Amore e odio
di greta1992

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/10/09, ore 19:11

uuu posti velocissima =) povera bellina...non può stare con la figlia XD scusa x la recensione stupida e veloce ma scappo a fare compiti *sob* -.-' un kissone ciaooo!!!!

06/10/09, ore 23:40

gretuzza niente scherzacci!!non mi cambiare paring sai!!! (odg:ne vale la nostra vita!!!vuoi vederci morti?!) io sì...ma non al costo della felicità del mio emmettino sexy ç___________ç (vedi come sono generosa?mi tengo vive quelle piattole per la felicità del mio amore *-*) il capitolo è fantasticooo!!!leggendo l' ultima parte mi sembrava che il cuore mi scoppiasse (ç_ç sinf) non puoi capire quanto mi è mancato il tuo emmett!!! (ndg:sei ripetitiva a volte sai?) si lo sò...ma non ci posso fare niente...in camera ho un poster di emmett con un cartellino con su scritto "made in gretuzza" XD (odg: °ç° mmmmore nostro) ehhhhhhhhh....gretuzza non mi dilungo perchè oggi ho dovuto fare il rientro e ho lavato una tonnellata di piatti e bicchieri...(schienadg:dio benedica l' inventore della lavastoviglie...) si perchè sennò adesso ti commentavo dall ospedale XD....mi porto via le bestie e vado a ninne! (ciò anche il raffreddore grrr!!) ciao tesora!!!!aggiorna presto ^^ (odg:ciao emmettuzzolo amoroso °ç°) (ndg:BAMBILIBAMBAM gretuzza ^^) ciauuuuuu ti adoro

06/10/09, ore 22:43

che bello questo capitolo.. povera bella non può stare un po con sua figlia *_* però è normale alice rosalie ed esme hanno sempre voluto un figlio è normale che ora loro vogliono stare un po con la bimba e poi emmett è un gelosone poverino che ciccio mi fa pena il mio amorucciolo*_* be io vado un bacione

06/10/09, ore 17:01

Ciaoooooo carissima;)!!!!!!!... che capitolo^^!!!!...ed hai postato a tempo record, complimenti;)!!!..il capitolo è bellissimoooooooooo e così romantico...bravissima^^!!!!!!...e Jacob ha tenuto la bimba è stato dolcissimooooooooo*_______*!!!!... scusami ma non mi ero proprio ricordata della foto della bimba-_________-''!!!!...i vestiti che hai messo purtroppo non riesco a vederli...ufffç_____________ç!!!!....alla prossima...kissssssssssss=*

06/10/09, ore 15:05

caio stellina!!!!!!! che capitolo fantastico questo che hai postato!!!!!!!!!!!!!!!!! è davvero divertente...ma anche tanto romantico!!! e mi è piaciuto moltissimo!!!!!!! povera Bella che deve ricorrere a dei sotterfugi x riprendere sua figlia ihihihihih!!!!!! la parte nel territorio dei licantropi invece è stata dolcissima!! finalmente Jake è servito a qualcosaXD e Emmet e Bella hanno potuto vedersi per un pò!!!! è troppo tenero Emmy-Pooh!!! per quanto riguarda il chappy precedente..... il mio intuito non sbaglia mai!!!! ehehehe(modesta proprio...XD)sono contenta di averci acchiappato comunque....ihihihih spero che posterai presto un altro chappy!!!!!!! non vedo l'ora di leggerlo!!!!!! alla prossima!! bacione!! ti voglio benissimo!!!!! PS: i vestiti che hai pubblicato non riesco a vederli....Uffi!! PPS: ma le foto di Kellan non le metti +???? erano cosi belle.... *__* *o* ihihih XD ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/10/09, ore 20:37

Ciaoooooooooooooo carissima;)!!!!...finalmente riesco a leggere la tua ficcy...scusa il ritardo^^!!!!!....il capitolo è bellissimoooooooooo*_* ...e cosi finalmente Emmett, Bella e Meggie sono a casa!!!!!! ...madonnè le sensazioni di Bella le hai descritte benissimoooooooooo*_*!!!!!..,spero che posterai presto un altro capitolo!!!!! e che metterai anche le foto ihihihih...magari una foto di Meggie=)!!!!...alla prossima...kisssssssss=*

03/10/09, ore 13:48

ohmmamma!!! stellina mia!!!!!! questo chappy è fantastico!!!!!!!!! è bellissimo!!!! e cosi finalmente Emm, Bella e Megghie sono a casa!!!!!! sono proprio curiosa di sapere i vari pensieri dei membri della famiglia!!!!e Bella.....Bella è stata fantastica a staccarsi in quel modo da Edward!!!! non preoccuparti!! le emozioni contrastanti di Bella si sono capite benissimo!!!!!! o meglio...io le ho capite, xkè le sto vivendo in questo momento!!! ma anche se non le avessi vissute le avrei capite comunque perchè hai scritto benissimo come sempre!!!!!!! chissà perchè però Emmet è cosi teso????..... mmm non vedo l'ora di scorprirlo!!! e di scoprire cos'altro accadrà a Bella e la sua bambina!!!!!! spero che posterai presto un altro chappy!!!!! e che metterai anche le foto!!!!ihihihihi ^_^ al prossimo chappy!!!!! ti voglio benissimo!!!!!!! un bacione grande grande!!!!!

02/10/09, ore 23:00

mia dolce, tenera, aggrazziata, stupenda, fantasmagorica, pucciosa, talentuosissssssssima e DIVINA GRETA Q_Q (odg: è tornata nostra divina signora!!!!) ti adoroooooooooooooooo!!!!!!!non mi aspettavo di aspettare così poco!!!! (ndg: siiiiiiii grande sorellaaaaaaaaa!!!!BAMBILIBAMBAM!!!)il mio dolce emmett!!!! la stupenda bella che ha tirato fuori le palle!!!e la piccola dolce maggie *-* mi mancavano immensamente!!!mi mancavano i tuoi aggiornamenti ç_ç ed ora che sei tornata Q_Q non reggo....devo piangereeee UEEEEEEEEEEEEEEEE (odg:UEEEEEEEEEEEEEEEEEE) (ndg: qui piangono tutti....continuamo noi và...alora gratuzza adorata....non facci penare troppo per l' aggiornamento....o saremo costretti ad annebbiare di più giulia per sopportare l' assenza di emmettuzzolo made in greta!!!BAMBILIBAMBAM SISTER!!!!)Q___Q bye greta ç_ç (odg:ueeeeeeeeeeee bye divinaaa Q_Q)

02/10/09, ore 17:12

ciao sono contenta che tu abbia postato il seguito!!!1 però sono troppo curiosa e il cap nn aiuta!!ma alla fine sarà una EdwardxBella o una EmmetxBella ?????? xoxo

02/10/09, ore 17:09

o mio dio o mio dio il continuo che belluuu che belluuuu (ok sono ripetitiva SISI) me emozionata*_*..... che belloooo la mia amichetta è tornata a scrivere la storia che amo di più dove c'è il mio emmettino (perdon il nostro) comunque bellissimo l'inizio chiscosa succederà kisss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]