Amore e odio
di greta1992

27/12/09, ore 18:17

ciao tesoro!!!! (spero che sia tua ricevere questa recensione...se non dovessi essere tu...allora chiedo scusa in anticipo...) O.O......al momento è questa la mia faccia...dopo aver visto la foto che hai messo...... sbavvvvv....okey, passiamo al chappy che è meglio!!!!! ^^ tesoro!!! che dolce che sei a ringraziarmi!!!!! ti adoro anche io!!!!
il chappy è stupendo!!!!! è motlo bello!!! povera Bella!!! che si è impaurita in quel modo!!!!!e povero emmett che è rimasto a secco...XD
e adesso??? che succederà?? xkè alice vuol parlare con Bella?? voule forse risolvere la questione con tutta la famiglia una volta per tutte??? sono proprio curiosa di saperlo!!! e non vedo l'ora di leggere un altro chappy!!!!! spero posterai presto!!!!!! ti adoro!!!!! bacioni!!!!

27/12/09, ore 18:01

ma ciaoo!!! e certo ke recensisco! ^^ credevi di liberarti di me così facilmente?! muahahah! troppo bello il chappy!! però devo essere sincera, ed mi fa pena. sì, nel senso ke...quando bella lo guarda mentre stava giocando con maggie e lo associa ad un padre...avevo i lacrimoni! *sigh* eddy sarebbe un padre fantastico, bella se ne rende conto?? o.O e ora alice ke vuole parlare con bella...mmm...vedremo cosa succede ^^ non lasciarmi sulle spine tesora!! vado a leggere evermore! un kissone ciao! ^^ ps. è il mio jazz dov'è? sparitoo *__*

27/12/09, ore 16:48

La storia mi piace proprio tanto.
Ed è strano per ua come me che ama la coppi Edward e Bella e nessun altro!
Però questa mi piace!

29/11/09, ore 15:25

Ciao..Tre giorni fa ho cominciato a leggere la ff prima di questa (Amore e passione) e leggerne il continuo mi piace tantissimo..Questa ff mi piace tantissimo..Mi piace la coppia Emmet&Bella..E Maggie (anche se vorrei sapere più di lei) mi piace.. Fa sembrare che davero sia la filgia di Bella, quella che ha perso, quella che i Cullen le hanno tolto, quella che Edward le ha tolto..=(
Spero che farà una sfuriata presto.. xDxD Ma non solo ad Edward a tutti i Cullen.. Se la meritano non avevano il diritto di fare ciò che hanno fatto..Poverina chissà quanto ha sofferto :'(
Non vedo l'ora poi che lei ed Emmet si possano amare alla luce del sole..Bravissima complimenti..!! =)
Comunque secondo me non è sciocco il motivo della sfuriata..Non vuole che Edward le porti via una delle 2 cose che più ama al mondo..Ormai la considera sua filgia, così come considerava sua figlia la creatura che le cresceva dentro, che ancora non era nata..Ma maggie esiste ed è già nata.. =D=D
P.S. Forse ti sarai stufata di leggere questa mia recensione lunga chissà quanto e ti chiedo scusa per farti perdere tutto questo tempo..Però volevo dire solo un ultima cosa..Secondo me lo scorso capitolo non è volgare o osceno..Mostra solo l'amore di Emmet&Bella..!! =D
Okok..Adesso ho finito..xDxD
Baci..

25/11/09, ore 19:34

tesorinaaa questo capitolo è bellissimo come sono belle bella e meggie le adoro..
be bella ha ragione ad avere paura lei vuole un bene dell'animaa sua "figlia" perchè pensa alla bambina che gli hanno tolto...
comuqnue un p mi dispiace per edward ma alla fine bellina a ragione sisi
nn vedo l'ora di vedere il prossimo aggiornamento un bacione tesorinaa tvb

25/11/09, ore 19:10

eeeh si, bella è terrorizzata di perdere maggie ^__^ mmm eddy...vacci piano...ook, molto piano!! proprio un tesoro la bimba =) uuuh e adesso?? mi fai morire di curiosità!! aspetto il prossimo capitolo idolo! ti adoro lo sai vero? ^^ un bacione ciao!

25/11/09, ore 18:26

Ciaoooooo tesora;)!!!
Capitolo molto bello a mio parer e scritto molto bene!!!!
E così finalmente Bella sfoga la sua rabbia su il povero Eddyç__________ç!!!!
Secondo me Bella lo deve perdonare, alla fine per me ciò che ha fatto Eddy non è così grave poi però dipende da punti di vista;) e poi Eddy è così dolce...come si fa a resistergli???!!!!
Alla prossima....bacio=*

25/11/09, ore 16:03

ù.ù è stata fin troppo gentile col viscidone....io avrei infierito di più *-* siiih!!magari infierendo sul fatto che è un viscido infame e che più gli stà lontano e più è contenta...(è solo un suggerimento eh xDDDD) adoro la piccola meggie *.* è così dolce e innocente! e con bella sono adorabili! e emmettino mio (ndg:ma non è comparso in questo capitolo O.O) >____________> che centra...emmettino celestiale centra sempre e comunque...mi pare di averlo detto già 100 volte! (odg:giusto ù.ù) sono felice che ogni tanto andiamo daccordo io e voi ^^ (odg:emmettino coccoloso metterebbe daccordo intere nazioni...ora che ci penso meglio...se i capi del mondo fossero donne con emmettino puccioloso si avrebbe la pace nel mondo o_o") o_o" è vero!!! (ndg:non vi sembra di esagerare? ^^") (giulia&odg: NO +_____+) (ndg:mai contraddire una donna e i suoi ormoni ^^") ecco ù.ù...ora...sai che apprezzo immensamente la bella che tira fuori gli attributi quindi questo capitolo mi piace molto!!!e tranquilla...il santissimo emmy-pooh ti darà l' ispirazione necessaria!! XDD quindi non disperare!! al prossimo cappy tesora!! ti.vu.bi!! (odg:ciao ciao divina *-*) (ndg: BAMBILIBAMBAM sister!!)

