tutto alla saluta della sua paziente (anche se si deve dire che le pazienti erano due!!!!).
Comunque tornando al discorso Emmett spero che e cose si sistemino presto così lui potrà "proteggere" (perchè anche questo fa. E non solo fisicamente ma anche emotivamente) Bella..
Un unltima cosa: ma come mai Meggie si è affezzionata così tanto a Edward..?? Ma mica lo preferisce ad Emmett..??
Baci a presto.. <3 <3 <3 <3

27/12/09, ore 18:19

sai io penso che sia l cosa più brutta vedere il proprio bimbo morire anche se nn è ancora nato ma lo senti tuo apena è nel grembo, quindi secondo me è na cosa orribile io nn riuscirei mai e poi mai a perdonarlo a edward mi può dire tante di quelle cose dolci o fare cose stupende ma penserei sempre che è la persona che ha ucciso il frutto del nostro amore, bella ha affrontato tutti e tutto per stare con lui e per amarlo per sempre ma lui è stato crudele stronzo ecco perchè si è affezzionato a emmett ha visto in lui una secoda possibilità di essere felice come lei desiderava ecco perchè ama lui anhce se adesso ha dei dubbi su quell'amore che forse sta tornando a galla.
io strozzerei edward, lo ucciderei nn merita l'amore di bella ...
un bacione ed il capitolo era stupendo kiss