25/11/09, ore 15:27

Finalmente Bella si è decisa a dare sfogo alla sua rabbi con Edward, cmq spero che tra loro si sistemi tutto, non sopporto vedere Bella con Emmet XD

03/11/09, ore 01:01

il capitolo mi è piaciuto, si percepiscono i sentimenti e le paure... l'unico appunto che posso fare come hanno già fatto altri è sul passaggio asciugamano-gonna e maglia, per il resto mi è piaciuto e anche se è rating rosso non è per nulla volgare

02/11/09, ore 23:37

Ciao tesoraaaaaa, ma che cavolate dici?? Che ti ho bloccata? o.O Ma ti pare??!!
Come ti ho già detto, l'università mi porta via tempo. Ho 3 esami da preparare, e già adesso ti dico che sarò assente da EFP. Voglio preparare bene i miei primi esami, e ho tanto da studiare. Quindi: NON.TI.ALLARMARE. okay???
Dunque, un capitolo erotico e passionale, per niente volgare. Anzi, tutto molto delicato. I pensieri di Bella sempre veri. C'è appunto un anomalia che ti hanno già fatto notare: Bella non è nuda davanti ad Emmett, cioè con solo l'asciugamano? Invece tu parli di una gonna.
A parte questo, capitolo bello come sempre. Appena ho tempo (ahimé, non so più che significa sta parola ahahahah), leggerò la tua nuova opera!! Sii clemente!
TVBBBBBBBB

02/11/09, ore 22:27

una domanda...ma Bella non era avvolta solo dal telo??? o non ho letto bene? XD cmq il chappy è molto bello kiss

02/11/09, ore 16:47

Ciaoooooooo carissima;)!!!
Capitolo molto bello e per nulla osceno, anzi^^
Emmett è stato fantastico *-*!!!!...e Bella si è lasciata andare!!!!
Comunque si lo so Edward le l'ha combinata grossa...ma per moi lo deve perdonare*___________*!!!!
Alla prossima....kisssssssssss=*

02/11/09, ore 15:29

.............tu hai appena tramortito gli ormoni....sapevi come stavano...e me li hai tramortiti....GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!ç_______ç ti ringrazia anche daniele...anche se non sà niente dell ormone che ho in circolo sarebbe letare per lui e il suo fratellino!! XD ahahahahah...ora commento...alora..ma come te lo devo dire?!?!? SMETTILA DI FARTI TUTTE STè PARANOIE!!!!il cap è bellissimo!!!non è perniente volgare! (odg:noi diventeremo volgari a breve se il nostro personale emmy pooh non si decide a fare qualcosa!!!)e buoni non eravate tramortiti?!? (odg:ci dovevamo lamentare e ci siamo ripresi...) ç______ç ma che ho fatto di così osceno in un altra vita per meritarmi tutto ciò!? (odg:sinceramente?....qualcosa di moooolto brutto...tipo....boh..però qualcosa di moooolto brutto ù.ù) -________- piccoli saccenti scassaballe!!tacete!!!devo commentareeee!!(odg:sese...noi torniamo a sbavare...) meglio per voi +__________+ coooooooomunque ^^ dicevo...il cap non è per niente volgare per me...(ndg: non sà quanto pò esse attentibile giulia adesso...visto che progetta la circuizione un povero ragazzo...) -_____- sparicono gli ormoni e tornano i neuroni...quando finirà tutto ciò?! (ndg:verso la menopausa ho sentito dire che gli ormoni non scassano più) si ma voi restate!!!(ndg:eh si....) -________- fatemi finire vi prego!!dopo mi scassate quanto ve pare!!allllora...il cap come ovvio mi è piaciuto un casino...è scritto bennissmo come al solito... emmett è fantastico *-* bella mi somiglia più del lecito XD e il capitolo è fantastico! (stò diventando monotona XD) ok ora smetto di scrivere fantastico...e ti saluto...ci sentiamo su msn tra qualche secondo XD bye tesorooooooooooo (o&ndg:bye divina *-*)

25/10/09, ore 16:55

ciao mio tessorooooooo!!!!eccomi qui a recensire finalmente!!!! che dire del chappy!!!! fantastico!! e molto emozionante!!!! anche questo chappy come il precedente è molto profondo, ma va bene cosi....ti permette di capire meglio lo stato d'animo di Bella!!! sai...sei molto, molto "filosofica" da questo punto di vista....sai esprimere + che bene i sentimenti!!!la scena del bacio fra Emmet e Bella mi è piaciuta da morire!! è stata cosi dolce!!! e la scena finale...beh, la scena finale non la batte nessuno....è uno di quei ragionamenti profondi...che spesso, anche se indirettamente mi ricordano vagamente quello che è successo...e che mi fanno pensare, non che l'odio può essere scambiato x amore...ma il contrario l'amore può essere scambiato x odio...perchè arrivi ad un punto...che pur di ignorare l'amore, o l'affetto(nel mio caso) che pensi di odiare quella persona...quando in realtà ci tieni molto...... ma ora, bando alle ciance....spero che posterai presto un altro chappy!!!! non vedo l'ora di leggerlo!!! TI VOGLIO BENISSIMISSIMISSIMO!!!!!! bacioni!!!!!!